Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il primo e’ l’unico degno di ripetuta visione (ove necessario, e non troppo ravvicinata ), gli altri a puro titolo informativo una, per giunta distratta, basta e anzi avanza



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Il primo mi era piaciuto in effetti

      Però come i vari Fast and Furious anche se sai che saranno delle c.agate immonde vanno visti per inerzia

      Con zio Arnold mi ricordo un’altra c.agata, o meglio NON mi ricordo proprio perché era immondissima, nemmeno il titolo, solo che c’era una supermacchina velocissima

      Commenta


        Potrebbe essere (ma non ne sono certo) “The running man” AKA “l’implacabile” , che comunque per certo versi merita e che in molti hanno forse dimenticato



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Una chicca, se la reperite, e’ “anno 2000 la corsa della morte”, aka “deathrace 2000” un pre-Rocky del ‘75 con Stallone che ha ispirato tanti anni dopo il videogame “carmageddon”

          nel tempo e’ diventato un piccolo cult, alla prima visione e’ il trionfo dell’immondo ma poi si rivaluta che e’ un piacere



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            quello di cui parla drop è ... del 2014...
            mi sfugge il titolo dove il vecchio arnold fa un vecchio sceriffo ci contea...
            a me era piaciuto
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Sabotage?

              o l’ultima sfida, si forse questo, last stand
              Last edited by Sly83; 25-05-2020, 00:55:36.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                quello di cui parla drop è ... del 2014...
                mi sfugge il titolo dove il vecchio arnold fa un vecchio sceriffo ci contea...
                a me era piaciuto
                Si era proprio quello ahahahah

                Commenta


                  Se e’ quest’ultimo c’e’ anche l’attore che aveva interpretato Serse in 300



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Non mi ricordo assolutamente nulla, solo che c’era la macchina velocissima e zio Arnold vecchio sceriffo

                    Commenta


                      In quel film Arnold fa un gran abuso di brasilian jiu Jitsu che rende il tutto ancora piu grottesco
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Ieri sera ho visto un film bellissimo, m'è piaciuto molto. Finalmente un film che mi ha soddisfatto in toto. E' un film argentino del 2009, ha ottenuto l'Oscar (meritatissimo) come miglior film straniero, un giallo con all'interno anche una profonda storia d'amore e sul passato e sul non detto.

                        Una fotografia sopraffina, che scalda il cuore, degli attori bravissimi, una sceneggiatura impeccabile, che tiene tutti i vari piani narratiivi assieme e dialoghi assolutamente perfetti.

                        Si tratta de "Il segreto dei suoi occhi". Regia di Juan Josè Campanella. Negli Usa ne hanno fatto quasi subito un remake.

                        Quanto sarebbe bello se anche in Italia si riuscissero a scrivere e realizzare film simili.
                        Last edited by Sean; 27-05-2020, 19:27:46.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Vabbè è famosissimo molto bello, hanno anche fatto una versione americana del 2015
                          Ho letto ora che l hai scritto anche tu.

                          Ti consiglio la isla minima se vuoi rimanere sul genere
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Vabbè è famosissimo molto bello, hanno anche fatto una versione americana del 2015
                            Ho letto ora che l hai scritto anche tu.

                            Ti consiglio la isla minima se vuoi rimanere sul genere
                            A me era sfuggito. Per fortuna che sono riuscito a recuperarlo.

                            La isla minima l'ho sentito citare. E' tra quelli che mi sono segnato.

                            La versione americana de "Il segreto dei suoi occhi" è probabilmente una boiata che mi rifiuto di vedere per non rovinarmi la bellissima sensazione che mi ha lasciato l'originale, che ha già tutto: trama, sceneggiatura, fotografia, regia, recitazione. Il fatto di sputare fuori un remake a pochissimi anni dalla produzione di un film fa capire quanto nel cinema Usa le idee siano a secco....e quel tocco introspettivo, delicato, profondo, se lo sognano.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              In realtà non è malaccio
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ieri sera ho visto un film bellissimo, m'è piaciuto molto. Finalmente un film che mi ha soddisfatto in toto. E' un film argentino del 2009, ha ottenuto l'Oscar (meritatissimo) come miglior film straniero, un giallo con all'interno anche una profonda storia d'amore e sul passato e sul non detto.

                                Una fotografia sopraffina, che scalda il cuore, degli attori bravissimi, una sceneggiatura impeccabile, che tiene tutti i vari piani narratiivi assieme e dialoghi assolutamente perfetti.

                                Si tratta de "Il segreto dei suoi occhi". Regia di Juan Josè Campanella. Negli Usa ne hanno fatto quasi subito un remake.

                                Quanto sarebbe bello se anche in Italia si riuscissero a scrivere e realizzare film simili.
                                Meraviglioso
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎