Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Ah ahahah ma di che parliamo lo dico io.... È sempre stato un attore mediocre, con film tagliati sul fisico e l'azione, non certo per la recitazione.... Adesso è da oscar
    Partire prevenuto è sbagliato.
    In Creed fa un'interpretazione ottimale, poi ovviamente ogni attore ha la sua "arma", la sua è il fisico ma da qui a dire che è mediocre. Ragazzi un po' di onestà dai.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Quando ha vinto l'oscar stallone?
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Quando ha vinto l'oscar stallone?
        Mai

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Rocky scritto e interpretato da lui ha vinto 3 oscar. Cmq avete ragione ma ha vinto direttamente.

          Commenta


            Avevo previsto l'oscar a miglior film,regia, attore e attrice protagonista (tutto molto scontato).

            Sorpresona sul miglior attore non protagonista, avrei eletto stallone o hardy
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Io totalmente d'accordo per oscar migliori attrici e ovviamente Morricone

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ripeto ... stallone si è cucito rocky adadosso se l'è elaborato per bene già in balboa ...
                la prova in creed mi è piaciuta , ma per quanto detto sopra , non mi sentirei di dire che è un attore da oscar...
                sarebbe come dare un attore a sean williams scott per l'interpretazione di steve stifler in american pie
                (il regista l'aveva scritturato perchè era veramente un cretino così )
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  di caprio vince l'oscar con quella che forse è stata la sua interpretazione più facile in carriera

                  imho meritava molto di più fassbender quest'anno

                  non protagonista forse avrei premiato hardy

                  Commenta


                    Non sarà il miglior film recitato da di caprio ma comunque quest'anno gli altri non han fatto granchè di meglio (ho visto la grande scommessa e la recitazione degli attori è a dir poco anonima).
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      Per me si se consideri che quello di migliore attore l'ha pure rubato. Leggete i commenti anche dei fan, quasi tutti concordi nel dire che è stato tra i suoi film meno riusciti. A Redmayne Di Caprio non gli allaccia manco le scarpe ma avendo vinto l'oscar l'anno scorso non potevano ridarglielo anche ora.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      il fatto che sia tra i suoi meno riusciti non significa che non fosse la miglior performance dell'anno.Gli hanno fatto una standing ovation lunghissima e ha vinto anche golden globe e BAFTA,non mi sembra credibile che si siano tutti rincoglioniti.Redmayne di quest'anno è una fissazione tua,che sei assolutamente incapace di scindere tra giudizio oggettivo e soggettivo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        il fatto che sia tra i suoi meno riusciti non significa che non fosse la miglior performance dell'anno.Gli hanno fatto una standing ovation lunghissima e ha vinto anche golden globe e BAFTA,non mi sembra credibile che si siano tutti rincoglioniti.Redmayne di quest'anno è una fissazione tua,che sei assolutamente incapace di scindere tra giudizio oggettivo e soggettivo.
                        Ti sbagli. Ho seguito anche i commenti su sky cinema. Quasi tutti dicevano che Redmayne era di gran lunga superiore a Di Caprio. Sei tu che non discerni la bravura di un attore dal film. The Danish girl non ti è piaciuto come film ma Redmayne è stato molto più bravo di Di Caprio. Ma era chiaro che dopo anni di delusioni quest'anno glielo avrebbero dato a Di Capriol'oscar ed era impossibile che Redmayne vincesse per 2 anni consecutivi.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by ticchi; 29-02-2016, 17:11:10.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Ti sbagli. Ho seguito anche i commenti su sky cinema. Quasi tutti dicevano che Redmayne era di gra lunga superiore a Di Caprio. Sei tu che non discerni la bravura di un attore dal film. The Danish girl non ti è piaciuto come film ma Redmayne è stato molto più bravo di Di Caprio

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          quindi per Stallone possiamo dire che la vittoria al golden globe è dimostrazione che meritasse (lo hai detto tu),per Di Caprio aver vinto quello e in più i BAFTA non bastano.Complimenti per la coerenza.Su sky mi sono perso i commenti di cui parli.Esempi della tua incapacità a scindere tra oggettivo e soggettivo ce ne sono parecchi solo nelle ultime pagine del tipo Jeeg Robot>Deadpool,scandalo Stallone derubato,solo nelle ultimissime pagine.Per inciso non mi è piaciuto neanche Revenant,ma mi sembrava fuori luogo premiare un uomo che ha portato sullo schermo la femminilità di Matt Kroczaleski
                          Last edited by jokertrozen; 29-02-2016, 17:32:37.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                            quindi per Stallone possiamo dire che la vittoria al golden globe è dimostrazione che meritasse (lo hai detto tu),per Di Caprio aver vinto quello e in più i BAFTA non bastano.Complimenti per la coerenza.Su sky mi sono perso i commenti di cui parli.Esempi della tua incapacità a scindere tra oggettivo e soggettivo ce ne sono parecchi solo nelle ultime pagine del tipo Jeeg Robot>Deadpool,scandalo Stallone derubato,solo nelle ultimissime pagine.Per inciso non mi è piaciuto neanche Revenant,ma mi sembrava fuori luogo premiare un uomo che ha portato sullo schermo la femminilità di Matt Kroczaleski e che SEGUE SPOILER
































                            respira visibilmente quando dovrebbe essere morto.
                            Mi pare evidente che abbiamo gusti diversi ma son film diversi e pensa anche alla diversità di effetti speciali e budget impiegato. Io come altri con Redivivo ci siamo annoiati nonostante i mezzi stratosferici impiegati, con The Danish girl Redmayne tiene la scena solo con la sua recitazione con zero effetti. Se ci fosse stato Di Caprio in un film simile sarebbe stato da coma profondo.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              annoiarsi=giudizio soggettivo.Un film si pone un obiettivo,che non necessariamente è quello di divertire il pubblico,e a livello oggettivo va giudicato per la capacità di raggiungere questo obiettivo.Revenant non vuole essere un film divertente e se lo trovi noioso,ti auguro di non vedere mai il Gattopardo o Apocalypse now,entrambi film che dal punto di vista soggettivo non mi sono piaciuti,ma se non riuscissi a riconoscere che sono film di altissimo livello,sarei uno stronzo.Ps. se riesci cancella il quote,non vorrei spoilerare danish girl a qualcuno.

                              Commenta


                                Gattopardo e Apocalipse now son due capolavori per me...e a Revenant gli danno fuoco e fiamme!

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by ticchi; 29-02-2016, 18:19:00.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎