Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    green inferno se ne parla da mesi..... addirittura 0/10 ... Matt10 si impiccherà
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      ringrazio chi ha consigliato "schegge di paura", bel film.
      payback(gibson) non un film incredbile ma andabile
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        green inferno se ne parla da mesi..... addirittura 0/10 ... Matt10 si impiccherà
        Mai visto niente del genere, il peggio del peggio.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Questi giorni ho visto:
          -Terminator Genisys: il solito Terminator, carino per gli amanti del genere. Da vedere solo per Arnold 7/10
          -Jurassic World: come terminator, simile a tutti gli altri film. Carino da vedere per gli effetti speciali. Mi è paciuto 7.5/10
          -Tomorrowland: film particolare, anche qui effetti speciali molto belli. Clooney mi è piaciuto 6,5/10
          -Kingsman: film consigliato per gli amanti dei film di spionaggio/azione. 7,5/10
          -Get hard: mi ha fatto molto ridere, la storia è molto semplice ma basta per catturare l'attenzione. 6,5/10
          -71: mi ha un po annoiato, il film è fatto bene ma la storia non è all'altezza. Ci sarebbero voluti più elementi. 6/10
          -Lone ranger: mi aspettavo qualcosa di più, bella l'interpretazione di Johnny Depp. Se cercato un film stile western con un po di azione ve lo consiglio. 6,5/10
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            Stasera vorrei andare a vedere The Martian - Sopravvissuto , ho grossissime aspettative date dalla combo: fantascienza- Ridley Scott - Matt Daemon
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              visto ieri sera

              bello ma "lento" e non dico altro perché rischio spoiler

              Commenta


                dal 12 al 15 giornata del cinema: biglietti a 3 euro.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  dal 12 al 15 giornata del cinema: biglietti a 3 euro.
                  ci sono andato solo un anno , c'erano solo filmacci , guardai Hansel e Gretel cacciatori di streghe , bleah!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                    ci sono andato solo un anno , c'erano solo filmacci , guardai Hansel e Gretel cacciatori di streghe , bleah!
                    ma da quanto ho capito si rispetta la programmazione normale, sono esclusi solo i film in 3d.
                    Comunque il prossimo film che voglio vedere è quello con johnny depp (sul serial killer).

                    Ah, ho visto "sicario"... speravo meglio,spesso quasi ironizza su un tema che secondo me deve essere trattato in modo super realistico e crudo.
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Visti.

                      The Martian: Bello, bello, bello. Ritmo incalzante per una prima parte... alla fine rallenta un po' e ne perde l'opera nel complesso. Ma sicuramente un gran bel film, fatto bene, una trama molto ben gestita e un Damon monumentale. 9/10

                      Padri e Figli
                      : Russel Crowe spaventosamente bravo. Film bello, toccante... finale un po' inaspettato ma comunque coerente. 7.5/10
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Stasera o domani vado a vedere black mass

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          Stasera o domani vado a vedere black mass
                          Non mi e' piaciuto troppo, sa molto di gia' visto. Bravi gli attori cmq, gli darei 7. Pero' sinceramente non l' ho trovato coinvolgente.

                          Commenta


                            Chi si e' visto the Interview con James Franco? Ok, film commedia senza troppe pretese, quindi non si puo' gridare al capolavoro. Pero' divertente tanto e con un discreto livello di azione. Se non l' avete visto guardatelo, passerete 2 ore divertenti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Chi si e' visto the Interview con James Franco? Ok, film commedia senza troppe pretese, quindi non si puo' gridare al capolavoro. Pero' divertente tanto e con un discreto livello di azione. Se non l' avete visto guardatelo, passerete 2 ore divertenti.
                              a me ha fatto morire dal ridere.
                              la canzone di katy perry
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Chi si e' visto the Interview con James Franco? Ok, film commedia senza troppe pretese, quindi non si puo' gridare al capolavoro. Pero' divertente tanto e con un discreto livello di azione. Se non l' avete visto guardatelo, passerete 2 ore divertenti.
                                In realtà io grido PRECISAMENTE al capolavoro. Del genere ovviamente...
                                Non è che bisogna per forza dover frantumare le palle o sconvolgere con i programmi di computer grafica per fare capolavori!!
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎