Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    A me non è piaciuto quello che hai consigliato del ragazzo che si scopa la vecchia, film orrendo salvo solo la fotografia.
    non so di quale film parli. Con vecchie che scopano ragazzi conosco solo Harold e Maude, ma non l'ho mai consigliato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      non so di quale film parli. Con vecchie che scopano ragazzi conosco solo Harold e Maude, ma non l'ho mai consigliato
      Da te l Ho letto ne hai parlato qua dentro dicendo fosse un bel film
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Da te l Ho letto ne hai parlato qua dentro dicendo fosse un bel film
        impossibile, non piace neanche a me. Forse ti confondi con Fanny e Alexander

        Commenta


          visto Madre di Bong Joon-ho. Ennesimo bel film koreano

          Commenta


            The Handmaiden, altro film Koreano. Sottilmente erotico, a tratti angosciante. Uno dei più bei film visti negli ultimi mesi

            Commenta


              sto guardando The Hater. Film Polacco che fondamentalmente parla di un truffatore che una volta scoperto, decide di vendicarsi. Il tipo assomiglia un po' a H coi capelli

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sto guardando The Hater. Film Polacco che fondamentalmente parla di un truffatore che una volta scoperto, decide di vendicarsi. Il tipo assomiglia un po' a H coi capelli
                Ahah allora me lo devo vedere
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  sì lo consiglio, gran bel film, trovato solo perchè nella top rated di cb01

                  Commenta


                    Captain Philips - uno dei più bei film che ho visto negli ultimi anni

                    mi verrebbe da dire qualcosa (in senso buono) sui nostri marò ma desisto



                    Commenta


                      grazie dello spunto, me lo guardo stasera

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        Captain Philips - uno dei più bei film che ho visto negli ultimi anni

                        mi verrebbe da dire qualcosa (in senso buono) sui nostri marò ma desisto
                        Si carino, però ricorda che è l'ennesimo film visto dalla prospettiva americana. IL mondo è un posto infelice dove vivono i nemici ed i selvaggi e gli Americani sono degli eroi senza macchia e senza paura.



                        Commenta


                          Visto odio l'estate, carino

                          Commenta


                            bravissimo tom hanks, si immerge totalmente nel ruolo, trasmette la sensazione di uno che cammina sulle uova perchè sa che la prima parola sbagliata o gesto affrettato fa una brutta fine.
                            Bravissimi i pirati che non sembrano neanche attori, hanno lo physique du role, le facce adatte, sembrano quasi non professionisti presi direttamente dai villaggi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sto guardando The Hater. Film Polacco che fondamentalmente parla di un truffatore che una volta scoperto, decide di vendicarsi. Il tipo assomiglia un po' a H coi capelli
                              Lo avevo adocchiato anche io su CB01, i commenti erano molto buoni

                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              Captain Philips - uno dei più bei film che ho visto negli ultimi anni

                              mi verrebbe da dire qualcosa (in senso buono) sui nostri marò ma desisto
                              Lo trovai molto palloso
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Su Italia 1 ci sono dei persiani in cerca di terra e acqua



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎