Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      74 anni portati bene, direi...

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        74? credevo una 15ina meno. Non per l'aspetto, ma perchè non mi sembra tanto lontano il tempo in cui era sulla breccia

        Commenta


          Rocky è del 76

          Commenta


            Il bello degli attori è che mentre le persone comuni, una volta perso il loro volto di giovani e la loro età vengono percepiti solo col nuovo volto e l'età del presente, mentre quelli di prima è come se non fossero stati mai, loro esistono allo stesso modo ora e nel passato; anzi, il volto di Rocky identifica Stallone molto più del volto reale di un vecchio
            Last edited by Arturo Bandini; 06-07-2020, 14:33:51.

            Commenta


              Sarà contento che lo hai definito vecchio....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                visto El Cuerpo. Mi è piaciuto, lo reputo migliore di contrattempo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  74? credevo una 15ina meno. Non per l'aspetto, ma perchè non mi sembra tanto lontano il tempo in cui era sulla breccia
                  Assurdo... pensando a stallone e a gente simile si ha sempre l idea che siano eterni giovani.
                  Forse perchè siamo o eravamo abituati a italia 1 che ogni tot mesi riproponeva sempre i film cult e te li immagini sempre cosi, giovani e immutati.

                  Invece ha 74 anni, un età in cui si muore di "vecchiaia"

                  fa paura sta cosa
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Il bello degli attori è che mentre le persone comuni, una volta perso il loro volto di giovani e la loro età vengono percepiti solo col nuovo volto e l'età del presente, mentre quelli di prima è come se non fossero stati mai, loro esistono allo stesso modo ora e nel passato; anzi, il volto di Rocky identifica Stallone molto più del volto reale di un vecchio
                    Dolph lundgren, ivan drago, ha 62 anni e si sposerà con una di 24, una bella fiketta bionda, stessa età di sua figlia.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Dolph lundgren, ivan drago, ha 62 anni e si sposerà con una di 24, una bella fiketta bionda, stessa età di sua figlia.
                      Fiketta a parte, mi sembra stia messo parecchio peggio di Sly pur con 12 anni in meno....
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Dolph lundgren, ivan drago, ha 62 anni e si sposerà con una di 24, una bella fiketta bionda, stessa età di sua figlia.
                        Noo, io sta roba, boh........



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Assurdo... pensando a stallone e a gente simile si ha sempre l idea che siano eterni giovani.
                          Forse perchè siamo o eravamo abituati a italia 1 che ogni tot mesi riproponeva sempre i film cult e te li immagini sempre cosi, giovani e immutati.

                          Invece ha 74 anni, un età in cui si muore di "vecchiaia"

                          fa paura sta cosa

                          Li si pensa come personaggi eterni...
                          Purtroppo non è così.
                          Per questo quando ci lasciano rimaniamo attoniti.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Noo, io sta roba, boh........

                            Non so se lo sai,ma Dolph è una sorta di genio.
                            E non per modo di dire....ha un quoziente intellettivo da scienziato e tiene pure diverse conferenze( non ricordo bene su quale materia).
                            Tutto questo per dire che non è uno sprovveduto.
                            Saprà quello che fa....spero! XD
                            Last edited by sylvester; 08-07-2020, 12:15:44.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              A differenza di Sly era pure un buon atleta prima di darsi allo spettacolo
                              Fisicamente molto forte, penso avesse cominciato come guardia del corpo di alcuni personaggi famosi (Grace Jones?)
                              Mi pare che durante le riprese di Rocky4 provarono a darsi qualche scambio vero su richiesta di Sly... finì che quest’ultimo svenne ed ebbe un trauma cranico o qualcosa del genere [emoji1787]
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Non so se lo sai,ma Dolph è una sorta di genio.
                                E non per modo di dire....ha un quoziente intellettivo da scienziato e tiene pure diverse conferenze( non ricordo bene su quale materia).
                                Tutto questo per dire che non è uno sprovveduto.
                                Saprà quello che fa....spero! XD
                                Non ne ho idea e non lo metto in dubbio. Il mio dubbio su un rapporto del genere però rimane. Probabilmente la 24enne sarà ancora più geni"a" di lui



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎