Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ho visto,un film particolare,diviso in capitoli,6 se ricordo bene,nei primi tre,che occupano oltre un'ora e mezza del film,non accade quasi nulla,ritmi lenti,attraverso i dialoghi,molto curati come al solito e che a me sono piaciuti,vengono presentati i personaggi.Le scene di azione,alla Tarantino e le sorprese sono concentrate nella seconda parte,divertente.A me è piaciuto,ma se non sei amante della fotografia,dei dialoghi e dei ritmi lenti,la prima parte può risultare pesante.

    Commenta


      io vado a vederlo lunedi se riesco
      una cosa va detta... se ad uno non piacciono i dialoghi , difficilmente piaceranno i film di tarantino
      la maggior parte dei suoi film ha uscite parlate assolutamente incredibili che a me sinceramente mandano via di testa da quanto sono assurdamente geniali

      Commenta


        l'ho visto. Allora... per molti il peggiore di Tarantino, per altri un film non eccezionale. Secondo me un film piacevole e molto da "teatro" nel senso chè è quasi una commedia vagamente stile film giallo. Se uno cerca azione rimarrà molto deluso. Film da vedere e che a tratti incuriosice. Non il suo il migliore (come fantasia) ma neanche brutto.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          l'ho visto. Allora... per molti il peggiore di Tarantino, per altri un film non eccezionale. Secondo me un film piacevole e molto da "teatro" nel senso chè è quasi una commedia vagamente stile film giallo. Se uno cerca azione rimarrà molto deluso. Film da vedere e che a tratti incuriosice. Non il suo il migliore (come fantasia) ma neanche brutto.
          Non molto incoraggiante per un film di quasi 3 ore....

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            io vado a vederlo lunedi se riesco
            una cosa va detta... se ad uno non piacciono i dialoghi , difficilmente piaceranno i film di tarantino
            la maggior parte dei suoi film ha uscite parlate assolutamente incredibili che a me sinceramente mandano via di testa da quanto sono assurdamente geniali
            i dialoghi sono forse i migliori di Tarantino,quel che intendevo dire è che,mentre di solito sono inseriti in un contesto dinamico o fanno da spartiacque tra scene di azione,in questo caso invece sono inseriti in un'ora e mezza,forse più,in cui di non accade nulla di concreto,dialoghi che presentano i personaggi e basta.

            Commenta


              Ho appena visto il film di Tarantino e devo dire che mi è piaciuto, molto più di Django e anche più di Redivivo.

              Commenta


                Non spoilerate Tarantino ragazzi
                Ultimamente ho visto Mozzarella Stories di Edoardo de Angelis con Luisa Ranieri.
                Sicuramente il miglior film dove ha recitato.
                Mi è piaciuto da impazzire , è una commedia , ma ben fatta , forse la migliore italiana degli ultimi dieci anni.
                Piacevolmente confusionario.
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  visto il film di tarantino
                  sinceramente mi è piaciuto da morire... molto + di django... nn so
                  forse ho ricordi perfetti di questo e meno di django, ma il tipo di struttura (alla le iene per capirci) a me piace da impazzire
                  personalmente promosso a pieni voti..dura un sacco ma non mi sono annoiato mai, anche nelle fasi + lente c'è sempre qualcosa di apprezzabile..magari solo chiacchiere, ma chiacchiere alla tarantino

                  Commenta


                    d'accordo con te bert

                    ma io lo colloco subito sotto django

                    Commenta


                      allora visto l'ultimo film di tarantino e rivisto django, bah django personalmente mi è piaciuto molto di più.
                      the hateful bello ma mi è sembrato un carnage stile western con tarantino alla regia per intenderci
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Visto Child 44 con Tom Hardy, bel filmetto, lui mi è piaciuto più qui che in Redivivo.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          io ho visto Zoolander 2 ....
                          per quanto possa essermi piaciuto il primo....
                          sono combattuto nel dirvi che non raggiunge la sufficienza ma andatelo a vedere
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            MAMMA MIA Deadpool


                            ​C A P O L A V O R O
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              nn vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Commenta


                                Visto Creed. Nel complesso bello e fa riflettere ma la parte centrale è piuttosto lenta. Stallone ottimo.
                                Voto 6.5.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎