Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    E' una boiata colossale, come Green Inferno se non peggio
    È veramente così pessimo Green inferno?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      io voglio vedere lo chiamavano jeeg ma dalle mie parti non lo fanno..nn ho voglia di andare in città per vederlo perkè hanno orari di merda

      invece sono tentato di andare a vedere the gods of egypt, che immagino essere indecente ma ci potrei andare cmq

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        io voglio vedere lo chiamavano jeeg ma dalle mie parti non lo fanno..nn ho voglia di andare in città per vederlo perkè hanno orari di merda

        invece sono tentato di andare a vedere the gods of egypt, che immagino essere indecente ma ci potrei andare cmq
        Jeeg merita veramente, drammatico e poetico...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          È veramente così pessimo Green inferno?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Avessi pagato per vederlo avrei comprato un biglietto per andare a picchiare quel gran paraculo di Roth
          Toc toc riesce ad essere peggio...e i protagonisti sono gli stessi, se escludi Reeves
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            per gli amanti del cinema, da ieri ha esordito (in chiaro) Paramount Channel, canale 27 del digitale.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              Per gli amanti dell'Oscar su canale 8 la diretta ora....

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ma porca putt...! Bastardi! Non hanno dato l'oscar a Sly pur essendo strafavorito anche dalla critica che non è mai stata tenera con lui... ma come si fa a mettergli davanti Rylance che ha detto 3 parole e fatto una sola espressione in tutto il film... ma andate a cagare!!! ((

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Last edited by ticchi; 29-02-2016, 05:40:10.

                Commenta


                  ho seguito per la prima volta gli oscar ed è un'esperienza che dubito ripeterò.I premi non sempre incontrano il mio gusto personale,ma sono condivisibili.Non è per questo motivo che ho guardato la cerimonia,i nomi si possono tranquillamente leggere il giorno dopo senza perdersi nulla.Ero curioso di vedere la parte dedicata allo spettacolo,sarò stato sfortunato io,ma quest'anno era imbarazzante.Ogni singolo stacco,dal discorso iniziale in poi,è stato dedicato all'assenza di attori afroamericani tra i nominati,il che evidenzia un'incoerenza notevole (gli ispanoamericani non se li è inculati nessuno,sebbene siano più numerosi) o il fatto che gli afroamericani siano più rumorosi e con manie di persecuzione.A sentir loro nei campi in cui eccellono e/o dominano la scena è per indubbi meriti,nei campi in cui latitano è colpa del razzismo.Solfa che si è ripetuta ore.

                  Morricone e Di Caprio unici a prendersi la standing ovation,triste primato di Morricone l'essere l'unico a non sapere una parola di inglese,premio che comunque doveva arrivare prima per entrambi.
                  Last edited by jokertrozen; 29-02-2016, 08:50:01.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                    per gli amanti del cinema, da ieri ha esordito (in chiaro) Paramount Channel, canale 27 del digitale.
                    e' un canale che guarderò spesso, ho già rivisto a beautiful mind e american beauty



                    Commenta


                      contento per di caprio.... se lo meritava in generale, per me non tantissimo per la sua interpretazione in questo film... ho visto altri film dove per me è stato + convincente
                      detto questo, me ne frega poco e ci capisco meno visto che non sempre riesco a vedere i film in lingua originale

                      Commenta


                        concordo che non sia stata la sua miglior prestazione,ma la vittoria è meritata perchè il livello medio dei candidati di quest'anno era bassa.Lo scorso anno e un paio di anni fa non avrebbe mai vinto.L'unica performance da oscar assieme alla sua è stata quella di Fassbender,gli altri tre dubito che sarebbero stati nominati in altri anni.Anche a livello di film il livello medio era bassino rispetto agli scorsi anni.

                        Commenta


                          mi pare di capire che dicaprio abia vinto l'oscar... bene ... ERA ORA !!!!

                          per Sly ... non è un attore da Oscar e credo che personaggi come Rocky se li è praticamente cuciti addosso al suo modo di essere ...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            ah ho visto anche io da un paio di gg Paramount channel.. figata
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Stallone grande interpretazione e aveva anche la critica dalla sua parte. D'accordissimo per Brie Larson e Alicia Wikander. Scandaloso oscar a Di Caprio monoespressivo ma ormai avevano deciso di darglielo a priori. E comunque Redivivo mezzo flop con soli 3 oscar su 12 nominations.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ieri sera finalmente sono riuscito a vedere l'ultimo film di Tarantino

                                che dire....
                                il film mi è piaciuto... bella l'intro sui personaggi, un po lento poi fino a metà film quasi troppo lento... ma poi dalla metà parte e ti prende sempre di piu con nuovi colpi di scena....
                                dialoghi, dialoghi, dialoghi ..... ma tutti belli (ovvio ti deve piacere un film strutturato così)
                                un po' tanto crudo nelle scene ma è tarantino... è così (per certi versi ho visto quasi cose piu splatter qui che in alcuni ultimi horror di cui si parla nell'apposito thread)
                                colonna sonora bella ma molto invadente con volumi alti.....

                                vengo però alla vera chicca

                                proiezione in 70mm
                                durante la serata evento presentazione e ascolto del tema "Overture" di Ennio Morricone ascoltato in sala
                                scene aggiunte

                                e anche presentazione tramite demo del nuovo sistema audio (pronto al 100% in pochi giorni) Dolby Atmos ...

                                ne è valsa la pena davvero
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎