Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' una merda.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Minchia.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Eh.... farò abbonamento al cinema a sto punto
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Io ne ho comprato uno.
            Tanto in sto periodo sono tutti mezzi falliti e si prendono per due spiccioli.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Io ho comprato la Warner Bros
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Hai fatto bene, le azioni erano giù.
                Se post covid il giro riparte fai i big money.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Ce ne sono tanti che vorrei vedere, ma tra tutti quello che aspetto di più è Dune. Non vedrò sicuaramente il nuovo Fast & Furious e Animali fantastici.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Io aspetto soprattutto f&f
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Animali fantastici se hai visto i primi 2 il 3 è d'obbligo, si sta preparando una battaglia clamorosa.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        la mini diatriba mi ha incuriosito e l'ho visto ieri sera confermo qualche perplessità sul finale (praticamente è stato un: eh??), ma è stato appassionante lo stesso. c'è un vecchio film, "coma profondo", un thriller fine anni 70 sempre con il buon michael. anche quello vale la pena se vi piace il genere e non lo avete mai visto.
                        centos, quell'altro è uno dei film che mi fermo SEMPRE a guardare se lo trovo per caso in tv
                        1 è il suo bello, ti sbalordisce - un film di tensione e alla fine al protagonista sembra che cada in testa un secchio di acqua fredda che lo porta a riflettere

                        2 bhe è "tanta roba" con il racconto di de vito - il finale è tanto drammatico quanto esilarante con un de vito che pare scuotere le testa tipo "ne valeva la pena?"

                        pesca guarda alexandra project - a te piacerà ma qualsiasi uomo misogino o meno farà impazzire
                        Last edited by centos; 14-05-2021, 20:44:33.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mha, ne aspetto solo 2-3.
                          Francamente mi rompono lo scroto questi continui e completamente non necessari seguiti.
                          Una bella storia ha un inizio ed una fine. Posso capire opere simili a Harry Potter, ma *****, gli altri?
                          Perchè trascinare storie fino a quando stufano o danneggiano la bellezza e completezza dei film precedenti?

                          Ormai molti film sono una specie di serie tv.

                          Per fare un esempio, io ho amato la serie Good Omes: una stagione, 8 episodi. Storiaben scritta e recitata. Iniziata e finita.
                          Un film dovrebbe fare lo stesso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            segnalo due bei film visti ultimamente: don't worry con joaquin phoenix, film biografico su un vignettista alcolista e paraplegico, e un giallo\thriller danese: paziente 64

                            Commenta


                              Mi son procurato “il colore dei soldi” e “il cacciatore”
                              Entrambi i fullhd
                              Peccato che per il primo non trovo sottotitoli, mi toccherà guardarlo doppiato in ita
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Mi son procurato “il colore dei soldi” e “il cacciatore”
                                Entrambi i fullhd
                                Peccato che per il primo non trovo sottotitoli, mi toccherà guardarlo doppiato in ita
                                Storia.
                                Bravo Cé!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎