Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto il trailer di Joker perché sembra tutto tranne che un cinecomics. C'è un po' di coraggio nel provare qualcosa di diverso e non mi dispiace affatto. Che poi il risultato sia positivo è un altro paio di maniche, comunque sono curioso e penso che andrò a vederlo.
    Obiettivamente la fotografia è tanta tanta roba, così come (pare) la sceneggiatura e l'interpretazione di Phoenix.
    Trucco e vestiti hanno un mix sia di Nicholson che di Ledger che di Romero. Mi è piaciuta questa cosa
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      ho provato a guardare Alien, ma dopo mezz'ora ho staccato. E' impossibile sospendere l'incredulità quando un film ambientato nel futuro ti mostra astronavi piene di inutili lucine colorate, calcolatori elettronici in linguaggio basic... in questo modo hai sempre ben presente che si tratta di un film, attori, pupazzi di gomma... impossibile immedesimarsi e spaventarsi. Non capisco come alien e 2001 odissea nello spazio siano ancora oggi cos' amati

      Commenta


        Si in effetti da due film di fine anni ‘90 come quelli mi sarei aspettato anche io di piu’.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          IEri ho rivisto Predator, in un’edizione con una eccellente resa stereoscopica.
          Nel suo ambito una pietra miliare anche per alcune finezze tecniche.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Si in effetti da due film di fine anni ‘90 come quelli mi sarei aspettato anche io di piu’.
            anni 70...

            Commenta


              Artu era tristemente ironico.
              Hai citato due pellicole alla base delle colonne portanti del Cinema moderno del genere.
              Si parla rispettivamente del 1979 e (sigh!) del 1968, quaranta e CINQUANTUN ANNI FA.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                sì, lo capisco, ma purtroppo non riesco a immedesimarmi vedendo rappresentato un futuro che è già tecnologicamente obsoleto. Altri film vecchi li trovo godibili, anche quelli in B\N, ma se si tratta di fantascienza per immedesimarsi bisogna veder rapppresentato qualcosa che evochi tecnologie future, non calcolatori elettronici e lucine colorate

                Commenta


                  Allora ti suggerisco “Nel 2000 non sorge il sole”



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    2 film di fantascienza vecchissimi che però mi sono piaciuti sono il pianeta proibito e l'invasione degli ultracorpi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Io lo avrei messo alla nuova Tomb Rider.

                      Hanno ammazzato un mito.
                      diottrie perse sulla play 1 ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        su Alien come per altri film ambientati in un ipotetico futuro che è per noi contemporaneo o passato bisogna un minimo immedesimarsi nel periodo per poterlo comprendere appieno...
                        altrimenti sembra banale .... e ma ..... e grazie arcazzzzz
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Leggermente OT, consiglio di vedervi i corti Netflix Love, Death, Robots: sono episodi animati scollegati tra loro (max 20 minuti), alcuni veramente notevoli
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Leggermente OT, consiglio di vedervi i corti Netflix Love, Death, Robots: sono episodi animati scollegati tra loro (max 20 minuti), alcuni veramente notevoli
                            Se n'era parlato nel thread delle serie tv, a me gli episodi veramente piaciuti sono pochi, ma in generale in rete ho letto che è stato molto apprezzato

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Non mi piacciono i film sui supereroi.
                              Ma anche a me il trailer di joker è parso tanta roba
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ho provato a guardare Alien, ma dopo mezz'ora ho staccato. E' impossibile sospendere l'incredulità quando un film ambientato nel futuro ti mostra astronavi piene di inutili lucine colorate, calcolatori elettronici in linguaggio basic... in questo modo hai sempre ben presente che si tratta di un film, attori, pupazzi di gomma... impossibile immedesimarsi e spaventarsi. Non capisco come alien e 2001 odissea nello spazio siano ancora oggi cos' amati
                                Tu provi a guardare alien per la prima volta nel 2019 arturo?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎