Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri ho rivisto per la miliardesima volta BOMBER e per la miliardesima volta i mal di stomaco dal ridere ogni frase una citazione



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta








      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        bravi che avete citato Man on the moon ..... semplicemente GENIALE !!!

        come mai non lavora piu ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Un sacco di casini....droga, ex fidanzata trovata morta, dichiarazioni un po' estreme (sui vaccini soprattutto) ecc.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Un sacco di casini....droga, ex fidanzata trovata morta, dichiarazioni un po' estreme (sui vaccini soprattutto) ecc.
            Jim Carey ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Temo di sì...
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Brutta storia.... non lo sapevo....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ragazzi esco un attimo dall'argomento Jim Carrey per consigliarvi un film di soli 30 minuti che ho visto poco fa. E' volutamente trash e trasuda epicità da tutti i pori Se vi piacciono i film anni 80 e accettate che la trama sia completamente fuori di testa è quello che fa per voi: Kung Fury. Già dalla prima scena potete capire il livello di assurdità del film E' un progetto nato su kickstarter qualche anno fa. Un doppiaggio italiano ufficiale non c'è stato, ma su youtube ne ho trovato uno non ufficiale accettabile.



                  Per i puristi si trova facilmente anche la versione inglese.

                  Commenta


                    andrebbe visto unicamente per onorare questa recensione....

                    Il protagonista ha problemi di carisma e i nomi grossi di contorno hanno problemi di voglia, ma alla regia c'è un pazzo con niente da perdere.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Eccezionevoleeeee



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi esco un attimo dall'argomento Jim Carrey per consigliarvi un film di soli 30 minuti che ho visto poco fa. E' volutamente trash e trasuda epicità da tutti i pori Se vi piacciono i film anni 80 e accettate che la trama sia completamente fuori di testa è quello che fa per voi: Kung Fury. Già dalla prima scena potete capire il livello di assurdità del film E' un progetto nato su kickstarter qualche anno fa. Un doppiaggio italiano ufficiale non c'è stato, ma su youtube ne ho trovato uno non ufficiale accettabile.



                        Per i puristi si trova facilmente anche la versione inglese.
                        ahahahah ! entra nella mia top 10 xD
                        ho pianto dal ridere grazie men !! tra l'altro c'e pure...andreas cahling
                        Last edited by secco-jones; 17-02-2018, 00:53:40.

                        Commenta


                          Visto snowden ieri

                          Quanto mi stanno sul kazzo gli americani...incredibile
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Fa cacare come film
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Non avrai nemmeno capito cos'è successo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                desade i piu rimbabito di me !! fate girare la voce xD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎