Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    io ammetto la mia ignoranza e dico che non lo capisco, o meglio non capisco pienamente
    come uomo, per quello che ho letto, non mi piaceva molto - ma questo non pregiudica il fatto che vienga considerato da tutti un grande artista


    ma alle volte penso che molti dicano che "quello è un grande artista" perchè i cosiddetti intellettuali lo considerano tale e l'uomo medio ha paura di fare brutta figura e palesare la propria ignoranza
    Ricordo che diversi amici, quasi tutti anarchici o di sinistra, cercavano di convincermi della magnificenza di una caxxo di trilogia di un regista polacco. Cedetti e provai a vedere il "film rosso". La mia faccia durante tutto il film fu: ma la cosa più surreale era che il mio pensiero era praticamente condiviso da tutti, se presi singolarmente. In gruppo tornavano a tessere le lodi di quello che fino a 5 minuti prima avevano definito un pippone inguardabile.

    Per Pasolini credo valga lo stesso concetto. Viene incensato perché così è...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ricordo che diversi amici, quasi tutti anarchici o di sinistra, cercavano di convincermi della magnificenza di una caxxo di trilogia di un regista polacco. Cedetti e provai a vedere il "film rosso". La mia faccia durante tutto il film fu: ma la cosa più surreale era che il mio pensiero era praticamente condiviso da tutti, se presi singolarmente. In gruppo tornavano a tessere le lodi di quello che fino a 5 minuti prima avevano definito un pippone inguardabile.

      Per Pasolini credo valga lo stesso concetto. Viene incensato perché così è...
      kieslowsky
      e pensare che è considerato come uno dei più grandi registi della storia del cinema

      un mio vecchio capo, radical chic, ne decantava le lodi sperticandosi

      mi sono stupito che non ci abbia obbligato alla proiezione comune stile fantozzi



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        kieslowsky
        e pensare che è considerato come uno dei più grandi registi della storia del cinema

        un mio vecchio capo, radical chic, ne decantava le lodi sperticandosi

        mi sono stupito che non ci abbia obbligato alla proiezione comune stile fantozzi
        Proprio lui
        E vale il discorso che facevi per Pasolini.... Quanti di quelli che lo elogiano lo fanno perché ne capiscono/apprezzano il "genio" e quanti invece perché semplicemente sentono da altri che sia così?
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Io non capisco questo sfegatato atteggiamento nell'appartenere ad una fazione-parrocchia.

          Parlando di cinema in gruppo la gente si stupiva che si potesse avere qualche idea di sinistra ma che ti facesse anche cagare Pasolini e viceversa.

          Mammamia che ristrettezza mentale che hanno alcuni.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Vista La Ballata di Buster Scruggs.

            Film carino ed assolutamente inaspettato. Ottima regia e fotografia.

            Un po' fuori dai canoni e che ricorda, per certi versi, Tarantino.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Qualcuno ha visto Ex-Machina?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Qualcuno ha visto Ex-Machina?
                Ne parlano bene. Trovato soporifero ed inutile
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Ne parlano bene. Trovato soporifero ed inutile
                  Cosa non ti e' piaciuto?

                  In questi ultimi tempi ho visto troppe cose che si sono rivelate deludenti e vorrei evitare l'ennesima.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Cosa non ti e' piaciuto?

                    In questi ultimi tempi ho visto troppe cose che si sono rivelate deludenti e vorrei evitare l'ennesima.
                    Mi é sembrato estremamente lento. Forse ero io che non ero in vena

                    Qualche sera fa ho visto La Favorita, di Lanthimos. Molto bello

                    Se non lo hai visto consiglio anche Enemy di Villenueve, splendido
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Ho visto Identità, thriller del 2003 con John Cusack, rivisitazione di Dieci piccoli indiani di Agata Christie. Un thriller avvincente e fuori dai soliti schemi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Ho visto Identità, thriller del 2003 con John Cusack, rivisitazione di Dieci piccoli indiani di Agata Christie. Un thriller avvincente e fuori dai soliti schemi
                        Simpatico sì
                        E con un plot twist
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          invece ho comprato in edicola la graphic novel di stranger things, "il sottosopra" e non mi è piaciuta per niente. L'avevo comprata per decidere se vedere questa serie così famosa. Voi me la consigliate?

                          Commenta


                            Prima stagione ottima
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              pasolini... ho noleggiato a militare una volta un suo film perchè era famoso il regista...
                              non mi ricordo nulla .... se non una freccia di forma fallica che forse penetrava qualcuna lanciata da un forse cupido o simile

                              ex machina visto un anno fa piu o meno e mi era piaciuto

                              stranger things ho visto tutte e tre le serie.... merita ed è carino , bisogna solo resistere per i primi due episodi che parte piuttosto lento
                              nb. è un salto negli anni 80
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                invece ho comprato in edicola la graphic novel di stranger things, "il sottosopra" e non mi è piaciuta per niente. L'avevo comprata per decidere se vedere questa serie così famosa. Voi me la consigliate?
                                Merita la visione
                                Poi te che sei un nostalgico apprezzerai sicuramente la resa anni 80
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎