Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Inguardabile
    Molgo bello invece "Upgrade" dello stesso regista
    Inguardabile ed un Insulto al romanzo anche come trama.

    Upgrade non l'avevo mai sentito. Se vinco io a Monopoly e quindi ho diritto di scelta, stasera lo vedo
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Inguardabile ed un Insulto al romanzo anche come trama.

      Upgrade non l'avevo mai sentito. Se vinco io a Monopoly e quindi ho diritto di scelta, stasera lo vedo
      ahahah [emoji1787] beato te qui si va di Dobble a manetta per queste dispute
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Visto Mysterious skin. Film bellissimo, ma molto disturbante.
        Due bambini vengono violentati dal loro allenatore; uno rimuove il ricordo e si convince di essere stato rapito dagli alieni, l'altro diventa gay e si prostituisce
        boh art film su.pedofili non è che mi attirino molto
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          fai te, l'ho segnalato perchè entra nella top ten dei miei film preferiti, l'ultimo film che mi era piaciuto così tanto è dallas buyers club. Poi a mio avviso la pedofilia non è il tema principale quanto il perdersi e la volontà di ritrovarsi

          Commenta


            ora mi guardo "che mi dici di willy", primo film sul tema aids negli anni '80, le recensioni sono ottime

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ora mi guardo "che mi dici di willy", primo film sul tema aids negli anni '80, le recensioni sono ottime
              se vuoi un film disturbante su questo genere guardati Cruising con Al pacino!
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                se vuoi un film disturbante su questo genere guardati Cruising con Al pacino!
                ma è del 1980, non c'era ancora l'aids

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma è del 1980, non c'era ancora l'aids
                  Ahah

                  tratta del mondo omosessuale e tematiche correlate.
                  Guardalo è bello. Un po' disturbante visto che ti piace il genere.

                  Poi c è Al pacino
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    ahahah [emoji1787] beato te qui si va di Dobble a manetta per queste dispute
                    E mi è pure andata male..... Ha vinto Vale e ci ha costretti ad un inutilissimo ZOMBIELAND....
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Assaie o puglié.... Non sono ancora al vostro livello ma sto galoppando.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Che faccio con joker lo vedo o no?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Che faccio con joker lo vedo o no?
                          per me è molto bello anche come film senza contare l'interpretazione di phoenix

                          Commenta


                            Ok, ci proverò

                            Commenta


                              Du palle Cris.... Du palle...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Che faccio con joker lo vedo o no?
                                L'ho finalmente visto, da venerdì scorso fino ad oggi lo danno su infinity, a me è piaciuto molto.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎