Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    non so quanti anni abbia il tuo ma io ai miei (10 e 7) ho scaricato maincraft solo un paio di mesi fa e quando li ho beccati a giocare in modalità avanzata con zombie e mostri ecc (anche se la grafica non è spaventosa ma ridicola) ho minacciato di disinstallarglielo
    mi si son messi a piangere, adesso usano solo la modalità creativa

    nel mentre il padre in sala guarda film sugli zombie e la madre in cucina quei programmi dove un dottore sbudella gente a caso per rimuovere escrescenze, tumori ecc
    Perche'?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Perche'?
      Fate quello che dico io ma non quello che faccio io...
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Fate quello che dico io ma non quello che faccio io...
        Capisco con tante cose, ma sparare agli zombie? Dai
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Fate quello che dico io ma non quello che faccio io...
          esatto

          poi ognuno li tira su come crede, per me mostri e compagnia a 7 anni è presto
          poi dei loro compagni di classe giocano a fortnite, hanno la play ecc

          io e mia moglie preferiamo per il momento che giochino ed escano e non che si chiudano in casa davanti a dei videogiochi, infatti il videogioco glielo concedo un ora un ora e mezzo dopo cena e basta, poi se vogliono si guardano qualche video un film oppure giocano con i lego

          per la play gli ho già detto che se la possono comprare con i loro soldi da maggiorenni (poi ovviamente arriverà il momento che mi tocca cedere)


          scusate OT



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            esatto

            poi ognuno li tira su come crede, per me mostri e compagnia a 7 anni è presto
            poi dei loro compagni di classe giocano a fortnite, hanno la play ecc

            io e mia moglie preferiamo per il momento che giochino ed escano e non che si chiudano in casa davanti a dei videogiochi, infatti il videogioco glielo concedo un ora un ora e mezzo dopo cena e basta, poi se vogliono si guardano qualche video un film oppure giocano con i lego

            per la play gli ho già detto che se la possono comprare con i loro soldi da maggiorenni (poi ovviamente arriverà il momento che mi tocca cedere)


            scusate OT
            Ma credo che tutto dipenda dall'uso che si fa di ogni singola cosa. Nel nostro caso i videogiochi sono aggregativi, non alienanti. Di solito vediamo tutti insieme un film sul divano, poi mamma e figlia si tolgono dalle scatole e rimaniamo io e Vale (9 anni) a giocare insieme... Idem con Runa(5 anni) le ho preso un gioco che è un simulatore di Disneyland e lo facciamo insieme. Ovvio che se diventa un h24 e te li ritrovi con la testa spiaccicata dentro al TV, è tutt'altro discorso.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Agevolo foto zombie Minecraft.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Agevolo foto zombie Minecraft.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                In effetti tra le creature più spaventerrime mai partorite da mente umana
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  è il principio che conta

                  a lavorare mi danno del nazista perchè i miei figli d'inverno, alla mattina, si lavano la faccia con l'acqua fredda

                  li voglio temprati come gli spartani








































                  poi a 15 anni mi sgozzeranno nel sonno



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Ma credo che tutto dipenda dall'uso che si fa di ogni singola cosa. Nel nostro caso i videogiochi sono aggregativi, non alienanti. Di solito vediamo tutti insieme un film sul divano, poi mamma e figlia si tolgono dalle scatole e rimaniamo io e Vale (9 anni) a giocare insieme... Idem con Runa(5 anni) le ho preso un gioco che è un simulatore di Disneyland e lo facciamo insieme. Ovvio che se diventa un h24 e te li ritrovi con la testa spiaccicata dentro al TV, è tutt'altro discorso.
                    noi no, dopo cena li spargo tutti in giro per la casa e vado in sala a vedere la mia roba al suono di "adesso papà va a vedere i suoi"

                    quelli brutti dice il piccolo?

                    si


                    e poi dopo un po me lo trovo nascosto dietro alla porta che spia



                    Commenta


                      oggi mi son visto :

                      Alive - Sopravvissuti
                      L'inferno di cristallo

                      entrambi due classici molto belli

                      NB vi segnalo questo film con un Lou in grandissima forma
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        ......

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Sto guardando The Physician- Medicus.
                          Storia di formazione di un giovane Cerusico che nell'anno mille si reca in oriente per apprendere i segreti della medicina.
                          Consigliato al ns dr merda

                          Commenta


                            visto Ip man 3, ai ragazzi piacciono le arti marziali

                            ma si dai



                            Commenta


                              Io ho visto "quando c'era Marnie", anime dello Studio ghibli. Stupendo, commovente

                              Commenta


                                studio ghibli è tanta roba

                                la città incantata, ponyo sulla scogliera, i racconti di terramare tanto per citarne alcuni

                                i miei figli adoravano ponyo, specialmente il grande



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎