Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    segnalo due bei film visti ultimamente: don't worry con joaquin phoenix, film biografico su un vignettista alcolista e paraplegico, e un giallo\thriller danese: paziente 64
    "Don't Worry, He Won't Get Far on Foot", molto carino.
    Simile, oltre al conosciuto "The untouchable" francese, segnalo "The peanut butter falcon", sempre in tema di disabilità e di inno alla vita.



    Commenta


      Sto guardando il film di Verdone "Si vive una volta sola" su Amazon Prime Video...sono a metà film e lo vorrei togliere..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Sto guardando il film di Verdone "Si vive una volta sola" su Amazon Prime Video...sono a metà film e lo vorrei togliere..
        L'ho visto, una cagata. Però siccome mi aspettavo una cagata sono arrivato fino in fondo.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          io sono arrivata alla fine leggiucchiando ogni tanto bw

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            io sono arrivata alla fine leggiucchiando ogni tanto bw

            Proverò a fare la stessa cosa....
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              segnalo due bei film visti ultimamente: don't worry con joaquin phoenix, film biografico su un vignettista alcolista e paraplegico, e un giallo\thriller danese: paziente 64
              Paziente 64 è l ultimo film di una quadrilogia ti sei visto i primi 3?

              Trattano cmq tutti un tema diverso
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Visto Gold del 2016 con Matthew McConaughey.

                  Parle di 1 imprenditore nel settore minerario a rischio fallimento che fa il colpaccio della vita

                  Consigliato
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Date un occhiata, carino come tema zombie, simile a Zombieland, ma più "serio".




                    Commenta


                      Io l'ho visto, gli darei 6-6,5. Ha i suoi momenti, ma nel complesso non mi ha soddisfatto molto. Con Snyder alla regia e Batista protagonista mi aspettavo qualcosa di ancora più tamarro e divertente. La trama poi ha più buchi di un groviera

                      Commenta


                        Ma siii, un film di zombie, tutti hanno buchi giganteschi. A me nel complesso non è dispiaciuto, c'era del sentimentale e poi c'era del classico, perchè il film di zombie oramai non si muove da un copione fisso che più fisso non si può.
                        Unica lieve variazione sul tema è stato forse "Warm bodies"




                        Commenta


                          dopo anni ho visto John Wick .... notevole ...
                          però è uno di quei film dove devi prendere per buono che sto John Wick è un personaggio super temuto da tutti
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            dopo anni ho visto John Wick .... notevole ...
                            però è uno di quei film dove devi prendere per buono che sto John Wick è un personaggio super temuto da tutti
                            Personalmente preferisco “taken” con Liam Neeson come serie di film col format: tizio che picchia e ammazza tutti
                            Anche se son film diversissimi
                            Però John Wick bello nulla da dire
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Taken molto molto bello
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                dopo anni ho visto John Wick .... notevole ...
                                però è uno di quei film dove devi prendere per buono che sto John Wick è un personaggio super temuto da tutti
                                Johnny Wick è un genere tutto suo, esagerato, quasi surreale.

                                Ho già in canna "Wrath of a man", ma ora è troppo tardi per guardarlo.
                                Già disponibile a 4K, HDR.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎