Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dicono che il film sia una schifezza, ma non l'ho ancora visto

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Dicono che il film sia una schifezza, ma non l'ho ancora visto

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      temo anche io
      il tema può essere ricco di spunti per un ottimo film, ma trasferire la storia così com'è in un film con attori in carne e ossa è una cosa molto difficile



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ovviamente parlo del manga, il film com'è?
        C'é gente che ancora cerca cast e regista per linciarli
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          C'é gente che ancora cerca cast e regista per linciarli
          ottimo immaginavo



          Commenta


            c'è un film recente , anno 2017 credo (visto) che è una cacata pazzesca....

            invece ci sono 2 o 3 live movie di produzione jappo senza traduzione che dovrebbero essere fedeli ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              questo genere di cose vengono quasi sempre maluccio
              soprattutto, secondo il mio parere, perchè chi ha letto il manga o visto l'anime ha enormi aspettative

              ad esempio qualcuno ha visto il trailer di tokyo ghoul? sembra terribile
              o anche quello di bleach (forse un po' meglio)

              una buona via di mezzo possono essere i live action in computer grafica
              ad esempio di gantz hanno fatto 2 film mediocri ma un live action (disponibile su netflix) fatto veramente bene (poi la storia purtroppo non è il massimo visto che condensa troppa roba); almeno la cg è riuscita a restituire le proporzioni e lo stile dei personaggi
              il mio diario

              Commenta


                già il live action è un disastro...
                abbiamo avuto esempi assurdi ...
                ad esempio quello di Ken il guerrirero... che comunque avrebbe potenziale...
                quello di Dragonball...
                so che c'è un Tekken....
                uno che mi era piaciuto molto invece era quello di Crying Freeman ... che segue per bene la storia dei primi manga e ve lo consiglio
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  È uscito di recente anche il live action di Fullmetal Alchemist e dai voti non sembra un gran ché

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Death Note in live action su NetFlix è stato condannato per crimini contro l’umanità a Ginevra.
                    FMA ne ho visto 17 minuti esatti, poi ho sboccato.
                    Tokyo Ghoul sarà una merda.
                    Gantz abbastanza immondo ma rispetto ai sopra citati è da Oscar.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Death Note in live action su NetFlix è stato condannato per crimini contro l’umanità a Ginevra.
                      FMA ne ho visto 17 minuti esatti, poi ho sboccato.
                      Tokyo Ghoul sarà una merda.
                      Gantz abbastanza immondo ma rispetto ai sopra citati è da Oscar.
                      Gantz non mi fece cosí schifo
                      Qualcuno ha visto l'Immortale di Mike Takashi?
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Io
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                          questo genere di cose vengono quasi sempre maluccio
                          soprattutto, secondo il mio parere, perchè chi ha letto il manga o visto l'anime ha enormi aspettative

                          ad esempio qualcuno ha visto il trailer di tokyo ghoul? sembra terribile
                          o anche quello di bleach (forse un po' meglio)

                          una buona via di mezzo possono essere i live action in computer grafica
                          ad esempio di gantz hanno fatto 2 film mediocri ma un live action (disponibile su netflix) fatto veramente bene (poi la storia purtroppo non è il massimo visto che condensa troppa roba); almeno la cg è riuscita a restituire le proporzioni e lo stile dei personaggi
                          gantz lo devo vedere, mi sto avvicinando solo da poco ai manga



                          Commenta


                            quello di Ken non l'ho visto ma da quello che ho capito è stato catalogato come trashata
                            Dragon Ball idem
                            invece di Tekken ne ho visto uno in CG fatto abbastanza bene

                            del live di fullmetal ho letta una recensione in cui dicono che il protagonista sembra un cosplayer
                            l'anime invece, ho provato a guardarlo su netflix ma mi sembra si prenda un po' troppo sul serio e l'ho mollato

                            centos,
                            gantz guarda quello su netflix (gantz:0)
                            prende solo un piccolo arco narrativo del manga ma posso dire che almeno tecnicamente è fatto da dio

                            una piccola nota di merito all'animazione per i seni di reika, davvero, sono mossi in maniera ipnotizzante
                            se vuoi di gantz esiste anche una piccola serie anime (circa 24/26 episodi) che non è niente male

                            per il manga invece... parte benissimo ma da un certo punto in avanti tracolla

                            non sapevo che qui d'entro fosse pieno di anime fans!

                            se interessa ho iniziato a vedere sword art online (sempre su netflix)
                            idee ed intenzioni ottime, ma dopo pochissimo diventa molto noioso tirandola inutilmente per le lunghe (sono alla sesta ma credo lo mollerò)
                            il mio diario

                            Commenta


                              I pronostici sono stati rispettati.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Pioggia di Oscar,come previsto.
                                Non dare il miglior film, ma soprattutto la miglior regia, a Dunkirk, è un insulto
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎