Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    chiedo qui per un consiglio: un "buon" proiettore portatile a massimo 150€? Non di più, vorrei proiettare giusto sul soffittto e soprattutto capire di che si tratta per poi valutare se spendere di più
    Il prezzo di un proiettore è simile a quello di una TV, sarebbe un po' come chiedere un consiglio su una TV da 150 euro per "provare la tv". Non saprei che dirti.



    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      chiedo qui per un consiglio: un "buon" proiettore portatile a massimo 150€? Non di più, vorrei proiettare giusto sul soffittto e soprattutto capire di che si tratta per poi valutare se spendere di più
      Ma escili sti soldi che 150 euro non sono nulla per ciò che chiedi

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il prezzo di un proiettore è simile a quello di una TV, sarebbe un po' come chiedere un consiglio su una TV da 150 euro per "provare la tv". Non saprei che dirti.
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma escili sti soldi che 150 euro non sono nulla per ciò che chiedi
        perché dovrei spendere 600€ se non di più per un qualcosa che non conosco e che dovrei comunque usare in modo molto basico, c'è ad esempio chi si accontenta dell'hisense 32 pollici da 150€
        sigpic

        Commenta


          Spendi pure 200 euro, ma aspettati grossi limiti in tanti termini, soprattutto qualità dell'immagine e lumen bassi.
          Ergo o stanza con buio pesto o non vedi una ceppa.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Spendi pure 200 euro, ma aspettati grossi limiti in tanti termini, soprattutto qualità dell'immagine e lumen bassi.
            Ergo o stanza con buio pesto o non vedi una ceppa.
            Sì lo userei in una stanza che in pratica è senza finestre
            sigpic

            Commenta


              E allora vai, chi si accontenta gode, alla fine...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Anni fa quelli piccoli a led sembravano promettenti, poi non ho più seguito.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Avevo pensato a una cosa simile, il modello "150" da 289€

                  sigpic

                  Commenta


                    Nomination Razzie Awards per i peggiori film 2022

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Nomination Oscar 2022
                      Leggi su Sky TG24 l'articolo Oscar 2023, The Fabelmans e Avatar candidati miglior film. Due italiani in nomination
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ho deciso , prendo questo: https://www.amazon.it/Proiettore-Por...8&sr=8-19&th=1
                        sigpic

                        Commenta


                          in questi giorni ho visto due classici che mi mancavano: kramer contro kramer e tootsie, entrambi con dustin hoffman, che è forse un gradino sotto gli altri divi della sua epoca come de niro, pacino, nicholson.
                          Kramer contro kramer è bello. Tootsie invece ha un tipo di umorismo abbastanza datato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Attenzione, non aspettarti di proiettare a 150''.

                            li dicono 8000 lumen, ma non sono reali, è impossibile, un proiettore da 5000-7000 lumen REALi è un proiettore da sala di conferenze professionale e costa un botto di soldi. Sono lumens misurati a modo loro, non reali, potrebbero essere neppure 1000.
                            Altra cosa, bada bene che la risoluzione nativa è 720p, ma puoi metterci sorgenti 1080, risoluzione piuttosto bassa. Per lo meno dovresti prendere un 1080p (Full HD), che accetta segnali 4k anche se li riduce di qualità.

                            IMHO.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Attenzione, non aspettarti di proiettare a 150''.

                              li dicono 8000 lumen, ma non sono reali, è impossibile, un proiettore da 5000-7000 lumen REALi è un proiettore da sala di conferenze professionale e costa un botto di soldi. Sono lumens misurati a modo loro, non reali, potrebbero essere neppure 1000.
                              Altra cosa, bada bene che la risoluzione nativa è 720p, ma puoi metterci sorgenti 1080, risoluzione piuttosto bassa. Per lo meno dovresti prendere un 1080p (Full HD), che accetta segnali 4k anche se li riduce di qualità.

                              IMHO.
                              Poi ho deciso di prendere il luma 150 kodak, alla fine mi serve per un utilizzo molto basico ma vorrei evitare roba cinese

                              Comunque sì, chiedendo di YouTube a persone esperte mi hanno confermato questa cosa dei lumen
                              sigpic

                              Commenta


                                https://www.lascimmiapensa.com/2023/...-reddick-zeus/

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎