Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Su Netflix devi avere come prima cosa la banda buona (oltre all'abbonamento 4K ovviamente), il programma si adatta alla banda che hai e quando cala cala anche la definizione, ad occhio e croce scende anche sotto i 480p se è necessario.
    Dove hai molta banda, più di 20-50 Mb/s si vede perfettamente, zero compressione, 4K hdr dolby video, manca solo l'Atmos al momento.
    Il minimo é 360p credo.
    Comunque la qualità che ha Netflix sul mio cell HDR quasi 7 pollici Full HD, nonostante abbia 200mb fissi di banda con FTTH non la ha mai sul PC ad esempio. É incredibile

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      360p è la qualità di un cellulare nel 2004
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Il minimo é 360p credo.
        Comunque la qualità che ha Netflix sul mio cell HDR quasi 7 pollici Full HD, nonostante abbia 200mb fissi di banda con FTTH non la ha mai sul PC ad esempio. É incredibile

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Sul cellulare i pixel sono talmente piccoli che superano la possibilità dell'occhio di distinguerli

        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        360p è la qualità di un cellulare nel 2004
        Prova prova.... satura la banda in qualche modo o collegati a casa di un amico che ha internet del paleolitico e poi vedrai



        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          sulla qualità dipende anche dalla traccia audio...
          un MKV che contiene piu tracce audio deve essere grandino ... spesso quelli da 9GB sono multi traccia e alcuni hanno almeno una traccia in DTS che è un audio molto meno compresso del classico AC3 ...

          io non ho netflix ma credo che certe piattaforme on line gestiscano la qualità dei filmati in base anche alla banda disponibile da parte del cliente,
          un po come youtube , ma anche amazon prime ad esempio, se hai una connessione non velocissima abbassa la risoluzione o il bitrate adattandosi
          vedi ad esempio quando apri un film su amazon prime video, i primi secondi sono pessimi, poi sistemato il buffer si arriva alla massima qualità
          Esattamente, generalmente parlando, da audiofilo e fissato dell'Home Theatre allora un film diventa accettabile sopra i 15 Giga, fino a 20-25 arrivi a vedere anche un decadimento dell'immagine e da 30 a 60 hai il massimo.
          Poi dipende anche da altre cose, la codifica ad esempio, se x264 o la meglio ottimizzata x265.



          Commenta


            in piena noia e pregiudizio nei confronti del cinema attuale, sto mettendo in lista una serie di film cult degli anni 80/90
            ieri sera mi son rivisto "La Guerra dei Roses" .... bello
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ieri ho visto l ultimo mission impossibile in 4k poi per sbaglio ho fatto partire il tre in full hd e sembrava vecchio di 70 anni
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                “La guerra dei Roses”, Lo trasmettevano spessissimo negli anni ‘90, visto almeno un paio di volte


                meritevolissimo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Esattamente, generalmente parlando, da audiofilo e fissato dell'Home Theatre allora un film diventa accettabile sopra i 15 Giga, fino a 20-25 arrivi a vedere anche un decadimento dell'immagine e da 30 a 60 hai il massimo.
                  Poi dipende anche da altre cose, la codifica ad esempio, se x264 o la meglio ottimizzata x265.
                  io ho un collega che mi faceva pippe esagerate sui files torrent... qualità ... bla bla bla ...
                  poi streaming on line che si vede "benissimo" e io dicevo ma mi pare strano ... a me capitano file "web rip" e li vedo molto compressi...
                  io con il full hd e tv top di gamma samsung, gli dicevo, si belli i files sui 10gb .. ma comunque per quanto sia poco compresso e quindi il classico 8/9Gb per un FHD gli dicevo, metti un disco bluray e ha un dettaglio ancora superiore nonostante la stessa risoluzione...
                  e lui ma vaaaa e bla bla bla ... poi ho scoperto che aveva preso la sua TV "bellissima" ... al supermercato
                  la compressione fa perdere tantissimi dettagli e un flusso audio DTS da 5.1 può pesare per anche 2 o 3 GB su un file!
                  (scoperto quando ancora nel 2009 rippavo da BD )
                  per cui ora sono alla pesca dell'ultimo di tarantino.... 25,47gb... speriamo si veda bene
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Esattamente, generalmente parlando, da audiofilo e fissato dell'Home Theatre allora un film diventa accettabile sopra i 15 Giga, fino a 20-25 arrivi a vedere anche un decadimento dell'immagine e da 30 a 60 hai il massimo.
                    Poi dipende anche da altre cose, la codifica ad esempio, se x264 o la meglio ottimizzata x265.
                    25 giga per un film ahah.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      io ho un collega che mi faceva pippe esagerate sui files torrent... qualità ... bla bla bla ...
                      poi streaming on line che si vede "benissimo" e io dicevo ma mi pare strano ... a me capitano file "web rip" e li vedo molto compressi...
                      io con il full hd e tv top di gamma samsung, gli dicevo, si belli i files sui 10gb .. ma comunque per quanto sia poco compresso e quindi il classico 8/9Gb per un FHD gli dicevo, metti un disco bluray e ha un dettaglio ancora superiore nonostante la stessa risoluzione...
                      e lui ma vaaaa e bla bla bla ... poi ho scoperto che aveva preso la sua TV "bellissima" ... al supermercato
                      la compressione fa perdere tantissimi dettagli e un flusso audio DTS da 5.1 può pesare per anche 2 o 3 GB su un file!
                      (scoperto quando ancora nel 2009 rippavo da BD )
                      per cui ora sono alla pesca dell'ultimo di tarantino.... 25,47gb... speriamo si veda bene
                      da da dove li prendete??? Su kick ass trovo massimo 1 giga e mezzo 1920:1080 web rip.

                      vabbè che ho 1 schermo hp 22 pollici full hd. Non avrebbe manco senso vedere film da 10 giga
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        da da dove li prendete??? Su kick ass trovo massimo 1 giga e mezzo 1920:1080 web rip.

                        vabbè che ho 1 schermo hp 22 pollici full hd. Non avrebbe manco senso vedere film da 10 giga
                        IlCorsaronero

                        Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          5 Giga su un Full HD è già un buon file.
                          Prima mio padre voleva rivedersi Blade Runner, non avendolo mai visto in alta definizione, allora ho scaricato la versione del 2007 final cut, 7 gb di roba

                          Beh, faccio partire e l'audio era leggermente fuori sincro, quel tanto che basta a rendere la cosa fastidiosa

                          Ma io dico, prima di rilasciare certi file controllarli no?

                          Ora se lo sta guardando su netflix, ma la differenza in termini di qualità é notevole

                          Io comunque all'inizio ricordo che la qualità di netflix mi ha sempre soddisfatto appieno, é in questi giorni che ho notato un calo evidente

                          Commenta


                            io uso Limetorrents.... rarbg.... corsarored....
                            fatemi sapere se devo editare (anche se non sono link)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              25 giga per un film ahah.
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              da da dove li prendete??? Su kick ass trovo massimo 1 giga e mezzo 1920:1080 web rip.

                              vabbè che ho 1 schermo hp 22 pollici full hd. Non avrebbe manco senso vedere film da 10 giga
                              Se vuoi li trovi anche da mezzo giga, ma secondo te perchè un blue ray intero è di 60 giga circa? Te lo sei mai chiesto? Più il file è piccolo e peggiore è.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Prima mio padre voleva rivedersi Blade Runner, non avendolo mai visto in alta definizione, allora ho scaricato la versione del 2007 final cut, 7 gb di roba

                                Beh, faccio partire e l'audio era leggermente fuori sincro, quel tanto che basta a rendere la cosa fastidiosa

                                Ma io dico, prima di rilasciare certi file controllarli no?

                                Ora se lo sta guardando su netflix, ma la differenza in termini di qualità é notevole

                                Io comunque all'inizio ricordo che la qualità di netflix mi ha sempre soddisfatto appieno, é in questi giorni che ho notato un calo evidente
                                Cazz che noia quando sono fuori sincro. Alle volte potrebbe dipendere dal player, altre volte l'audio si può sfasare un po', ma quando non va il più delle volte è rippato male il file. Strano per un file da 7 giga, di solito iniziano ad essere curati così grandi.

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io uso Limetorrents.... rarbg.... corsarored....
                                fatemi sapere se devo editare (anche se non sono link)
                                Io scarico tutto da RARGB, ora do un occhio anche agli altri.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎