Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tipica divinità affricana

    Commenta


      Ste stronzate servono per creare polemica e ottenere pubblicità gratis
      Quando si vedono ste porcate basta ignorare e andare avanti
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Sparatoria sul set in Usa, Baldwin incriminato formalmente
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Visto Il sacrificio del cervo sacro. So che il regista greco sia tanto applaudito, ma il film non mi è piaciuto un gran ché. Ha fascino l'atmosfera ma la storia e in particolare il finale non mi hanno affatto colpito. Nella seconda parte ho aspettato una svolta che non è mai arrivata

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          prova dogtooth

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            All my friend are dead, tutti i miei amici sono morti
            visto su nflx qualche gg fa
            humor nero molto divertente, con una carrellata di personaggi "surreali"
            epica scena chiarificatrice verso la fine, sulle note dei motley crue

            ah, film polacco.
            va visto anche solo per le battute

            Commenta


              Visto Forgotten, thriller coreano che si trova (non doppiato) su Netflix. C'è una scena forzatissima che mi ha fatto cadere le braccia, per il resto mi è piaciuto tanto

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ho visto the northman
                Che palle di film
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  In questo periodo ho voglia di vedere film orientali. Ho visto Madre dello stesso regista di Parasite, bello anche questo. Un ritardato viene accusato di omicidio, la madre lo ritiene innocente e cerca le prove per farlo scagionare.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    In questo periodo ho voglia di vedere film orientali. Ho visto Madre dello stesso regista di Parasite, bello anche questo. Un ritardato viene accusato di omicidio, la madre lo ritiene innocente e cerca le prove per farlo scagionare.
                    Si c'è roba interessante tra i Coreani e Cinesi, peccato che raramente li doppiano.
                    Madre non l'ho visto, Parasite si.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Si c'è roba interessante tra i Coreani e Cinesi, peccato che raramente li doppiano.
                      Madre non l'ho visto, Parasite si.
                      Io li guardo comunque con i sottotitoli, gli orientali hanno una cadenza così particolare che mi sembra un altro film sentirli doppiati. "Madre" comunque l'hanno doppiato in italiano, l'altro carino che ho visto ultimamente "Forgotten" invece no.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        va visto anche solo per le battute
                        si

                        Commenta


                          ho visto ieri bussano alla porta,il film con bautista

                          zio karo che film demmerda,se sapevo 8 euro e 90 li spendevo in pop corn e nachos e uscivo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            ho visto ieri bussano alla porta,il film con bautista

                            zio karo che film demmerda,se sapevo 8 euro e 90 li spendevo in pop corn e nachos e uscivo
                            I film di Shyamalan o meritano tanto o sono porcate. Questo ero indeciso se andare a vederlo al cinema, è comunque un adattamento e quindi il regista non avrà avuto gran campo d'azione per modificare la storia, ma non sei il primo che leggo ne parli male. Penso lo recupererò quando uscirà su qualche piattaforma streaming.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              I film di Shyamalan o meritano tanto o sono porcate.
                              Spesso all'interno dello stesso film
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Spesso all'interno dello stesso film
                                Vero. Mi viene in mente The Visit che hai dei momenti imbarazzanti, altri ottimi come horror e il colpo di scena ci stava bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎