Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Ora guardati il primo cioè Unbreakable -Il predestinato che è il più bello dei tre.

    Come fai a vederli al contrario...
    Figurati, manco ricordavo nulla di Glass, solo che faceva schifo. Non sapevo fosse una trilogia e l'ho visto per sbaglio.

    Con calma vedrò anche il primo... Senza fretta.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      E' una trilogia atipica, nel senso che solo Glass è importante che vada visto dopo gli altri. Se si vede Split prima di Unbreakable l'unico problema è che non si capisce il cameo di un certo personaggio a fine film. Aggiungo anche che molti non hanno digerito in Split la svolta soprannaturale, ma se prima guardi Unbreakable allora capisci che è giusto che ci sia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        E' una trilogia atipica, nel senso che solo Glass è importante che vada visto dopo gli altri. Se si vede Split prima di Unbreakable l'unico problema è che non si capisce il cameo di un certo personaggio a fine film. Aggiungo anche che molti non hanno digerito in Split la svolta soprannaturale, ma se prima guardi Unbreakable allora capisci che è giusto che ci sia.
        Avevo intuito dalla scena finale con Bruce Willis che ci fosse "altro".
        Probabilmente l'errore è stato vedere Glass per primo, ma ripeto, credevo fosse un film unico e visto così mi è sembrato una cagata pazzesca.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          visto the butterfly effect: meraviglioso. Hanno preso il meccanismo di slidingo doors e l'hanno sviluppato in tutto il suo potenziale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            visto the butterfly effect: meraviglioso. Hanno preso il meccanismo di slidingo doors e l'hanno sviluppato in tutto il suo potenziale
            Sì, un buon film. Mi hanno detto di evitare i sequel

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Dark Water, la storia della Dupont e del teflon, ancora attuale purtroppo, molto bello.


              Mark Ruffalo stars in #Darkwaters.Get tickets: https://www.darkwaterstickets.com/From Participant (Spotlight), DARK WATERS tells the shocking and heroic stor...



              Commenta




                Voi figli di internet, riuscite a darmi una mano a trovare una versione in italiano? Dovrebbe esserci ma riesco solo a trovare il DVD su Amazon in inglese. Nulla in streaming e soprattutto nulla in ita o sub ita.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  https://m.imdb.com/title/tt3364946/

                  Voi figli di internet, riuscite a darmi una mano a trovare una versione in italiano? Dovrebbe esserci ma riesco solo a trovare il DVD su Amazon in inglese. Nulla in streaming e soprattutto nulla in ita o sub ita.
                  Da quello che ho coaito non è stato distruibuito al cinema ma solo tramite Amazon ergo la quasi impossibile reperibilità
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Da quello che ho coaito non è stato distruibuito al cinema ma solo tramite Amazon ergo la quasi impossibile reperibilità

                    Oltre il discorso distribuzione, credo non sia proprio stato tradotto... Mi dispiace perché mio figlio mi sta triturando le palle per vederlo.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

                      Oltre il discorso distribuzione, credo non sia proprio stato tradotto... Mi dispiace perché mio figlio mi sta triturando le palle per vederlo.
                      Che non è stato tradotto è sicuro.
                      Ma tuo figlio come cavolo l ha conosciuto sto film?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Che non è stato tradotto è sicuro.
                        Ma tuo figlio come cavolo l ha conosciuto sto film?
                        Machecaxxoneso.... È malato di pitbull. Vede qualsiasi video su YouTube e mi costringe a vedere tutti i film i cui compaiono.... Oltre ad obbligare la nostra povera canA agli addestramenti che vede nei tutorial
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Machecaxxoneso.... È malato di pitbull. Vede qualsiasi video su YouTube e mi costringe a vedere tutti i film i cui compaiono.... Oltre ad obbligare la nostra povera canA agli addestramenti che vede nei tutorial
                          http://www.filmpertutti.ws/242-bulle...-6tNyuzmIA3aO8



                          Ripiega su questo
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Disastro ad Hollywood
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              visto the city of god... buon gangster movie ambientato nelle favelas brasiliane

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                visto the city of god... buon gangster movie ambientato nelle favelas brasiliane
                                è bellissimo anzi grazie perché l’ho visto anni fa ora lo metterò in programmazione
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎