Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pain & gain imho discreto

    Amazing spiderman riprende un poco l'universo ultimate fatto per un target più giovanile, personalmente preferisco i primi 2 di raimi anche se neppure quelli li reputo grandi film

    Son city mi era piaciuto molto, forse stasera guardo il secondo, qualche anno fa avevo letto il fumetto da cui è tratto questo secondo capitolo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Pain & gain si salva per il fatto di essere una storia vera

      Commenta


        pain & gain si salva qui in quanto legato la BB e con attori come the rock e mark whalberg che portano muscoli e una sana dose ego+ignoranza...
        altrimenti di per se... non sarebbe poi molto..
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          per me è stato inguardabile pain&gain

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            a me ha fatto parecchio ridere invece

            Commenta


              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
              per me è stato inguardabile pain&gain
              Quoto..davvero brutto anche per me. Avrei preferito una connotazione più seria, d'azione, soprattutto con un personaggio come the rock..invece l'hanno buttata troppo sul demenziale e molte scene comiche mi facevano più tristezza che altro
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Quoto..davvero brutto anche per me. Avrei preferito una connotazione più seria, d'azione, soprattutto con un personaggio come the rock..invece l'hanno buttata troppo sul demenziale e molte scene comiche mi facevano più tristezza che altro
                ma l'idea era questa infatti...è un film tragicomico andate a leggervi la storia vera...è demenziale davvero

                Commenta


                  PAin and Gain fa ridere parecchio dai.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    ma l'idea era questa infatti...è un film tragicomico andate a leggervi la storia vera...è demenziale davvero
                    Non metto in dubbio che lo sia, ma a me, a parte qualche scena, non ha fatto proprio ridere..
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gattopardo16 Visualizza Messaggio
                      non metto in dubbio che lo sia, ma a me, a parte qualche scena, non ha fatto proprio ridere..
                      q8

                      Commenta


                        ammesso che faccia ridere,anche i film semi-comico-demenziali possono far cagare

                        qualunque sia l identificazione del genere per me è inguardabile

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          a me è piaciuto

                          Commenta


                            pain and gain mi è piaciuto, vedi il trailer e sai che ti aspetti..

                            ovvio se ci vai con la speranza di veder un capolavoro , so' cazzi tua!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ci siam capiti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                https://www.youtube.com/watch?v=K1xsTRG-O04

                                Se vi dicessi che questa dark comedy che nessuno si è cagato al cinema è il miglior film di RDJ?
                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Kiss Kiss Bang Bang è un CAPOLAVORO.

                                Rimanendo sul tema dark comedy,dando per scontato che In Bruges lo conoscete tutti () consiglio Intermission sempre con Colin Farrel

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎