Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto Il posto delle fragole di Bergman, un film vecchio (1957) molto gradevole. Racconta di un viaggio (anche onirico) di un anziano nel quale rievoca un passato che non tornerà, tra nostalgia e occasioni mancate. Detto così può sembrare una palla ma mi è piaciuto.

    Commenta


      E' stupendo, ricordo la sequenza onirica iniziale, quanto di più vicino abbia mai visto alla sensazioni del sogno.
      Ti consiglio di Bergman anche fanny e alexander

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        E' stupendo, ricordo la sequenza onirica iniziale, quanto di più vicino abbia mai visto alla sensazioni del sogno.
        Ti consiglio di Bergman anche fanny e alexander
        Grazie, lo cerco!

        Commenta


          Escape plan... io firmerei dichiarazioni "è bellissimo" false solo perchè un film con Arnold & Sly che aspettavo dagli anni 80
          però il primo non è malaccio....
          ma il secondo ... anche questo ho pagato il cinema per supportare Sly...ma era davvero una ciofeca....
          tra l'altro sly appare come un co primario in una produzione cinese....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Mi sto rivedendo mistic river, bello.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Ho cercar di vedere donnie darko ma l ho lasciato a metà senza seguirlo bene
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Ho cercar di vedere donnie darko ma l ho lasciato a metà senza seguirlo bene
                Ciò è grave

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ciò è grave
                  Eh lo so per rimediare ho" comprato" anche la dirrctors cut e me le sparo tutte e due appena ho più tempo
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Ho visto "La isla minima".

                    Il film m'è piaciuto per l'ambientazione, la fotografia...sono affascinanti. Per il resto si compone di trame e sottotrame nessuna delle quali però viene sviscerata fino in fondo.

                    C'è la trama investigativa, con un finale però che non spiega i perchè dell'assassino e nè approfondisce le altre piste e gli altri personaggi.

                    Forse però è la sottotrama politica e di cambiamento in quella Spagna (dal franchismo alla democrazia) ad interessare di più il regista, ma pure lì viene trattato il tutto in maniera un pò frettolosa.

                    E' un film con grandi potenzialità che pare dare la sensazione di non compiersi, di non fare quello scatto che avrebbe fatto gridare al "bellissimo".

                    Trovo "Il segreto dei suoi occhi" superiore. E' completo ad ogni livello rispetto a questo film pur meritevole, intendiamoci, di visione.
                    Last edited by Sean; 08-06-2020, 13:05:00.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Concordo il segreto dei suoi occhi è inaccostabile

                      Spoiler isla

                      Il regista spagnolo riesce a rielaborare gli stilemi del genere thriller in modo originale e personale, mettendo in scena un'indagine sugli omicidi di un serial-killer…sadasdas
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ho visto "La isla minima".

                        Il film m'è piaciuto per l'ambientazione, la fotografia...sono affascinanti. Per il resto si compone di trame e sottotrame nessuna delle quali però viene sviscerata fino in fondo.

                        C'è la trama investigativa, con un finale però che non spiega i perchè dell'assassino e nè approfondisce le altre piste e gli altri personaggi.

                        Forse però è la sottotrama politica e di cambiamento in quella Spagna (dal franchismo alla democrazia) ad interessare di più il regista, ma pure lì viene trattato il tutto in maniera un pò frettolosa.

                        E' un film con grandi potenzialità che pare dare la sensazione di non compiersi, di non fare quello scatto che avrebbe fatto gridare al "bellissimo".

                        Trovo "Il segreto dei suoi occhi" superiore. E' completo ad ogni livello rispetto a questo film pur meritevole, intendiamoci, di visione.
                        Bello all'inizio, perde di mordente in mezzo per concludere bene alla fine. Ma in mezzo, soprattutto la parte della falsa pista mi ha preso poco, poco climax
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ho visto "La isla minima".

                          Il film m'è piaciuto per l'ambientazione, la fotografia...sono affascinanti. Per il resto si compone di trame e sottotrame nessuna delle quali però viene sviscerata fino in fondo.

                          C'è la trama investigativa, con un finale però che non spiega i perchè dell'assassino e nè approfondisce le altre piste e gli altri personaggi.

                          Forse però è la sottotrama politica e di cambiamento in quella Spagna (dal franchismo alla democrazia) ad interessare di più il regista, ma pure lì viene trattato il tutto in maniera un pò frettolosa.

                          E' un film con grandi potenzialità che pare dare la sensazione di non compiersi, di non fare quello scatto che avrebbe fatto gridare al "bellissimo".

                          Trovo "Il segreto dei suoi occhi" superiore. E' completo ad ogni livello rispetto a questo film pur meritevole, intendiamoci, di visione.
                          Su tuo consiglio ho visto "Il segreto dei suoi occhi".

                          Converrai con me che film del genere ne escono pochi, probabilmente nemmeno uno all'anno. Personalmente come voto gli ho dato 9, l'ultima volta che ho assegnato questo voto è stato 5 anni fa ad un film che si chiama Confessions (consiglio a tutti di vederlo).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            Su tuo consiglio ho visto "Il segreto dei suoi occhi".

                            Converrai con me che film del genere ne escono pochi, probabilmente nemmeno uno all'anno. Personalmente come voto gli ho dato 9, l'ultima volta che ho assegnato questo voto è stato 5 anni fa ad un film che si chiama Confessions (consiglio a tutti di vederlo).
                            Me lo sono procurato ieri "Il segreto dei suoi occhi" stanotte visiono.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Su tuo consiglio ho visto "Il segreto dei suoi occhi".

                              Converrai con me che film del genere ne escono pochi, probabilmente nemmeno uno all'anno. Personalmente come voto gli ho dato 9, l'ultima volta che ho assegnato questo voto è stato 5 anni fa ad un film che si chiama Confessions (consiglio a tutti di vederlo).
                              il segreto dei suoi occhi è molto buono come fattura, ma il meccanismo delle coincidenze (trovare il tizio allo stadio, intuire chi è da una foto) è davvero troppo forzato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Ho cercar di vedere donnie darko ma l ho lasciato a metà senza seguirlo bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎