Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    7,8 su 10 e forse sono generoso

    ste cose sugli zombie han stancato, di fondo son tutte uguali

    Commenta


      guardalo elenma, poche balle (da tennis)
      quoto con black sul discorso del ritmo ma aggiungo che se mantenesse i ritmi dell'inizio per tutto il film, ci sarebbero cadaveri in sala
      da vedere

      Commenta


        stasera vedo the hunger games (il primo)

        non mi ispira granchè ma lei è troppo gnocca

        Commenta


          A me hunger games non ha convinto

          In teoria vorrebbe sembrare un blockbuster meno americanizzato del solito : non ad alto ritmo e con una fotografia non scintillante,i colori sono un pò "spenti"
          Col solo risultato di essere la solita solfa ma lento. A questo punto meglio fast and furious! più chiaro negli intenti

          Potevano benissimo farlo in maniera standard che il target era sempre quello (la massa) e avrebbe avuto uguale successo

          Commenta


            Se non mi piace lo cestino all'istante come ho fatto con quella cagata di alex cross

            Su phantom che mi dite? È di quest'anno

            Commenta


              posso chiederti,se non sono indiscreto, come hai fatto a dare 7,8 ad un film? ahhahaa
              è la virgola che mi fa ridere per dio
              hai una tabellina dove scrivi i voti e poi fai la media?

              Commenta


                Non è settevirgolaotto haha ma sette - otto

                Entiende? Non lavoro per comingsoon haha

                Commenta


                  Ahahahhah allora ci sta
                  personalmente mi è cmq piaciuto e lo consiglio
                  parte a razzo e poi rallenta un bel po'
                  ma mi ha divertito assai al cinema
                  in tv credo renda cmq meno

                  Commenta


                    lo vedrò

                    intanto ieri notte,finito di studiare,ho visto ....e ora parliamo di kevin su sky

                    mi è piaciuto,disturbante

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Disturbante è magnifico

                      Commenta


                        Ho visto anch'io ieri hunger games in tv, a me è piaciuto abbastanza
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                        Commenta


                          Dopo i due anni passati all'università a guardare qualsiasi genere di film mi passasse davanti (con una media di circa 3 al giorno) sono un po' in crisi regà.

                          Qualcosa da consigliare? Il mood è abbastanza riflessivo, quindi anche polpettoni lenti (basta che lascino qualcosa)

                          Ah, visto ieri PS: I love you

                          SPOILER
                          Il protagonista muore all'inizio, il che da un barlume di speranza al fidanzato medio costretto davanti alla tv: forse sarà un cortometraggio.. Forse durerà poco.
                          Eh no, cari fidanzati medi. Non è un cortometraggio, dura pure abbastanza, ma -perlomeno- non ci sarà un seguito. Fatevi forza e guardatelo, TUUUTTO, possibilmente fingendo i lacrimoni.

                          scherzi a parte, per essere un film romantico non è male. Originale, almeno
                          Il mio diario during-post infortunio:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                          Commenta


                            ma che genere ti piace?

                            hai visto tutti i classici(=sei cinefilo o occasionale)?

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              ma che genere ti piace?

                              hai visto tutti i classici(=sei cinefilo o occasionale)?
                              I classici li ho visti praticamente tutti Guardo di tutto, l'unico genere che non digerisco, o meglio, che non guardo "a prescindere" è il thriller.. Mi annoia un po', anche se i vari classiconi (seven etc.) li ho apprezzati parecchio.

                              Di base cerco film che lascino uno spunto di riflessione nel finale, gli autoconclusivi spesso lasciano il tempo che trovano
                              Il mio diario during-post infortunio:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                              Commenta


                                ieri sera visto wolverine l'immortale…veramente deluso…ma io dico come si fa a fare un film su gli x-men e far vedere 2 mutanti di cui uno perdere la mutazione all'inizio del film e la riprende alla fine e un'altro si vede una lingua e qualche sputo acido? l'unico pezzo di film che mi e' piaciuto e' stata la scena dopo i titoli di coda…Voto 4 ( e mi sono tenuto largo)
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎