Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    non mi dite che voi non avete pianto al cinema perché io non ci credo...

    https://m.youtube.com/watch?v=3gK_2XdjOdY
    Cos'è
    Non riesco a vedere il video
    La storia vera raccontata da Schettino?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Cos'è
      Non riesco a vedere il video
      La storia vera raccontata da Schettino?


      Quella laggiù è l'isola del.giglio...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Mi piace ricordarti così...


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



        R.I.P.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Visto "La persona peggiore del mondo", direi che merita.

          Commenta


            Devo fare una confessione, ho un problema con Guillermo del Toro. Ieri ho iniziato il suo ultimo film, La fiera delle illusioni. Non sono riuscito ad arrivare a un'ora, mi stava annoiando tantissimo con interesse basso per la storia. Non è il suo primo film con cui mi capita.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Devo fare una confessione, ho un problema con Guillermo del Toro. Ieri ho iniziato il suo ultimo film, La fiera delle illusioni. Non sono riuscito ad arrivare a un'ora, mi stava annoiando tantissimo con interesse basso per la storia. Non è il suo primo film con cui mi capita.
              È vero, inizio noiosissimo. Poi migliora leggermente ma è lontano dall'essere un gran film
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                ieri ho visto "atto di forza" con mio nipote 9enne, pare che abbia gradito assai

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Magnifico



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    ieri ho visto "atto di forza" con mio nipote 9enne, pare che abbia gradito assai
                    La tipa con tre tette gli creerà qualche tipo di perversione che salterà fuori nell'adolescenza.
                    Scherzi a parte è probabilmente il film di Arnold che rivedo più volentieri.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      La tipa con tre tette gli creerà qualche tipo di perversione che salterà fuori nell'adolescenza.
                      ahahah, ha spalancato la bocca e l'ha tenuta aperta fino a quando quaid non è andato da melina

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Ho letto adesso i post sui film strappalacrime

                        Vita di Pi, senza dubbio. Poetico, straziante, girato da dio
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Ho visto Taxi Driver , mi ha messo un angoscia ed un vuoto tremendo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ho letto adesso i post sui film strappalacrime

                            Vita di Pi, senza dubbio. Poetico, straziante, girato da dio


                            Bello
                            Ma è uno di quei casi in cui
                            stravince la versione cartacea.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Bello
                              Ma è uno di quei casi in cui
                              stravince la versione cartacea.
                              non sapevo nemmeno che esistesse

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                non sapevo nemmeno che esistesse


                                il.finale nella versione cartacea risulta più sorprendente...

                                Per il resto, film godibilissimo e girato alla grande.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎