Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche a me non è dispiaciuto " the irishman" però a questo punto, assodato che vuole farlo sullo stile degli altri, avrei inserito qualche scena "cult"
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      le scene cult non si inseriscono, lo diventano e basta

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Devo procurarmi la versione restaurata ed estesa di “C’era una volta in America”.

        18 bobine!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Sempre di Scorsese che ne dite di The Departed?
          A me è piaciucchiato ma senza farmi impazzire.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Idem, comunque encomiabile Nicholson che secondo me nemmeno recitava



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Sempre di Scorsese che ne dite di The Departed?
              A me è piaciucchiato ma senza farmi impazzire.
              Non male si. Purtroppo non sopporto Di Caprio

              Ieri a tal proposito ho visto "Once upon a time in Hollywood", di Tarantino, non malaccio, parte un po' lento, bellissimo il finale, considerando anche i risvolti storici



              Commenta


                È un filmone the departed!
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  È un filmone the departed!
                  Quotone
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    È un filmone the departed!
                    Tra i miei preferiti. Ottimo poliziesco.

                    Hai mai visto Goodfellas?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Tra i miei preferiti. Ottimo poliziesco.

                      Hai mai visto Goodfellas?
                      Ciaooooo, capolavoro totale.



                      Commenta


                        Avete visto il trailer del nuovo Ghostbusters? Io sono ancora perplesso. Hanno scelto un approccio che sembra distaccarsi tantissimo dal tipo di trama dei film originali, orientandosi probabilmente verso un pubblico giovane. Tengo le dita incrociate consapevole che non possono far peggio dell'adattamento femminile del 2016. Voglio dar loro una chance, pur con tanta paura.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Avete visto il trailer del nuovo Ghostbusters? Io sono ancora perplesso. Hanno scelto un approccio che sembra distaccarsi tantissimo dal tipo di trama dei film originali, orientandosi probabilmente verso un pubblico giovane. Tengo le dita incrociate consapevole che non possono far peggio dell'adattamento femminile del 2016. Voglio dar loro una chance, pur con tanta paura.
                          Sembra Stranger Things con i fantasmi. Che due coglioni
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Visto the gift (2000) consigliato da arturo bandino. Bel thriller. In tema rilancio con The gift del 2015, regsli da uno sconosciuto. appena visto, anche questo buon thriller godibile.

                            Una coppia si vede recapitare a casa dei misteriosi regali da una persona appena conosciuta...
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Avete visto il trailer del nuovo Ghostbusters? Io sono ancora perplesso. Hanno scelto un approccio che sembra distaccarsi tantissimo dal tipo di trama dei film originali, orientandosi probabilmente verso un pubblico giovane. Tengo le dita incrociate consapevole che non possono far peggio dell'adattamento femminile del 2016. Voglio dar loro una chance, pur con tanta paura.
                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Sembra Stranger Things con i fantasmi. Che due coglioni

                              Tremendo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Riporto la discussione sulla Terra segnalando un terribbbile "Crawl", oltre a farmi venire in mente Sergio con gli alligatori in Florida, il nulla più assoluto.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎