Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto fuck you prof, commediola tedesca finta politically incorrect, però divertente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Arturo di quello che vorresti vedere tu ci hanno già fatto la serie, si chiama vite al limite.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      SPOILER

      non è che avrei voluto un film incentrato su quello, ma forse si potevano evitare certi stereotipi come il rapporto con la figlia e il giovane predicatore.
      Inoltre la sceneggiatura fa ricorso troppo a frasi a effetto "temo che si sia dimenticata che persona meravigliosa è". La gente non parla così.
      La somma di questi fattori rende il film poco credibile, non ti immedesimi e hai ben presente che sono attori

      Commenta


        non riesco a ricordare il titolo di un film, ho fatto anche un search qui, ero sicuro di averne parlato
        è un film recente, ultimi anni, genere drammatico ambientato nella provincia americana negli anni 60. C'era un delitto, un ragazzo che scappava, ricordo una scena che viene preso in macchina da una coppia di assassini, lui capisce che sono assassini mentre il tizio è a pisciare sulla spiaggia

        Commenta


          ho visto Tetris.

          spoiler




          Più che un film sul videogioco è un film di spionaggio. Curioso che perfino Gorbaciov fu implicato nella vendita dei diritti. Consigliato

          Commenta


            Visto "Fear and loathing in Las Vegas", poi visto "Sing 2", fantastici!!






















            ...... ah no, spetta, però sono da guardare sotto effetto di funghi allucinogeni



            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non riesco a ricordare il titolo di un film, ho fatto anche un search qui, ero sicuro di averne parlato
              è un film recente, ultimi anni, genere drammatico ambientato nella provincia americana negli anni 60. C'era un delitto, un ragazzo che scappava, ricordo una scena che viene preso in macchina da una coppia di assassini, lui capisce che sono assassini mentre il tizio è a pisciare sulla spiaggia
              Le strade del male ?
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Ho visto the Whale e l'Isola degli Spiriti

                Il primo é una parucalata stile Joker, p. Niente di eccezionale se non una buona performance del protagonista. Niente é approfondito, inclusi i problemi col cibo. Bella solo la scena finale

                Il secondo mi ha tritato i coglioni: forse dovevo vederlo in lingua originale come suggerito da molti, almeno avrei capito meno

                Invece un film che intrattiene benissimo é Missing, visto ieri sera. Sulla linea di Searching, si svolge tutto allo schermo di un pc ed é ben fatto
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Le strade del male ?
                  ecco, grazie

                  Commenta


                    Visto l'ultimo Batman, non so come ne avevate parlato qua (do per scontato che qualcuno abbia commentato) comunque non mi è piaciuto.

                    Commenta


                      Per me non è male, però troppo lungo e un finale anticlimatico. Pattinson come giovane Batman lo promuovo, come Bruce Wayne no

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Visto l'ultimo Batman, non so come ne avevate parlato qua (do per scontato che qualcuno abbia commentato) comunque non mi è piaciuto.
                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Per me non è male, però troppo lungo e un finale anticlimatico. Pattinson come giovane Batman lo promuovo, come Bruce Wayne no

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        Anche io l'ho trovato noioso, concordo che Pattinson ci sta bene. Bella la scena dell'inseguimento in auto. Catwoman non pervenuta
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Ho visto 65, storia improbabile di fantascienza con solo 4 attori di cui 2 si vedono per pochi minuti, quindi 2 attori e centinaia di dinosauri.
                          Effetti speciali bellissimi, per il resto psicodramma non riuscito proprio bene.
                          Un 6 stiracchiato.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Io non ho "sentito" la solita atmosfera di Gotham city. Poi alcuni spunti li ho anche apprezzati, ma in generale per me è no.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Per me è il Batman più fumettistico di sempre, senza la firma istrionica di Burton o l'iper realismo di Nolan. Concordo che sul montaggio si poteva fare di meglio.

                              Bruce Wayne semplicemente non esiste ancora
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                The Whale mi e’ piaciuto ma non mia convinto, nel senso che se da un lato mi aspettavo qualcosa e in continuita’ con altri lavori del regista, cosa che ho apprezzato, dall’altro non mi tornavano aspetti relativi a “tempi e modi”.

                                Ho capito in seguito il perche’: si tratta della trasposizione di un’opera teatrale, fin troppo aderente, sotto il profilo concettuale, a QUEL tipo di dinamica.

                                Ne risulta una scenografia scarna ma, ed e’ qui uno dei problemi IMHO, una fotografia senza profondita’.

                                E in un film la fotografia non puo’ non avere un peso, questo al di la’ della stratificazione dei sensi della storia, dove il libro di Melville fa da filo conduttore al di la’ di facili riferimenti allegorici.


                                L’nterpretazione da Oscar del protagonista e di altrE (specifico) salva la pellicola a mio avviso.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎