Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sensazioni positive...

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ma figurati...lo spirito di un forum è proprio quello di confrontarsi con domande e risposte...

      Passami tu una domanda.... Ma che "filone" sarebbe? Al di là del disgusto, non riesco ad inquadrarlo in un genere preciso. Non è evidentemente uno snuff, non è un thriller... Che roba è??
      come dice anche lukinosnake non è facciano parte di un particolare genere
      sono venuto a conoscenza di questo "genere" di film da dei commenti sotto a delle recensioni nei 400 calci e ho scoperto che di questa "tipologia" di film ne esistono tantissimi
      cannibal holocaust
      nekromancer
      salò e le 100 giornate di sodoma
      sicuramente, per chi ne mastica, non fanno tutti parte dello stesso genere ma per me che sono un profano fanno tutti parte appunto di quel "filone" che vuole solo indignare, ma dire anche schifare

      ho provato a leggere anche delle recensioni di "Salò e le 100 giornate di Sodoma" perchè da alcuni viene reputato un gran film ma sinceramente non mi sembra ci sia dell'altro oltre a quello che si vede sullo schermo (o quello che si legge nella recensione); oppure semplicemente non sono in grado di coglierlo
      il mio diario

      Commenta


        Strano come tanti di questi film siano a conduzione italiana o con attori italiani.

        Cannibal Holocaust l'ho visto e oltre a far cagare e' completamente senza senso. Sembra di vedere uno di questi film ultra-trash di Mattei.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          qualcuno ha visto bad taste di jackson? quello si è veramente senza senso
          non so se è più splatter o comico



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            qualcuno ha visto bad taste di jackson? quello si è veramente senza senso
            non so se è più splatter o comico
            Lo cominciai a vedere con degli amici in un giorno di poca "sobrieta'", ma dopo 30 min me ne andai perche' sentivo le cellule del cervello morire.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Strano come tanti di questi film siano a conduzione italiana o con attori italiani.

              Cannibal Holocaust l'ho visto e oltre a far cagare e' completamente senza senso. Sembra di vedere uno di questi film ultra-trash di Mattei.
              ma il trash esagerato lo capisco, non sempre mi piace ma almeno può far sorridere ... ma questi ...
              gente che mangia cacca (Salò) ???? Ma davvero????
              E critici che definiscono i registi visionari perchè trovano che tutto sia un'allegoria... mah ...
              il mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                ma il trash esagerato lo capisco, non sempre mi piace ma almeno può far sorridere ... ma questi ...
                gente che mangia cacca (Salò) ???? Ma davvero????
                E critici che definiscono i registi visionari perchè trovano che tutto sia un'allegoria... mah ...
                Diro' un bestemmia per tanti appassionati, ma a me i film di Pasolini mi hanno sempre fatto cagare
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Fantozzi Re del cinema italiano.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      pasolini anche io non lo digerisco, sarò io che sono limitato.......

                      ma proprio (al di la delle preferenze sessuali) lo trovavo squallido, lercio, cioè il vero pervertito



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Lo cominciai a vedere con degli amici in un giorno di poca "sobrieta'", ma dopo 30 min me ne andai perche' sentivo le cellule del cervello morire.
                        non ha nessun senso, è solo una scusa per vedere dei cervelli spappolati
                        infatti è nato come un corto di 10 minuti



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          pasolini anche io non lo digerisco, sarò io che sono limitato.......

                          ma proprio (al di la delle preferenze sessuali) lo trovavo squallido, lercio, cioè il vero pervertito
                          Anche io
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                            come dice anche lukinosnake non è facciano parte di un particolare genere
                            sono venuto a conoscenza di questo "genere" di film da dei commenti sotto a delle recensioni nei 400 calci e ho scoperto che di questa "tipologia" di film ne esistono tantissimi
                            cannibal holocaust
                            nekromancer
                            salò e le 100 giornate di sodoma
                            sicuramente, per chi ne mastica, non fanno tutti parte dello stesso genere ma per me che sono un profano fanno tutti parte appunto di quel "filone" che vuole solo indignare, ma dire anche schifare

                            ho provato a leggere anche delle recensioni di "Salò e le 100 giornate di Sodoma" perchè da alcuni viene reputato un gran film ma sinceramente non mi sembra ci sia dell'altro oltre a quello che si vede sullo schermo (o quello che si legge nella recensione); oppure semplicemente non sono in grado di coglierlo
                            Lukinosnake ha torto a prescindere

                            Battute a parte, capisco il voler stupire, stravolgere la morale comune attraverso la dissacrazione. Volendo è anche la molla che ci ha portati dal minculpop alla completa libertà di oggi (evito commenti a riguardo...)
                            Ricordo ad esempio alcune copertine dei Christian death negli anni '80 che erano a dir poco scioccanti per l'italiano medio, ma dietro quella copertina c'era anche altro a livello musicale.
                            Stesso discorso per gli Squallor.... Musicisti/parolieri/produttori coi controcoglioni che decidono di rompere un muro di ipocrisia e finto perbenismo, riempiendo canzoni di doppi sensi e parolacce.

                            Pasolini non sono in grado di giudicarlo ma da profano, non mi sento di dire che sia solo un contenitore di merda...
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Ho sempre ragione


                              Vabbe' dai, quasi sempre.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Lukinosnake ha torto a prescindere

                                Battute a parte, capisco il voler stupire, stravolgere la morale comune attraverso la dissacrazione. Volendo è anche la molla che ci ha portati dal minculpop alla completa libertà di oggi (evito commenti a riguardo...)
                                Ricordo ad esempio alcune copertine dei Christian death negli anni '80 che erano a dir poco scioccanti per l'italiano medio, ma dietro quella copertina c'era anche altro a livello musicale.
                                Stesso discorso per gli Squallor.... Musicisti/parolieri/produttori coi controcoglioni che decidono di rompere un muro di ipocrisia e finto perbenismo, riempiendo canzoni di doppi sensi e parolacce.

                                Pasolini non sono in grado di giudicarlo ma da profano, non mi sento di dire che sia solo un contenitore di merda...
                                io ammetto la mia ignoranza e dico che non lo capisco, o meglio non capisco pienamente
                                come uomo, per quello che ho letto, non mi piaceva molto - ma questo non pregiudica il fatto che vienga considerato da tutti un grande artista


                                ma alle volte penso che molti dicano che "quello è un grande artista" perchè i cosiddetti intellettuali lo considerano tale e l'uomo medio ha paura di fare brutta figura e palesare la propria ignoranza



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎