Qui potremo parlare di tutti i film che abbiamo visto, che usciranno, che ci hanno lasciato un qualcosa dentro...
Sabato sera ho visto Sette Anime, un film strano ma bello. Unica pecca l'eccessiva lentezza in alcune parti...alla fine mi ha lasciato un senso di angoscia allucinante..
Qui potremo parlare di tutti i film che abbiamo visto, che usciranno, che ci hanno lasciato un qualcosa dentro...
Sabato sera ho visto sette anime, un film strano ma bello. Unica pecca l'eccessiva lentezza in alcune parti...alla fine mi ha lasciato un senso di angoscia allucinante..
muccino e' riuscito nell' impossibile missione di trasformare un simpatico,brillante attore come smith ,in un patetico e prevedibile strappalacrime!
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
Grazie
0
Ringraziato 1 volta in 1 post
bhè io ho più di 300 dvd e quindi ve li consiglierei quasi tutti, a parte qualche ciofeca che mi è capitato di comprare e che mi ha deluso.
Diciamo che ultimamente quello che più mi è piaciuto è stato Batman The dark knight, veramente bello e ben fatto, notevole!!!
Comunque dare un giudizio ad un film è sempre molto difficile, in quanto per me ad esempio il cinema deve essere evasione, svago, quindi film molto belli ma angoscianti e tristi non li vorrei nella mia cineteca, come pure lenti e pallosi.
Un altro film che trovo bellissimo è L'ultimo samurai nonostante non abbia un debole per Tom Cruise
Segnalibri