Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Visto Parasite: nulla da dire, molto bello. Fa piacere ogni tanto vedere qualcosa che non sia cacato da Hollywood
    Però Jojo Rabbit meritava anche guardalo
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Di coreano avrete visto Memorie di un assassino,presumo
      ..









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        assai bello, ma molto meno vicino ai gusti "mainstream" secondo me

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          in generale, comunque, questi sono film che andrebbero visti in lingua originale con sottotitoli. non so come spiegare bene, ma se in generale il doppiaggio toglie un po' del "gusto" originale a trama, linguaggio, narrazione, ecc ecc, nel caso di film così lontani dal nostro mondo la differenza si avverte ancora di più. cioè, memories of murder in italiano è stranissimo.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            in generale, comunque, questi sono film che andrebbero visti in lingua originale con sottotitoli. non so come spiegare bene, ma se in generale il doppiaggio toglie un po' del "gusto" originale a trama, linguaggio, narrazione, ecc ecc, nel caso di film così lontani dal nostro mondo la differenza si avverte ancora di più. cioè, memories of murder in italiano è stranissimo.
            Stesso discorso per gli anime, infatti
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              in generale, comunque, questi sono film che andrebbero visti in lingua originale con sottotitoli. non so come spiegare bene, ma se in generale il doppiaggio toglie un po' del "gusto" originale a trama, linguaggio, narrazione, ecc ecc, nel caso di film così lontani dal nostro mondo la differenza si avverte ancora di più. cioè, memories of murder in italiano è stranissimo.
              Si, ok, ma due ore di film in coreano e a leggere i sottotitoli...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                eolgul-eobsneun salm-eun eobsda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Si, ok, ma due ore di film in coreano e a leggere i sottotitoli...
                  ma sai, è questione di abitudine. dopo anni passati a guardare film e serie in lingua originale con sottotitoli (non tutto eh, mi gusto anche le versioni doppiate e qualche volta pure quelle originali senza sottotitoli) non avverto assolutamente fatica. conta che tanti anni fa guardai l'originale di the ring in giapponese con sottotitoli in inglese... e me la sono goduta

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Io l'ho fatto con ferro3 è ho avuto un emicrania pazzesca
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      ho visto Disturbia, remake adolescenziale di una finestra sul cortile, ma molto ben fatto

                      Commenta


                        Un paio di mesi fa, segnalai la merderrimità di Glass, mi fu detto che era un sequel, cosa che ignoravo e che il primo era tutt'altra cosa. Ieri, cedendo ai piagnistei di Vale ho visto Split ed effettivamente è un ottimo film.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Un paio di mesi fa, segnalai la merderrimità di Glass, mi fu detto che era un sequel, cosa che ignoravo e che il primo era tutt'altra cosa. Ieri, cedendo ai piagnistei di Vale ho visto Split ed effettivamente è un ottimo film.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Un paio di mesi fa, segnalai la merderrimità di Glass, mi fu detto che era un sequel, cosa che ignoravo e che il primo era tutt'altra cosa. Ieri, cedendo ai piagnistei di Vale ho visto Split ed effettivamente è un ottimo film.
                            Ora guardati il primo cioè Unbreakable -Il predestinato che è il più bello dei tre.

                            Come fai a vederli al contrario...
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              ma sai, è questione di abitudine. dopo anni passati a guardare film e serie in lingua originale con sottotitoli (non tutto eh, mi gusto anche le versioni doppiate e qualche volta pure quelle originali senza sottotitoli) non avverto assolutamente fatica. conta che tanti anni fa guardai l'originale di the ring in giapponese con sottotitoli in inglese... e me la sono goduta

                              Deve essere stata una serata da leoni...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                Caxxo vuoi tu?? Parla se hai qualcosa da dire
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎