Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Lento, soporifero, inutile
    Non è vero sono 2 ore di film molto scorrevoli.
    La fotografia è ben fatta seppur sia un film d azione è ricco di riferimenti culturali come ad esempio coates, denzel è bravissimo ed è un ottimo sequel in cui la narrazione è stata molto ampliata rispetto al 1.
    Voto : 6.5
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Ricco di riferimenti culturali
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Ho rivisto 300 per l'ennesima volta ...
        Un film che si può criticare pesantemente per tutte le inesattezze storiche e quei tratti fantasy , ma per me rimane un capolavoro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Visto Creed 2. Cmq si guarda...anzi forse molto meglio di Creed 1. Impressiona come Stallone continui a fare film che nel suo genere sono sempre guardabili e campioni di incassi.
          di creed 2 non mi è dispiaciuto vedere il lato piu umano di drago dal declino della sconfitta con rocky che gli ha precluso carriera, amore e vita
          impressionante la nielsen incartapecorita
          stallone è uno che con i suoi film (scritti da lui spesso) riesce a coinvolgere chi guarda ...
          io ho rivalutato molto i vari rocky con gli anni .. prima il 3° e il 4° erano il top per me da ragazzo ... poi ho riguardato bene i primi due e ne ho notato l'enorme differenza
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Ho rivisto 300 per l'ennesima volta ...
            Un film che si può criticare pesantemente per tutte le inesattezze storiche e quei tratti fantasy , ma per me rimane un capolavoro
            Leggi il fumetto e capirai molte cose
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Leggi il fumetto e capirai molte cose
              A voi è piaciuto ?

              Commenta


                Sulla regia nei Rocky diretti da Sly:
                Dal secondo al quarto capitolo incluso si vede una chiara evoluzione in chiave di regia ed “editing”, sotto il profilo strettissimamente tecnico il quarto e’ chiaramente il migliore (in sintesi e’ un musical).
                Questo a prescindere dallo screenplay, per quanto mi riguarda la storia si conclude chiaramente e compiutamente nel terzo capitolo.

                Per quanto riguarda il primo, e’ un altro pianeta sotto ogni punto di vista (tutta la parte tecnica e’ ai livelli massimi IMHO, dal montaggio video a quello audio con menzione speciale alla fotografia)quindi non valutabile, la stessa direzione fu affidata ad un giovane John Avildsen (rip), che diresse anche il blando quinto.

                Quando scopri che Rocky e’ stato girato in un mese e a bassissimo costo rimani stupefatto.




                Su 300: e’ uno dei miei film preferiti ever, la Grafic Novel da cui e’ tratto non poteva essere cinematizzata meglio (e su questo vado controcorrente).
                E’ chiaro che ogni appunto alla storicita’ lascia il tempo che trova, ma trovatemi negli ultimi anni un’altra pellicola piu’ sfacciatamente totalizzante.
                Quando lo vidi al cinema con amici non partivo con chissa’ che aspettative (sul forum uscirono diversi topic e scrissi del fatto che ero prevenutissimo).
                Poi dalla PRIMA SCENA bon, fine caso chiuso..una cosa tanto sfrontata non poteva che avere un impatto devastante traducendosi in una vera esperienza cinematografica.

                Il Cinema IMHO deve fare questo, deve essere coinvolgente a 360gradi, un po’ come la Musica, sono e dovrebbero essere esperienze, vissute, estremamente personali.

                Poi ognuno ha le proprie sensibilita’, e di conseguenza i propri gusti.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ieri ho visto lo scontro col russo credo sia il 4 la scena del combattimento tecnicamente è proprio patetica meglio bud spencer di che anno è il film

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Ieri ho visto lo scontro col russo credo sia il 4 la scena del combattimento tecnicamente è proprio patetica meglio bud spencer di che anno è il film

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

                    Quoto.
                    L’altro giorno ho rivisto Godzilla ma secondo me quei mostri così grandi non possono esistere



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      https://youtu.be/0iJ8I-atW6Y


                      Mi sto sentendo male
                      Sento il testosterone che impenna.

                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ho rivisto The Cube, a distanza di un paio di decenni mantiene il sui fascino e la sua originalità

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      E' un filmone

                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Leggi il fumetto e capirai molte cose
                      Il fumetto rende 100 volte di piu' rispetto al film, sempre detto. In generale tutti i fumetti di Miller sono dei capolavori. I Batman sono tra i meno conosciuti, ma forse quelli che apprezzo di piu'
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Beh, il Ritorno del Cavaliere Oscuro è probabilmente tra i top 3 fumetti migliori di sempre
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Beh, il Ritorno del Cavaliere Oscuro è probabilmente tra i top 3 fumetti migliori di sempre
                          Anche per me e' nell'olimpo dei migliori fumetti di sempre.
                          Davvero difficile trovare qualcosa che non andava.

                          Anche tu lettore di fumetti Giampo? Che altro ti piace?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Anche per me e' nell'olimpo dei migliori fumetti di sempre.
                            Davvero difficile trovare qualcosa che non andava.

                            Anche tu lettore di fumetti Giampo? Che altro ti piace?
                            Niente manga, solo roba ammerigana Marvel e DC...a iosa
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Niente manga, solo roba ammerigana Marvel e DC...a iosa
                              Vebbe' ci sta. Io ho fatto un periodo con i manga tra 1 15 e i 19 anni, ma non qualsiasi cosa. Bastard, Cowboy Bebop, Lupin III, GTO, Berserk.

                              Di Italiani Rat-Man, Dylan Dog, Diabolik. In modo non costante Manara e Corto Maltese.

                              Di americani, a parte quelli dei supereroi fino a qualche anno fa, tutto cio' che e' prodotto da Miller e Moore
                              Last edited by Lukinosnake; 25-04-2019, 12:45:37.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Beh, il Ritorno del Cavaliere Oscuro è probabilmente tra i top 3 fumetti migliori di sempre
                                la mia top 3 è
                                Maus
                                Watchmen
                                I maestri dell'orzo

                                Poi uno a caso di Will Eisner e uno a caso di Taniguchi
                                Last edited by Arturo Bandini; 25-04-2019, 12:54:38.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎