Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per me i bambini un po' si annoiano sinceramente
    nn è molto movimentato come film per un bambino...per me davvero qualcuno si è annoiato tra i + piccoli
    cazzi suoi ovviamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      per me i bambini un po' si annoiano sinceramente
      nn è molto movimentato come film per un bambino...per me davvero qualcuno si è annoiato tra i + piccoli
      cazzi suoi ovviamente
      cazzi rigorosamente suoi!

      Però ti posso dire che li in sala avevo visto bambino ridere a crepapelle e DISPERARSI per Bing Bong... E aggiungo che una cuginetta sarebbe disposta a rinunciare al padre per un peluche di Gioia e mio fratello di 11 anni si è INNAMORATO di Rabbia.

      Evidentemente, arriva anche a loro. Forse per dinamiche che noi stessi non cogliamo perché impegnati a recepire altro.

      Sostanzialmente, nel complesso, resta un prodotto del genere assolutamente tra i top di sempre.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        ah ma .... vogliamo parlare invece di quella fetecchia smielata del cortometraggio dei vulcani

        quando la pixar ha creato dei cortometraggi geniali nel corso degli anni che tutti sperimentavano le rese delle nuove tecnologie per la resa fedele nella animazione...
        mi ricordo per gli incredibili quella dell'acqua, per monster & co per la resa del pelo... etc....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Mi spiace Gore... non andremmo d'accordo... Se ti fossi stato in sala con me e avessi sentito questa tua obiezione avrei fatto fermare tutto e non avrei fatto riprendere il film finché non ti portavano via dalla sala tra gli applausi per me.
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              molti film della disney sono per adulti
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Ultimi film visti:
                Maze Runner 2- voto 5, sa di gia' visto, tiene attaccati allo schermo, ma davvero non porta niente di innovativo.
                The interview - voto 8: e' un film che e' un po' tutto azione-commedia-comico. Non annoia sicuramente, fa ridere tanto e un minimo anche pensare. Film del genere, non prenderanno mai voti alti dalla critica, ma da semplice spettatore lo consiglio vivamente. James Franco stupisce molto come attore comico. Un grande!
                Jurassic World- voto 6. Niente di nuovo, solo aggiunta un po' di fantagenetica al vecchio Jurassic Park. Si fa guardare, ma niente di particolare.
                Southpaw- voto 8. Gran bel film a meta' tra lo sport e il drammatico. Attori bravi, trama vivace, un Rocky di oggi, fatto bene.
                Self/less -voto 6. Guardabile, ma a tratti noioso.

                Commenta


                  ho visto run all night con Liam neeson... per quanto i vari Taken mi erano piaciuti questo è un po' moscio....
                  tutto sommato vedibile ma niente di che
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    sul genere animazione attendo Hotel Transylvania 2...






                    oltre a questo....NATURALMENTE!!!

                    Your legacy is more than a name. Sylvester Stallone and Michael B. Jordan star in CREED - in theaters November 25th, 2015.http://creedthemovie.comhttp://face...













                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      acab delregista di gomorra: non è brutto ma neanche incredibile. Voto 6,5 (parla dei poliziotti che devono mantenere l'ordine agli stadi ecc)

                      lo sciacallo: gran bel film, ringrazio chi lo aveva suggerito
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        ACAB è di Sollina, Gomorra di Garrone.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          In effetti non si capisce perchè su wikipedia c'è scritto (e ricordo anche nei titoli di coda e in diverse interviste) che abbia partecipato.
                          Gomorra - La serie è una serie televisiva italiana ispirata dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano e ideata da Roberto Saviano stesso. La serie va in onda sul canale Sky Atlantic ed è la terza trasposizione dell'opera dopo la pellicola cinematografica di Matteo Garrone e lo spettacolo teatrale di Mario Gelardi.

                          dopo invece dicono:
                          Le riprese della serie sono cominciate nel marzo 2013 e si sono svolte a Napoli, Milano, Ferrara, Menton e Barcellona. Gli attori sono stati diretti da Stefano Sollima, (già regista di Romanzo criminale - La serie), Francesca Comencini e Claudio Cupellini. La maggior parte delle scene tenute all'esterno sono state girate nella periferia e nell'entroterra di Napoli, nella serie hanno fatto da sfondo i quartieri: Ponticelli, San Giovanni a Teduccio, Scampia, San Pietro a Patierno e il rione 219 di San Vitaliano.


                          inoltre tra i crediti:
                          Regia Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini


                          e sulla pagina di sollima dicono che abbia partecipato a 7 episodi.

                          Non si capisce granchè.
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            insomma hai accettato di buon grado la correzione dai

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              insomma hai accettato di buon grado la correzione dai
                              ahahahah, no,nessun rancore. Sono "esperto" di film di mafia ma non di registi in sè per sè. Solo che nelle interviste compare sempre sollima.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Sto weekend ho toppato di brutto... ho visto due dei peggiori film di sempre..

                                The Green Inferno: Voto 0/10 --> Senza mezzi termini, il film più brutto che abbia mai visto. Insulso, inspiegabile, senza trama, senza valore, senza senso.

                                Everest: Voto 4/10 --> Una manna per chi soffre di insonnia. E' soporifero, monotono e senza nessun tipo di "romanzo" di una storia vera senza nessuna particolarità da raccontare.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎