Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Il tema più interessante è stato a mio avviso il rapporto (la differenza?) tra linguaggio e comunicazione, tra pensiero e parola.

    Superare il limite della lingua, e persino della razionalità - nel suo piatto indagare in senso causale e cronologico - per riuscire a capire e capirci davvero. Un messaggio che sembra uscito da un saggio del '900
    Bella. Ci troviamo perfettamente su questo
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Arrival o lo confondo con altro film.... o lo ricordo visto al cinema e noioso....
      visto che ne parlate tutti bene lo andrò a ripescare...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Visto Americani, film di struttura teatrale sul duro mondo dei venditori. Cast stellare con Al Pacino, Jack Lemmon, Kevin Spacey, Ed Harris

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Arrival o lo confondo con altro film.... o lo ricordo visto al cinema e noioso....
          visto che ne parlate tutti bene lo andrò a ripescare...
          L ho visto pure io, mi ha annoiato, ma io sono rozzo

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            L ho visto pure io, mi ha annoiato, ma io sono rozzo

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            io non sono riuscito a finirlo

            Commenta


              perchè non mi fa postare più i video da youtube????

              qualcuno posti il trailer del nuovo terminator destino oscuro!









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ho visto Tonya, bel film personaggi e situazioni che sembrano surreali ma che sono realmente esistiti

                  Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                    Ho visto Tonya, bel film personaggi e situazioni che sembrano surreali ma che sono realmente esistiti

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                    Molto bello
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Recuperati in sti giorni due film, Sono Tornato e L'isola dei cani.
                      Il primo è la versione italiana di un film tedesco a sua volta tratto da un libro: nella versione originale tornava in vita Hitler, nella nostra Mussolini. Attori italiani cani (Frank Matano, ma come gli è venuto in mente?!), ma spicca la prova dell'interprete del duce. Film che non consiglio particolarmente.
                      Il secondo è un film di animazione stop motion (categoria che spesso mi colpisce) molto carino, con un finale non particolarmente potente ma rimane una bella storia.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Eh be' Massimo Popolizio è uno dei migliori doppiatori italiani, e questo è tutto dire. Professionisti strepitosi ed a loro agio in ogni contesto recitativo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Recuperati in sti giorni due film, Sono Tornato e L'isola dei cani.
                          Il primo è la versione italiana di un film tedesco a sua volta tratto da un libro: nella versione originale tornava in vita Hitler, nella nostra Mussolini. Attori italiani cani (Frank Matano, ma come gli è venuto in mente?!), ma spicca la prova dell'interprete del duce. Film che non consiglio particolarmente.
                          Il secondo è un film di animazione stop motion (categoria che spesso mi colpisce) molto carino, con un finale non particolarmente potente ma rimane una bella storia.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                          L'isola dei cani è di Wes Anderson, il marchio di fabbrica è evidente, così come la qualità. Purtroppo rende meglio come regista di esseri umani che di oggetti inanimati

                          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Rambo: Last Blood— In theaters September 20, 2019. Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Yvette Monreal, Genie Kim aka Yenah ...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              un'anima pia che mi sappia spiegare perché non riesco a linkare video youtube??

                              dai, proprio oggi che devo postare il trailer di RAMBOOOOOO!!!!!!!!!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                un'anima pia che mi sappia spiegare perché non riesco a linkare video youtube??

                                dai, proprio oggi che devo postare il trailer di RAMBOOOOOO!!!!!!!!!
                                Ti conviene fare la Pc usando il tasto “video”
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎