Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sul doppiaggio spesso dico che abbiamo una gran scuola e i nostri doppiatori sono in gamba davvero,
    qualche volta riguardo un film che conosco in lingua originale più per curiosità che altro,

    spessissimo invece guardo i film in italiano con i sottotitoli in inglese dove spesso ci sono pesanti adattamenti ai dialoghi e sfumature nei discorsi che cambiano.
    proprio ieri ad esempio mi son guardato l'esorcista e tutti i vari "d1o crist0" che tira la mamma di Regan non ci sono in lingua originale,
    o ancor piu curioso (e questo è marketing) che in Ritorno al Futuro dove Marty in italia è chiamato Levi's Strauss, in lingua originale è Calvin Klein

    oggi ho appena finito di vedere Tolo Tolo di Zalone.... per me una porcata propagandistica, si farebbe un film del genere di destra chissà le polemiche..
    tra l'altro piuttosto noioso pure ... bocciatissimo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      voi dove li scaricate i film? ne ho diversi in lista che non trovo in streaming

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        voi dove li scaricate i film? ne ho diversi in lista che non trovo in streaming
        Un mio amico scarica tutto da qui : https://rarbgway.org/
        Io non lo farei mai, sono onestissimohh.



        Commenta


          Lo so che non c'entra nulla ma ieri ho visto un cartone con mio figlio "Rio" bellissimo, anche per un adulto.
          Fa sbellicare dal ridere.
          Molto bello anche la saga dei Minions.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            topscorer.... la Pixar fa film d'animazione ma strizzando l'occhio agli adulti da vent'anni

            edit non è pixar ma la solfa è la stessa
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Lo so che non c'entra nulla ma ieri ho visto un cartone con mio figlio "Rio" bellissimo, anche per un adulto.
              Fa sbellicare dal ridere.
              Molto bello anche la saga dei Minions.
              Minions rulez.... Peccato solo che dopo averli visti, inizio a parlare come un cojone ogni volta
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Ahhhahh pure io e mio figlio ci parliamo come scemi , banana!
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Un mio amico scarica tutto da qui : https://rarbgway.org/
                  Io non lo farei mai, sono onestissimohh.
                  sono torrent? non li ho mai scaricati, mi scoccia un po' installare roba sul pc, ma se non c'è altro modo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    voi dove li scaricate i film?
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Un mio amico scarica tutto da qui
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non li ho mai scaricati, mi scoccia un po'
                    Mhhh..... Ok!



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sono torrent? non li ho mai scaricati, mi scoccia un po' installare roba sul pc, ma se non c'è altro modo...
                      Devi solo installare utorrent. Che serve appunto per scaricare i torrent.
                      Non serve altro art.
                      Non rendere tutto complicato
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Se vuoi scaricare roba illegalmente Arturo, il torrent, la condivisione, al momento è l'unico modo ragionevole e diffuso.
                        Difficilmente troverai qualche d'uno che ti lascia scaricare un file tenendolo sul proprio server.

                        Inutile ricordare che se usi un Windows, per via dei virus, un po' di accorgimenti sono d'obbligo.



                        Commenta


                          l'ho scaricato ma non riesco a trovare i titoli desiderati nè sul sito che mi hai dato tu nè altrove. Forse non sono capace ma temo non esistano per questo non li trovavo in streaming... Mi guarderesti per favore se esistono doppiati in italiano "i am not a serial killer" e "the clovehitch"?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            l'ho scaricato ma non riesco a trovare i titoli desiderati nè sul sito che mi hai dato tu nè altrove. Forse non sono capace ma temo non esistano per questo non li trovavo in streaming... Mi guarderesti per favore se esistono doppiati in italiano "i am not a serial killer" e "the clovehitch"?
                            No, purtroppo niente in Italiano, trovi di tutto, compresi quelli, ma non in Italiano. In Italiano non saprei neppure dove cercarli.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              l'ho scaricato ma non riesco a trovare i titoli desiderati nè sul sito che mi hai dato tu nè altrove. Forse non sono capace ma temo non esistano per questo non li trovavo in streaming... Mi guarderesti per favore se esistono doppiati in italiano "i am not a serial killer" e "the clovehitch"?
                              In italiano c è roba famosa.
                              Prova su kickasstorrent o su corsaronero ma penso tu abbia già guardato lì
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                No, purtroppo niente in Italiano, trovi di tutto, compresi quelli, ma non in Italiano. In Italiano non saprei neppure dove cercarli.
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                In italiano c è roba famosa.
                                Prova su kickasstorrent o su corsaronero ma penso tu abbia già guardato lì
                                sì, in pratica quello che trovi in torrent è lo stesso che trovi anche in streaming, non di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎