Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Thor 2 - Assolutamente non d'accordo con chi lo definisce il miglior Marvel, ma OTTIMO film, ben fatto. Meglio del primo (che comunque mi era piaciuto parecchio)
    Promosso a pieni voti.
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      tipo 5 allora...appena sufficiente

      vi informo che a differenza dei soliti film marvel...questo nn ha UN finale dopo i titoli di coda...ne ha DUE
      quindi rimanete li pure a luci accese...vi sorbirete minuti di titoli di coda, ma dopo il primo finale tra i titoli..ce ne sarà un altro
      Che significa?? Cioè bisogna rimanere seduti anche quando scorrono i titoli di coda ? Io, penso che non li mai guardati in vita mia....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        tutti i film marvel hanno un finale tra i titoli di coda, che + che essere un finale è una specie di anticipazione di quel che verrà...almeno da 15 anni credo
        questo ne ha addirittura 2...di cui uno totalmente inutile ma vabbè

        Commenta


          Tra i titoli di coda sì, ma immediatamente quando partono (iron man, ad esempio). Quando finiti, sinceramente non me li ricordo (tanto non ho mai aspettato la fine)...in ogni caso, che ci sia un seguito si dovrebbe capire già dal finale
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            tutti i film marvel hanno un finale tra i titoli di coda, che + che essere un finale è una specie di anticipazione di quel che verrà...almeno da 15 anni credo
            questo ne ha addirittura 2...di cui uno totalmente inutile ma vabbè
            Su Hulk (qui hanno fatto il seguito) ed Elektra, no ad esempio. I primi che mi vengono in mente.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Su Hulk (qui hanno fatto il seguito) ed Elektra, no ad esempio. I primi che mi vengono in mente.
              si ok ora non è che me li ricordo tutti onestamente,mica lavoro alla marvel per dio
              però sugli avengers c'è...su tutti gli xmen c'è...su wolverine c'è... su thor c'è..e via discorrendo

              Commenta


                Quindi, gl'ultimi della Marvel ...va bene, rimarrò seduto fine alla fine, mentre la gente ti passa avanti, durante i titoli di coda xd
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  no simone non solo gli ultimi, su quasi tutti è cosi
                  poi se mi chiedi quali sono, nn te li sono dire
                  ma gli xmen hanno 15 anni mi sa...per cui già allora andava cosi...

                  Commenta


                    anche gli iron man bert

                    Commenta


                      , non me ne sono mai accorto (nella quasi totalità dei casi), con tutto che ho i blu ray e rivisti più volte
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Sisi lo so raizen
                        alcuni sono bellissimi
                        tra tutti quello degli avengers con thanos... Quello di wolverine per dire vale + del film
                        ottimo pure quello di wolverine le origini dove si vede dead****
                        no spoiler

                        Commenta


                          vero..thanos troppo figo

                          Commenta


                            Ieri ho visto The Losers, molto bello!

                            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              Mamma mia che filmaccio machete..
                              Io non ho fatto in tempo a vederlo perchè lo avevno tolto dai cinema della zona.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                Visto Red Lights

                                Intrattiene molto bene dall'inizio alla fine, è suggestivo e mette curiosità
                                Certo si potrebbe criticare qualche svolta nella trama, ma di sicuro si lascia guardare piacevolmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎