Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consapevole di cosa stessi per affrontare, ieri ho visto il Principe cerca figlio, sequel del mitico film anni 80 con Eddie Murphy. Lasciando perdere discorsi sul doppiaggio senza più il grande Tonino Accolla, il film è una porcheria inenarrabile

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ho interrotto pocanzi, al minuto 17.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Ho interrotto pocanzi, al minuto 17.
        Bravo Sly, hai sprecato meno tempo di me. Non si ride mai e non hanno provato neanche a riprendere lo spirito del primo film. È solo una carrellata di camei, buonismo femminista e scene musicali.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Che mestizia.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io ho rivisto recentemente ACE Ventura, bellissimo.
            Un assaggio

            Supporta il canale! https://www.paypal.com/paypalme/sketchchGrazie.Scena in cui Ace utilizza un rinoceronte meccanico per poter spiare da vicino il proprieta...
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Missione Africa bello, ma il primo eccezionale



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Vero, appena posso mi riguardo anche il 1º.
                Mi sono fatto recentemente con Carrey questo, The Mask, scemo e più scemo 1, yes man, e i pinguini di mr. Ripley.
                Un altro che vorrei rivedere è bugiardo bugiardo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Bugiardo bugiardo tra i miei preferiti, Thruman Show imprescindibile



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Consapevole di cosa stessi per affrontare, ieri ho visto il Principe cerca figlio, sequel del mitico film anni 80 con Eddie Murphy. Lasciando perdere discorsi sul doppiaggio senza più il grande Tonino Accolla, il film è una porcheria inenarrabile

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    NO...

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ho interrotto pocanzi, al minuto 17.
                    NOOOOO....

                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Bravo Sly, hai sprecato meno tempo di me. Non si ride mai e non hanno provato neanche a riprendere lo spirito del primo film. È solo una carrellata di camei, buonismo femminista e scene musicali.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Che mestizia.
                    NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                    Avete infranto un sogno ad occhi aperti...
                    È davvero.così tremendo??

                    Faccio.prima.a riguardarmi il.primo?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      NO...



                      NOOOOO....



                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!



                      NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      Avete infranto un sogno ad occhi aperti...
                      È davvero.così tremendo??

                      Faccio.prima.a riguardarmi il.primo?
                      Non c'è paragone. Provalo, penso che o lo interromperai presto come Sly o arriverai alla fine per vedere quanto possano andare in basso come me.

                      Riguardo Ace Ventura era il mio idolo nel 1994, anno in cui uscirono Ace Ventura, The Mask e Scemo e più scemo. Dei film in cui era protagonista faccio prima a dire quelli che non mi sono piaciuti, come Il rompiscatole, Number 23, Yes Man

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Eddie Murphy non mi è mai piaciuto .... se non in versione "Nutty Professor"

                        Jim Carrey è stato un grande attore .... poi negli anni 2000 il nulla.... credo abbia avuto problemi pesanti ... tipo alcolismo o simile... ne sapete qualcosa ?
                        Comunque Ace Ventura resta un cult da vedere e rivedere ... eccezionale mimica e storia piacevole.... si muore dal ridere...
                        Truman Show capolavoro.... ai tempi estremamente "avanti" ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Eddie Murphy non mi è mai piaciuto .... se non in versione "Nutty Professor"

                          Jim Carrey è stato un grande attore .... poi negli anni 2000 il nulla.... credo abbia avuto problemi pesanti ... tipo alcolismo o simile... ne sapete qualcosa ?
                          Comunque Ace Ventura resta un cult da vedere e rivedere ... eccezionale mimica e storia piacevole.... si muore dal ridere...
                          Truman Show capolavoro.... ai tempi estremamente "avanti" ...
                          Anche l intervista di carrey da letternan era spassosa
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Eddie Murphy non mi è mai piaciuto .... se non in versione "Nutty Professor"
                            Dai, manco in Beverly Hills Cop??? Una poltrona per due??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Dai, manco in Beverly Hills Cop??? Una poltrona per due??
                              beverly hills ... non riesco a guardarlo... una poltrona per due mi è piaciuto il film ...
                              è proprio una questione come dire .... epidermica.... di pelle....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Bisogna anche dire che molto del successo Italico di Eddie Murphy è stato causato grazie al fantastico doppiatore Tonino Accolla, morto nel 2013, che coniò quella famosa risata contagiosa.
                                Tra parentesi, visto che se ne parlava, anche la voce di Carrey in Ace Ventura è di Accolla.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎