Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Su Italia 1 ci sono dei persiani in cerca di terra e acqua
    Grazie dell'informazione!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Anni e anni fa c’era un autentico studio nel montaggio delle pause pubblicitarie.

      Adesso sono un autentico invito a farsi l’abbonamento a piattaforme a pagamento.

      senza contare che i film iniziavano alle 20.30, adesso prima delle 21.30 campa cavallo.






      poi non dite che con la lira si stava peggio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Anni e anni fa c’era un autentico studio nel montaggio delle pause pubblicitarie.

        Adesso sono un autentico invito a farsi l’abbonamento a piattaforme a pagamento.

        senza contare che i film iniziavano alle 20.30, adesso prima delle 21.30 campa cavallo.






        poi non dite che con la lira si stava peggio

        quand'ero bambino alle 8,30 c'era alcinemainfamiglia con la sigla disney e quei brutti dolcissimi film di una volta... herbie il maggiolino, il fantasma del pirata barbanera, pista arriva il gatto delle nevi... Oppure c'era lunedifilm con film un po' più da grandi con la sigla di lucio dalla

        https://www.youtube.com/watch?v=4F9D4Y21M9s

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Last edited by Arturo Bandini; 06-08-2020, 23:19:23.

        Commenta


          Le sigle dei programmi TV avevano una cura maniacale

          Difatti hanno resistito alla prova del tempo.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            quand'ero bambino alle 8,30 c'era alcinemainfamiglia con la sigla disney e quei brutti dolcissimi film di una volta... herbie il maggiolino, il fantasma del pirata barbanera, pista arriva il gatto delle nevi... Oppure c'era lunedifilm con film un po' più da grandi con la sigla di lucio dalla

            https://www.youtube.com/watch?v=4F9D4Y21M9s

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Fino a qualche anno fa, o forse 10 ormai il.tempo.vola e.non.me ne accorco e sono fossilizzato in una nebbia opaca, ricordo che davano i bellissimi su rete 4.

            Presentati da una bella milfona, che annunciava il film che ovviamente era un grande classico, film di stallone, eastwood o pietre miliari simili.

            Ricordo che anche l annunciatore aveva una bella voce, quando pronunciava "rambo" o "fuga da alcatraz"

            E allora mi mettevo li in cucina a vedermi sti filmoni sul televisorino 15-20 pollici catodico, oppure anni più tardi in camera ma già avevo una sorta di schermo piatto.

            Vari film di stallone, dai rocky ai rambo, cobra, leone, fuga per la vittoria, sorvegliato speciale.

            Il castello, con robert radford e james gandolfini.

            Gli spietati ed altri di estwood.

            Bei tempi
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Oggi ho visto Lucy, di Luc Besson con Scarlett Johanson, bello.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                A proposito di Rambo, ho scoperto abbastanza recentemente che il titolo originale è First blood.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  A proposito di Rambo, ho scoperto abbastanza recentemente che il titolo originale è First blood.
                  Welcome.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Oggi ho visto Lucy, di Luc Besson con Scarlett Johanson, bello.
                    Figo, è vero.



                    Commenta


                      Visto Judy, che tra l'altro ha fruttato il premio oscar come miglior attrice: l'ho trovato pessimo
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Si carino, però ricorda che è l'ennesimo film visto dalla prospettiva americana. IL mondo è un posto infelice dove vivono i nemici ed i selvaggi e gli Americani sono degli eroi senza macchia e senza paura.
                        si bhe ovvio
                        c'è da dire che questo è uno dei casi dove la finzione rispecchia la realtà
                        "siamo solo pescatori però tu dammi 10 milioni di dollari"

                        ai nostri due soldati gli hanno spaccato il cu lo agli americani nessuno dice bau
                        i nostri due li hanno mollati la come cagnacci, per il comandante di quella nave è arrivato tutto l'esercito



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Welcome.
                          Oh, che devo dire, lo avevo sempre sentito dire Rambo e non mi sono mai messo il problema.
                          Scoprire che il titolo originale è First blood è stato un trauma da danni alla corteccia.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Oh, che devo dire, lo avevo sempre sentito dire Rambo e non mi sono mai messo il problema.
                            Scoprire che il titolo originale è First blood è stato un trauma da danni alla corteccia.


                            Il film é tratto da questo romanzo.
                            Gli altri sono delle simil porcate (ma anche godibili eh) scritte a 16 mani da Stallone ed altri loschi figuri
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              A proposito di Rambo, ho scoperto abbastanza recentemente che il titolo originale è First blood.
                              srep
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                l'altro giorno su Iris (mi pare) han fatto Speed con Kenau Reeves e Sandra Bullok....
                                carino , si lascia guardare....
                                poi al mio solito mi dico: ma ... c'è un seguito che non mai visto.... be ... il seguito è una bruttissima copia , ambientata su una nave dove accadono cose che non stanno ne in cielo ne in terra... e dove sta noia totale dura piu di 2 ore ....
                                di solito sono tollerante ma questo film è veramente una fetecchia
                                ps. poi l'audio per ogni cagata mi sparava il sub a palla ... tanto da essere persino fastidioso....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎