Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    pure per me django è bello ma rimane uno dei + brutti film di tarantino personalmente
    nel suo essere uno dei + brutti è bello si chiaro
    però a me altri titoli sono piaciuti di + sinceramente
    vabbè ma come si fa ad eguagliare roba come pulp fiction,le iene e jackie brown?IMHO inevitabile un involuzione..a me django è piaciuto,grandissimo waltz,ma niente di trascendentale.si lascia un eredità pesante come un macigno come metro di paragone

    per dire,anche kill bill,che adoro,nn è nemmeno paragonabile a quei 3 come qualità complessiva(sempre imo)

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      io nn parlo dal pdv tecnico, perkè nn ho le competenze per capire certe scelte a livello di regia di quentin....ma per le storie raccontate...per me le iene sono un qualcosa di unico
      cioè ******* merda è un film ambientato in un magazzino...vedi 10 persone in tutto..e non riesci a staccarti da li
      io personalmente ho adorato kill bill alla follia per la mia passione verso l'oriente e per quel tipo di cinema
      però ripeto...gusti..nulla di +
      nn c'è nulla fatto da tarantino che nn mi sia piaciuto..chiaro che ha alzato l'asticella dei suoi lavori talmente tanto che è dura rimanere cosi in alto

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        pure per me django è bello ma rimane uno dei + brutti film di tarantino personalmente
        nel suo essere uno dei + brutti è bello si chiaro
        però a me altri titoli sono piaciuti di + sinceramente
        a me più di django è piaciuto solo le iene


        I suoi film mi piacciono tutti eh, ma i classiconi (apparte le iene appunto) non mi hanno minimamente entusiasmato come django. Parlo della storia




        sarà che sono più giovane

        Commenta


          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          vabbè ma come si fa ad eguagliare roba come pulp fiction,le iene e jackie brown?IMHO inevitabile un involuzione..a me django è piaciuto,grandissimo waltz,ma niente di trascendentale.si lascia un eredità pesante come un macigno come metro di paragone

          per dire,anche kill bill,che adoro,nn è nemmeno paragonabile a quei 3 come qualità complessiva(sempre imo)
          la penso più o meno allo stesso modo.
          pulp e le iene assolutamente inarrivabili rispetto al resto. jackie Brown un po' particolare ma imho molto valido.
          Gli ultimi 2 non mi sono piaciuti chissà quanto, imho molto pompati anche perchè di Tarantino.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Tarantino è un TOP regista...e sicuramente non devo essere io a dirlo! Ma..invece...che ne pensate dei films di Guy Ritchie?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Ieri sera visto "the butterfly effect"... bel film!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                Ieri sera visto "the butterfly effect"... bel film!
                visto una vita fa, anche a me era piaciuto
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Carino ma niente di piú... Per quel che mi ricordo

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Guardatevi the Maze Runner al cinema, gran bel film.
                    Guardibile e molto particolare Snowpiercer. Lo consiglio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      a me più di django è piaciuto solo le iene


                      I suoi film mi piacciono tutti eh, ma i classiconi (apparte le iene appunto) non mi hanno minimamente entusiasmato come django. Parlo della storia
                      la storia di django ti è piaciuta piu di pulp fiction?davvero?

                      de gustibus chiaramente


                      Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                      Ieri sera visto "the butterfly effect"... bel film!
                      anche a me è piaciuto...secondo me l idea è stupenda,anche la cronostoria è raccontata molto bene ma il cast IMHO nn è azzeccatissimo e i dialoghi nn sn all altezza per renderlo tali da renderlo un grandissimo film

                      pero mi è piaciuto molto

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        si elan

                        ma hai preso quello che forse mi piace meno, IMHO anche bastardi senza gloria ha una storia migliore

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          si elan

                          ma hai preso quello che forse mi piace meno, IMHO anche bastardi senza gloria ha una storia migliore
                          che peste ti colga(cit)

                          scherzo naturalmente,de gustibus


                          ho visto 2 film ultimamente: primer e upstream color.sn dello stesso regista,ed il secondo l ho visto proprio per questo motivo dopo essermi gustato primer

                          prima di ricevere insulti dico che sn film che possono nn piacere(probabilmente nn piaceranno alla maggior parte di voi).sono solo sub ita

                          primer:storia di un gruppo di amici che fa viaggi temporali per cercare di rendersi la vita felice ma arrivando a fare esattamente l opposto.dura poco piu di 70 min,io l ho trovato fantastico.....consiglio carta e penna alla mano per guardarlo

                          upstream color:film di una potenza enorme,che tratta l assurda storia di un parassita che cambia(e distrugge)le vite di 2 persone che si incontrano per rimettere insieme i pezzi della loro.un idea geniale(specie per come sviluppata),tra l altro molto simbolico e dalle tinte esageratamente(IMHO)poetiche


                          ripeto,nn sn film leggerini

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            A proposito di film complicati...sono anni (avrò il film su cd da almeno 10 anni) che mi riprometto di guardare memento....chissá... xD

                            Pulp fiction filmone!!

                            Io cmq sono una schiappa...pensate che ho visto arancia meccanica solo alcuni mesi fa!ahah

                            Commenta


                              Ieri sera su ClassTv , ho visto per la prima volta


                              Fantastico è dir poco , grazie al casso direte voi , ma meglio arrivarci tardi che mai
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                A me, finale a parte, Lucy non è dispiaciuto.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎