Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto lui è tornato,film del ritorno del fuhrer nella berlino dei giorni nostri,parte con una base comica...ma in realta fa riflettere molto.
    voto 7
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
      visto lui è tornato,film del ritorno del fuhrer nella berlino dei giorni nostri,parte con una base comica...ma in realta fa riflettere molto.
      voto 7
      Bello davvero, a me è piaciuto molto.

      Inviato col Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        Visto The neon demon, film molto originale sulla perversione del mondo della moda...

        The Neon Demon - Un film di Nicolas Winding Refn. Thriller, USA, Francia, Danimarca, 2016. Attraverso un'estetica da video-installazione, Refn gira un film sulla bellezza rimanendone però talmente ammaliato da annegarci dentro.


        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          ancestralità a fiumi...




          IMPERDIBILE:










          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Lo aspetto con ansia. Nel frattempo riguarderò il primo film.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              confesso anche questo.....
              ho visto Indipendence day - regeneration....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Visto deadpool. Bello, niente da dire.
                A me non è piaciuto per niente. Insulso e senza senso. Tutto superstereotipato e scontato.

                Inviato col Bicipite
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  Ho visto anche io paradise beach. Abbastanza stiracchiata come storia, inverosimile e soprattutto un finale della minchia.
                  Per passare un pò di tempo può andar bene.

                  Inviato col Bicipite
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    Ho visto Doctor Stange, sono un po' deluso, personaggi stereotipati e finale debole sono i difetti principali. Inoltre in una delle scene post credit credo ci sia qualcosa di incoerente riguardo un altro film Marvel

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ho visto Doctor Stange, sono un po' deluso, personaggi stereotipati e finale debole sono i difetti principali. Inoltre in una delle scene post credit credo ci sia qualcosa di incoerente riguardo un altro film Marvel
                      A me è piaciuto invece. Finalmente qualcosa di diverso...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Visto "Lo chiamavano Jeeg Robot": Merita!
                        Uno dei pochi film italiani che merita di essere approfondito. Molto buona la recitazione.

                        Visto anche "Suburra": non male, prevedibile ma godibile. Avrei optato per un altro finale personalmente.

                        Inviato col Bicipite
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          Visto Creed e we are your friends...belli entramvi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              ancestralità a fiumi...
                              Da fan di lee child e jack reacher ogni volta che vedo accostato il nano tom cruise a uno che dovrebbe essere 2m per oltre 100kg mi vien da piangere...

                              Commenta


                                Outlander cominciato (4 episodi), ambientazione affascinante e protagonista estremamente attraente. Pero' va avanti lentamente. Sara' cosi' tutta la serie??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎