Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mamma mia bro che hai tirato fuori. E pensare che il prescelto neanche parte male, ma nel continuo, penso uno dei peggiori film che abbia mai visto in assoluto. ma come si fa solo a concepire un film del genere...un finale davvero alternativo
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      credo sia ai livelli di film immondi come "alex l ariete"(una perla con alberto tomba e la hunziker),"batman&robin" e "troppo belli"


      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Alberto tomba superstar ahah
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          E' morto Paul Walker

          A causa di un incidente stradale
          Il destino è una merda

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            manca quasi tutto il materiale di tarantino,che immagino tu abbia visto
            old boy
            mr nobody
            history of violence

            altri li penso
            Old boy filmone Ma tutta la trilogia della vendetta! aggiungo gli altri due grazie man

            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Se sei un appossionato di Matt Damon, ti consiglio un altro suo capolavoro: The Rounders - il giocatore. Con Edward Norton (il "verme" ) e con un attore non protagonista, Malkovich, divino.
            Aaaaa hahahhaha matt damon mi sta molto simpatico di base, ma dopo aver visto Elysium ho un po' paura a vedere qualcos'altro.. Segno comunque, fosse anche solo per norton è uno dei miei attori preferiti per carisma e ruoli interpretati.

            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            come suggeriva bert tarantino,ma sn abbastanza sicuro anch io tu li abbia visti praticamente tutti

            me n è venuto in mente qualcun altro carino:

            buffalo soldier(j.phoenix)
            lord of war(n.cage)
            k-pax(in particolare per le chiavi interpretative multiple.kevin spacey eccezionale come sempre)
            magnolia(adoro)
            al di la dei sogni(con r williams,struggente e "pesante")
            shame(con fassbender,storia di un sessodipendente)
            l.a. confidenzial
            traffic(bellissimo)
            lost in traslation
            crash contatto fisico(bellissimo)

            visti TUTTI DAVVERO(no recensioni prese su internet).in grassetto quelli che mi sn piaciuti di piu.spero di averne ribbeccato qualche "buco"
            Ti credo, si vede la passione Piano piano guardo tutto, G R A Z I E elan e a tutti, mi avete fornito un sacco di materiale Tagliando la mezz'ora di ricerca film su mymovies credo che le mie giornate risulteranno allungate
            Il mio diario during-post infortunio:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              E' morto Paul Walker

              A causa di un incidente stradale
              Il destino è una merda
              Cazz...era giovane, mi spiace
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                Sentito pure io.. Dispiaciutissimo

                Commenta


                  L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                  Rip
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio

                    Aaaaa hahahhaha matt damon mi sta molto simpatico di base, ma dopo aver visto Elysium ho un po' paura a vedere qualcos'altro.. Segno comunque, fosse anche solo per norton è uno dei miei attori preferiti per carisma e ruoli interpretati.
                    No, lascia perdere, a prescindere che, nel film consigliato, diciamo che si può dire, che era un'altra era, a momenti , proprio generi completamente diversi. Fidati, vedilo e poi mi dirai.

                    Visto Il secondo episodio di Thor. Allora, diciamo che bene o male, rispecchia lo standard del primo. Non si grida la capolavoro, come lo hanno pubblicizzato, ma per me è da vedere. Anche l'interpretazione della Portman, diciamo è come nel primo Thor. Decisamente migliore nei film in cui la storia gira intorno esclusivamente a lei, dove da il massimo. Rimane, in ogni caso una grande attrice, e non male in questo film.

                    Capito a parte sul finale, si poteva struttura meglio. Su quello dopo i titoli di coda, no comment. Ho visto solamente un Benicio del Toro in gran forma
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      leggetevi su internet del finale di thor
                      io ho trovato teoria interessante
                      porcaeva

                      Commenta


                        No ma il finale è chiaro, ma l'ho trovato grottesco...linka, scrivendo che è spoiler, così chi non vuole non legge...

                        EDIT: io parlo quello dei titoli di coda, ma ironizzi bert o dici sul serio? Non ho capito
                        Last edited by SiMooNe; 01-12-2013, 12:56:23. Motivo: aggiunto edit
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          eh se poi trovo il link lo metto
                          perkè chiaro scusa?
                          sei un fan marvel da immaginare il collegamento matto?

                          Commenta


                            Nel link c'è un mega SPOILER quindi non apritelo se avete intenzione di guardarlo.

                            Avevo capito una parte (quella che viene allusa nel film, non so come dirtelo senza spoilare, poi fai il collegamento con il finale), ma nel link sotto, mi sembra eccessivo dai. Tende più a essere una cazzata, per pubblicizzare il terzo (almeno io non ho visto tutto quello che loro hanno visto, forse non sono un appassionato come loro dei Marvel).

                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              ecco io personalmente, che nn sono un fan marvel, nn avevo fatto quel collegamento minimamente
                              pubblicizza un film che uscirà anno prossimo, di cui ignoro praticamente tutto onestamente..film che si legherà a sua volta con il finale degli avengers in teoria

                              Commenta


                                Bha, vedremo che uscirà fuori. Secondo me stanno leggermente esagerando. Cioè se finisce, finisce, è inutile che fanno questi legami, come con Hulk 2. In ogni caso Avengers gli è riuscito decisamente bene.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎