Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Glass, che completa la trilogia iniziata con Unbreakable e continuata con Split. Gran bel film, un altro livello rispetto ai cinecomics blockbuster
    Veramente consigliato

    Commenta


      Ce l'ho in lista.

      Ieri sera ho visto con grande ritardo Le vite degli altri. Molto bello, la fama che ha é stra meritata
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Io l'ho visto mesi fa al cinema Glass, non ho ancora capito se mi sia piaciuto. Da un certo punto di vista è davvero originale, prende una strada che non ti aspetti e il cast è di livello (Bruce Willis non molto in forma a dire il vero), ma il finale è totalmente anticlimatico, trasmette poco.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Io l'ho visto mesi fa al cinema Glass, non ho ancora capito se mi sia piaciuto. Da un certo punto di vista è davvero originale, prende una strada che non ti aspetti e il cast è di livello (Bruce Willis non molto in forma a dire il vero), ma il finale è totalmente anticlimatico, trasmette poco.
          A me non è sembrato anticlimatico, magari diverso dai soliti finali (non faccio spoiler ma capisci a cosa mi riferisco), ma comunque inaspettato. Nell'interpretazione McAvoy una spanna sopra gli altri. Poi certo, non è un film da 10, ma da 7 direi di si

          c'è chi lo definisce addirittura magnifico: https://www.cinematografo.it/recensioni/glass/

          Commenta


            visto the cloverfield paradox, non mi è dispiaciuto ma non è niente di eccezzionale

            e poi ho visto un film che mi ero ripromesso di non guardare ovvero Ghost in the shell

            che dire dopo aver visto l'anime vedere il film è deludente, scarlett johansonn è molto bella ma per entrare nel personaggio del maggiore ci voleva più fisico .....e molte più tette



            Commenta


              e anche l'attore che interpreta batou l'avrei voluto vedere molto più grosso



              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Leggermente OT, consiglio di vedervi i corti Netflix Love, Death, Robots: sono episodi animati scollegati tra loro (max 20 minuti), alcuni veramente notevoli
                Mi sono piaciuti parecchio tutti. Forse di meno quelli nella discarica, quello di dracula.

                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                A me non è sembrato anticlimatico, magari diverso dai soliti finali (non faccio spoiler ma capisci a cosa mi riferisco), ma comunque inaspettato. Nell'interpretazione McAvoy una spanna sopra gli altri. Poi certo, non è un film da 10, ma da 7 direi di si

                c'è chi lo definisce addirittura magnifico: https://www.cinematografo.it/recensioni/glass/

                Rispetto a Split?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Segnalo “Escape Plane” sul canale 502



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Un classico
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        ho visto l'uomo senza sonno. Mi domando come abbia fatto a perdere 30 kg con una dieta di 300 calorie al giorno e poi rimetterli per essere batman un anno dopo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ho visto l'uomo senza sonno. Mi domando come abbia fatto a perdere 30 kg con una dieta di 300 calorie al giorno e poi rimetterli per essere batman un anno dopo
                          Juice baby
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ho visto l'uomo senza sonno. Mi domando come abbia fatto a perdere 30 kg con una dieta di 300 calorie al giorno e poi rimetterli per essere batman un anno dopo
                            Ha letto le linee guida di BW
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Visto il nuovo Halloween.

                              Solo a me ha fatto cagare duro?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Visto il nuovo Halloween.

                                Solo a me ha fatto cagare duro?
                                Lo hai scritto pure nel thread sui film horro: no, fa oggettivamente venire la diarrea a fischio
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎