Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto Lion, la corsa verso casa, film celebratissimo dalla critica.
    Nel momento in cui riconosce il paesaggio del suo quartiere puntando a caso su google earth sopra l'India, ho smesso di guardare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Merdonso, come si intitolavano quei film russi di fantascienza di cui parlavi?
      Tipo Solaris di Tarkovskij?

      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        Tipo Solaris di Tarkovskij?

        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
        no, erano dei titoli nuovi, di quest'anno, credo sullo sputnik e i primi uomini nello spazio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          no, erano dei titoli nuovi, di quest'anno, credo sullo sputnik e i primi uomini nello spazio
          Non è russo ma sullo spazio parlano molto bene di Apollo 11, presentato al Sundance e al cinema in questo momento: http://www.nexodigital.it/apollo-11/

          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Mi son visto “The cube”
            A parte la recitazione un po’ così così (film a budget ridottissimo), l’idea di base è originalissima ed il risultato è interessante!
            Film comunque moooolto particolare, qualcuno potrebbe storcere un po’ il naso
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Mi son visto “The cube”
              A parte la recitazione un po’ così così (film a budget ridottissimo), l’idea di base è originalissima ed il risultato è interessante!
              Film comunque moooolto particolare, qualcuno potrebbe storcere un po’ il naso
              E' un piccolo cult che piace anche a me, al contrario degli inutili sequel. D'altra parte la trama è così risicata che è difficile ricavarne qualcosa di nuovo, un film era sufficiente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                D'altra parte la trama è così risicata che è difficile ricavarne qualcosa di nuovo, un film era sufficiente.
                Leggo che Natali, il regista del primo, dichiaró a proposito: “Cube era un osso senza molta carne intorno. Ci poteva mangiare giusto uno e quell’uno sono stato io”.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Mi son visto “The cube”
                  A parte la recitazione un po’ così così (film a budget ridottissimo), l’idea di base è originalissima ed il risultato è interessante!
                  Film comunque moooolto particolare, qualcuno potrebbe storcere un po’ il naso
                  Ottimo film. Come concept penso sia vicino a Saw 1 (sono il primo, il resto sono triller-gore).
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Leggo che Natali, il regista del primo, dichiaró a proposito: “Cube era un osso senza molta carne intorno. Ci poteva mangiare giusto uno e quell’uno sono stato io”.
                    Ecco, il regista ha centrato il punto.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ottimo film. Come concept penso sia vicino a Saw 1 (sono il primo, il resto sono triller-gore).
                      Beh il discorso trappole ha ispirato molti film tra cui sicuramente saw
                      Ricordo anche una scena del primo resident evil che immagino si ispiri a cube
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Beh il discorso trappole ha ispirato molti film tra cui sicuramente saw
                        Ricordo anche una scena del primo resident evil che immagino si ispiri a cube
                        Vero vero
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          quella dei laser che tagliano a cubetti ... ?
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            quella dei laser che tagliano a cubetti ... ?
                            Esatto
                            Molto simile alla scena introduttiva del cubo [emoji16]
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Dopo aver cercato nelle pagine precedenti, ho visto Hellboy consigliato/sconsigliato da qualcuno. Film indubbiamente bruttino ma soprattutto, non è la continuazione dei capitoli precedenti. Mi sembra siano tutti diretti da Del Toro ma questo ha il "pupazzo" diverso, attori diversi e parecchie cose che si scontrano coi film precedenti.. Boh.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Ho recuperato Spiderman: un nuovo universo



                                Snobbato forse perché d'animazione, è un vero capolavoro, soprattutto visivo. Forse quelli della Sony han fatto proprio bene a sottrarre il Ragno al MCU
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎