Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Credo sia meglio come ammazzo il. Boss una cosa simile sto andando a memoria e c'era pure un seguito
    Non c'entra un chez
    Un action, a me è piaciuto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Da amante dei film commedie italiani ho più volte dato un’occhiata al trailer ma ne ho sempre sentito parlare non benissimo, se dici che ci può stare lo terrò in mente
      Non lo fare.... Ci sono cascato io stasera. Non sapevo se ammazzare mia moglie, i figli, suicidarmi o eliminarci tutti direttamente.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Non lo fare.... Ci sono cascato io stasera. Non sapevo se ammazzare mia moglie, i figli, suicidarmi o eliminarci tutti direttamente.
        Calcola che ormai le commedie italiane (cinepanettoni con boldi esclusi, che sono davvero di una bassezza inconcepibile) presenti sui vari Netflix, infinity ecc le ho praticamente finite tutte

        A me divertono quelle con Bisio, la cortellesi, qualcuno con salemme, addirittura con brignano, quelle con papaleo, quelle con Edoardo Leo, giallini, de Luigi, Gassman ecc ecc

        Sostanzialmente, sarò diventato pigro, ma quando mi metto sul divano il più delle volte voglio vedere un filmetto leggero e spensierato senza pretese ma che fili liscio dall'inizio alla fine

        I filmoni holliwoodiani di sto c.azzo mi hanno stufato da un pezzo, ogni volta la solita scena, dopo i primi 15-20 min inizio a distrarmi, a guardare il telefono, vado al cesso, vado a bere, poi telefono e così via... mi stancano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Calcola che ormai le commedie italiane (cinepanettoni con boldi esclusi, che sono davvero di una bassezza inconcepibile) presenti sui vari Netflix, infinity ecc le ho praticamente finite tutte

          A me divertono quelle con Bisio, la cortellesi, qualcuno con salemme, addirittura con brignano, quelle con papaleo, quelle con Edoardo Leo, giallini, de Luigi, Gassman ecc ecc

          Sostanzialmente, sarò diventato pigro, ma quando mi metto sul divano il più delle volte voglio vedere un filmetto leggero e spensierato senza pretese ma che fili liscio dall'inizio alla fine

          I filmoni holliwoodiani di sto c.azzo mi hanno stufato da un pezzo, ogni volta la solita scena, dopo i primi 15-20 min inizio a distrarmi, a guardare il telefono, vado al cesso, vado a bere, poi telefono e così via... mi stancano
          Appunto ti dico di non farlo... Non è assolutamente una commedia. Al massimo una tragedia. Non sto scherzando....
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Ok, mi fido

            Commenta


              Questo per esempio mi era piaciuto parecchio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Questo per esempio mi era piaciuto parecchio

                Questo è uno dei film italiani migliori che abbia visto negli ultimi anni e devo ammettere che Giallini pur standomi pesantemente sulle palle, non ne sbaglia uno....

                A casa tutti bene non è assolutamente un brutto film a mente fredda, ma non è una commedia. È un film drammatico e sicuramente non ti fa spegnere il cervello quando ti butti sul divano, anzi.....
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Giallini mi piace molto come attore, come persona boh visto che non me ne sono mai interessato

                  Un altro film italiano che mi ha sorpreso è The Place

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Giallini mi piace molto come attore, come persona boh visto che non me ne sono mai interessato

                    Un altro film italiano che mi ha sorpreso è The Place

                    Assolutamente non male.... Strano, forse lento ma un lento che ti prende.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Assolutamente non male.... Strano, forse lento ma un lento che ti prende.
                      non mi è piaciuto. Alcune storie improbabili e forzate, come quella della vecchia e della bomba.
                      Ambientazione troppo limitata: solo il bar, devi immaginare proprio tutto, chissà se per scelta o limitatezza di budget
                      Sabrina ferilli irritante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Assolutamente non male.... Strano, forse lento ma un lento che ti prende.
                        A me i film “lenti” o comunque “particolari” non dispiacciono, purché siano capaci di tenermi attento dall’inizio alla fine

                        Ad esempio ne ricordo un altro ambientato tutto il tempo in una sola location, un salotto in casa... e pure quello lo avevo visto volentieri

                        Commenta


                          una lista dei miei film italiani preferiti, spaziando amche tra roba molta vecchia
                          -l'uomo in più (sorrentino)
                          -l'amico di famiglia (sorrentino)
                          -le conseguenze dell'amore (sorrentino)
                          -l'imbalsamatore (garrone)
                          -la meglio gioventù
                          -romanzo criminale
                          -la prima cosa bella (virzì)

                          più vecchi:
                          -indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
                          -la famiglia e c'eravamo tanto amati (scola)
                          -la casa dalle finestre che ridono (avati)

                          Commenta


                            Stasera credo vedrò il mostro di st. Pauli
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Stasera credo vedrò il mostro di st. Pauli
                              non ha un granchè come rate su cb
                              Io proverò Parasite, anche se è sottotitolato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non ha un granchè come rate su cb
                                Io proverò Parasite, anche se è sottotitolato
                                Lo sp ma doc merda lo consigliava. È che ne ho visti così tanti che....boh...o faccio un po di revival...tipo...chessò.... cast away
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎