Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    simo




































    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Visto Thor 2.
      Nettamente inferiore al primo.

      Argomenta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Argomenta
        Troppe scene pallose, pochi dialoghi e poca azione rispetto al primo. Anche la storia è meno coinvolgente.
        Mi sono annoiato.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          a me thor2 è piaciuto, non si discosta tanto dal primo.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            In effetti non basterebbe neanche il 4D a chi non è appassionato. Io stesso l'ho sconsigliato al massimo a chi non è amante del genere
            Il film è molto lungo, è stato davvero allungato in tutti i sensi (sia da 2 a 3 film, che la lunghezza di ogni film)
            Dal mio punto di vista, poteva durare 6 ore ormai la storia, i personaggi e il mondo di tolkien mi hanno preso. Per me va bene anche solo vedere Galdalf che se ne va in giro. Per la felicità dei produttori ahah
            Non credi che il primo sia stato nettamente migliore? Senza tirare in ballo la trilogia vera e propria.
            Sempre per restare su questo genere , su Sky ho visto la pubblicità che daranno tutti e 6 gli episodi di Star Wars in queste sere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
              Non credi che il primo sia stato nettamente migliore? Senza tirare in ballo la trilogia vera e propria.
              Sempre per restare su questo genere , su Sky ho visto la pubblicità che daranno tutti e 6 gli episodi di Star Wars in queste sere.


              dovrebbero fare proprio IL canale sw come con bond(se ho capito bene)

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                Non credi che il primo sia stato nettamente migliore? Senza tirare in ballo la trilogia vera e propria.
                Sempre per restare su questo genere , su Sky ho visto la pubblicità che daranno tutti e 6 gli episodi di Star Wars in queste sere.
                oddio nettamente migliore per me no, e li ho visti entrambi al cinema in HFR

                Sarà che La desolazione di smaug ha elementi più interessanti e quindi con una trama migliore è tutto più facile, ma tant'è che il divertimento è doppio...troppe scene sopra la media. Il film è volato
                Il primo capitolo invece è più "sgonfio" se proprio vogliamo trovarci un difetto, sorprende di meno.

                E da un punto di vista HFR, non c'è paragone!

                Cmq a prescindere da chi è migliore di chi, per il genere fantasy è una manna dal cielo, sono tutti film ultragodibili


                Non sapevo di Star Wars! bella notizia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Troppe scene pallose, pochi dialoghi e poca azione rispetto al primo. Anche la storia è meno coinvolgente.
                  Mi sono annoiato.
                  Ahahah io userei le stesse parole, ma per descrivere il primo de gustibus

                  Commenta


                    Suggerisco questo thriller norvegese,ben scritto e con quel tocco di humor nordico che non stona:

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Cmq a prescindere da chi è migliore di chi, per il genere fantasy è una manna dal cielo, sono tutti film ultragodibili
                      Non sapevo di Star Wars! bella notizia!
                      Guarda hai sicuramente ragione tu , come premesso sopra non sono un amante del genere , cioè li guardo , li trovo piacevoli ma non riesco ad esprimere un giudizio critico.
                      Star Wars è il must del genere fantasy , piace a tutti forse perchè ricorda l'infanzia
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        Visto Vita di Pi
                        Il film può essere spiegato semplicemente andando a guardare i 4 oscar vinti, meritatissimissimi!
                        - miglior regia
                        - miglior fotografia
                        - miglior colonna sonora
                        - migliori effetti speciali

                        La combinazione di questi aspetti rende il film visivamente SENZA PRECEDENTI !
                        L'ho visto su sky in hd e ha reso da dio, ma chissà al cinema! mai visto niente del genere. Ogni inquadratura è un orgasmo. Per non parlare della qualità degli effetti speciali...se confrontato alla resa della tigre sfigura perfino lo hobbit

                        La storia è molto bella e suggestiva,offre diverse riflessioni e interpretazioni...ma terminato il film da questo punto di vista non ero pienamente soddisfatto. per assurdo il film doveva durare di più, per renderlo più epico. Ma probabilmente non era l'intenzione del regista, che comunque ringrazio sentitamente per questa opera d'arte, che ripeto merita la visione solamente per l'aspetto visivo

                        mannaggia mi sarebbe piaciuto vederlo così


                        Commenta


                          visto una moglie bellissima,film carino come tutti quelli di Pieraccioni, ma.......Laura Torrisi
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            Ultimamente ho visto 3 film di Marco Risi:
                            Mery per sempre , Ragazzi Fuori e Il Branco.
                            Mi sono piaciuti molto , tutti e tre. Ve li consiglio film crudi ma belli.
                            Ho wikipediato ha diretto pure Vado a vivere da solo con Jerry Calà , libidine
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta


                              clark ho visto "vita di pi" ed ho cambiato canale dopo 40'....non è proprio il mio genere.notevole fotografia cmq è vero,ed ho anche apprezzato diversi film di ang lee(tigre&dragone su tutti)

                              cmq tornado seri ho rivisto space jam e mi è piaciuto come quando ero un bimbo

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Mystic River

                                che ne dite ? me lo vedo ?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎