Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Un.nuovo.horror italiano....
    Peccato per le voci.

    https://m.youtube.com/watch?v=lBmmBimhT18

    non sembra male, aspetto pareri

    Commenta


      Visto il fuggitivo del 1993 con harrison ford, mi mancava

      Lo davano spesso su "i bellissimi di rete 4" ma per 1 motivo o per l altro non mi era mai capitato di vederlo.

      Bel film niente da dire. Visto a suo tempo sarà stato di tuttaltro effetto senza dubbio
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        ieri ho visto Another year di Mike leigh.
        Bellissimo film, per chi ama il regista inglese, lo metterei ai livelli di segreti e bugie e tutto o niente.

        Commenta


          Ho visto i care a lot, la trama è molto **** purtroppo ha reso male

          Luca film Disney mah l unico bello dei nuovi è stato Big hero six

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ieri ho visto Another year di Mike leigh.
            Bellissimo film, per chi ama il regista inglese, lo metterei ai livelli di segreti e bugie e tutto o niente.
            Purtroppo non l'ho visto con la giusta concentrazione e mi ha rotto i maroni. Devo far passare un po' di tempo e poi rivederlo col giusto focus.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Purtroppo non l'ho visto con la giusta concentrazione e mi ha rotto i maroni. Devo far passare un po' di tempo e poi rivederlo col giusto focus.
              ci sta che ti rompa i maroni, se mike leigh non è nelle tue corde. Se invece ti erano piaciuti segreti e bugie e gli altri, allora dovrebbe piacerti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Consigliato. Tra i film usciti fino adesso spicca senza dubbio. Scena finale che da grande soddisfazione.
                questo e "i see you" (grazie ticchi) sono gli horror/thriller più belli visti negli ultimi mesi. non cambieranno la storia del cinema e magari assomigliano a qualcosa già visto, soprattutto run, però sono avvincenti, "semplici", pochi artifizi e tensione a buon livello. ps. viva saretta paulson quando fa il genere di personaggio di run.

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Stasera devo vedermi contrattempo, thriller spagnolo su netflix
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    boh, tanto decantato ma non mi è piaciuto così come gli altri di questo regista

                    Commenta


                      Ho visto Audition, film giappo di fine anni 90. Ci mette un po' ad arrivare la parte più inquietante, ma mi è piaciuto anche in quelle tranquille.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        questo e "i see you" (grazie ticchi) sono gli horror/thriller più belli visti negli ultimi mesi. non cambieranno la storia del cinema e magari assomigliano a qualcosa già visto, soprattutto run, però sono avvincenti, "semplici", pochi artifizi e tensione a buon livello. ps. viva saretta paulson quando fa il genere di personaggio di run.
                        Si anche "I see you" mi é piaciuto.
                        Se non lo hai visto consiglio "Radius", non ai livelli di quelli sopra (anche per il budget) ma secondo me merita parecchio.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Si anche "I see you" mi é piaciuto.
                          Se non lo hai visto consiglio "Radius", non ai livelli di quelli sopra (anche per il budget) ma secondo me merita parecchio.
                          Radius visto.
                          Consigliato
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            I see you non mi ha stupito tanto meno coinvolto

                            Commenta


                              La famosa nuova giovinezza della terza età...

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Visto il fuggitivo del 1993 con harrison ford, mi mancava

                                Lo davano spesso su "i bellissimi di rete 4" ma per 1 motivo o per l altro non mi era mai capitato di vederlo.

                                Bel film niente da dire. Visto a suo tempo sarà stato di tuttaltro effetto senza dubbio

                                Confermo tutto.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎