Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi da che parte state?











    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Bello.
      Ma con sta storia del covid non so se e quando riusciremo ad andare a vedere un film al cinema.

      Comunque io tifo KK ovviamente.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #teamkk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Visto Marie Antoinette con kirsten dunst. Non sono amante dei film in costume ma questo mi sento di consigliarlo per la cura nella ricostruzione degli abiti, delle musiche d'epoca (mischiate a sprazzi pop e rock), delle pietanze in un tripudio di colori a trasmettere opulenza e spensieratezza in quella gabbia dorata, fino alla ghigliottina

          Commenta


            Ah quella dei croissant.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Visto Marie Antoinette con kirsten dunst. Non sono amante dei film in costume ma questo mi sento di consigliarlo per la cura nella ricostruzione degli abiti, delle musiche d'epoca (mischiate a sprazzi pop e rock), delle pietanze in un tripudio di colori a trasmettere opulenza e spensieratezza in quella gabbia dorata, fino alla ghigliottina
              Hai visto La Favorita? Consigliatissimo
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Sabato ho visto Enemy, con Jake Gyllenhaal, carino, morale non evidentissima, buono scorrimento. Fotografia e colori TOP per me
                Ieri sera ho visto Non è un paese per vecchi, non c'è bisogno ne di presentazioni, ne di commenti
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  Solo a me Tenet non è proprio piaciuto e mi ha pure annoiato ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Enemy l ho visto pure io, pesantissimo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Solo a me Tenet non è proprio piaciuto e mi ha pure annoiato ?
                      A me è piaciuto dai, c'è di peggio
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Solo a me Tenet non è proprio piaciuto e mi ha pure annoiato ?
                        Siamo in due. Annoiato no ma l'ho trovata una boiata cosmica
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Siamo in due. Annoiato no ma l'ho trovata una boiata cosmica
                          Altro che "Nuovo capolavoro di Nolan" come ho letto da qualche parte.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Visto "News World", carino, lento.
                            Visto "Antebellum", angosciante, un po' troppo black.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Solo a me Tenet non è proprio piaciuto e mi ha pure annoiato ?
                              Noioso e con personaggi che suscitano zero empatia. Complesso per il gusto di esserlo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Noioso e con personaggi che suscitano zero empatia. Complesso per il gusto di esserlo.
                                Concordo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎