Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
    Esalogia Star Wars

    meno preferito, il primo. Ma l’ho rivalutato
    top episodio V
    Concordo, Ep V è perfetto, compare Yoda con le citazioni storiche, dart Vader è il protagonista assoluto, si vede Palpatine per la prima volta, la colonna sonora è monumentale, e il finale è iconico come pochi altri nella storia del cinema
    Last edited by Pasquino; 19-01-2020, 01:47:32.

    Commenta


      Visto Robert jewell, carino, film di Eastwood sulla persecuzione mediatica e giudiziaria di un povero cristo che in realtà era un eroe.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Il primo inteso come Episode I-Phantom Menace immagino/spero
        Si




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Visti. Ora di Koreano ho scaricato "Parasite" che sembra aver riscosso una montagna di successi, forse me lo guardo tra poco
          Visto ieri. Notevole e da vedere assolutamente
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Visti. Ora di Koreano ho scaricato "Parasite" che sembra aver riscosso una montagna di successi, forse me lo guardo tra poco
            Lo ha visto la mia ragazza e ha detto che ê stupendo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Old Boy mi era piaciuto parecchio. Parasite purtroppo non sono riuscito a vederlo, non è il genere di film che attira i miei amici e non volevo andare al cinema da solo [emoji28] lo recupererò sicuramente

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Si trova già in rete in ottima qualità
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Parasite visto, davvero molto piacevole

                  Commenta


                    Ho recuperato anche io Parasite (trovato in originale con i sottotitoli). Molto particolare , mi è piaciuto.

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      venkman, dovesse mai ricapitare, sappi che ogni tanto andare al cinema da soli è una figata

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Ho visto il Sale della Terra al Madison (Fabi sa di che cinema parlo) da solo in tutta la sala. Esperienza fantastica, mai goduto così un film

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Parasite visto, davvero molto piacevole
                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ho recuperato anche io Parasite (trovato in originale con i sottotitoli). Molto particolare , mi è piaciuto.

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                          Si carino, molto ben fatto e ben recitato, un po' difficile da godere per via dei sottotitoli, ma hanno deciso di non doppiarlo, per il momento.

                          Appena ho terminato un po' di lavoro guardo "Motherless Brooklyn", ha tutte le premesse e gli attori giusti, vedremo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            venkman, dovesse mai ricapitare, sappi che ogni tanto andare al cinema da soli è una figata
                            In realtà mi è capitato in passato più di una volta, quando magari per lavoro ero in trasferta in città dove non conoscevo nessuno, non avevo voglia di stare a casa e c'era qualcosa che mi ispirava al cinema. Nella mia città però preferisco evitare, a parti invertite vedessi qualcuno che conosco da solo al cinema il primo pensiero sarebbe "che tristezza" (al di là dei validi motivi per cui una persona possa andare al cinema da solo)

                            Commenta


                              Oggi mi sono visto Interstellar

                              A parte che quasi 3 ore di film, che p.alle... poi comunque non mi ha entusiasmato, soprattutto man mano che si andava verso la “fine” e iniziava a prendere delle pieghe un po’ forzate

                              Comunque l’ho visto solamente perché mi interessava vedere in che modo era stato piazzato questo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                In realtà mi è capitato in passato più di una volta, quando magari per lavoro ero in trasferta in città dove non conoscevo nessuno, non avevo voglia di stare a casa e c'era qualcosa che mi ispirava al cinema. Nella mia città però preferisco evitare, a parti invertite vedessi qualcuno che conosco da solo al cinema il primo pensiero sarebbe "che tristezza" (al di là dei validi motivi per cui una persona possa andare al cinema da solo)
                                Trovo più triste andare da soli al ristorante che al cinema, sinceramente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎