Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Bene bene,in settimana lo guardo.
    Grazie per la segnalazione

    Commenta


      #62
      ah, se avete voglia di un film pieno di mostri dinosauri draghi e città devastata, Dragon Wars. effetti speciali stupendi , il film di per se fa vomitare ma vi giuro che effetti cosi fighi non li avevo mai visti
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ah, se avete voglia di un film pieno di mostri dinosauri draghi e città devastata, Dragon Wars. effetti speciali stupendi , il film di per se fa vomitare ma vi giuro che effetti cosi fighi non li avevo mai visti


        + che effetti speciali si tratta di animazioni 3d fatte molto bene,la sola che vale la pena sono le ottime inquadrature
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio


          + che effetti speciali si tratta di animazioni 3d fatte molto bene,la sola che vale la pena sono le ottime inquadrature
          l'interazione con los angeles è stupenda, cioè l'effetto 3d è veramente incredibile , i draghi sono stupendi, ma è il film che in se è pietoso. però gli effetti vari lo salvano
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #65
            dragon wars è orripilante.........

            ehi bigshow......sei pronto per lost??manca pochissimo

            porca è uscita la season premiere e non lo sapevo !! ero convinto uscisse questa settimana........arghee
            Last edited by Tristan; 26-01-2009, 11:28:48.

            Commenta


              #66
              Siccome sono un super appassionato di film di guerra chi di voi ha visto "Defiance" con Daniel Craige uscito questo fine settimana?
              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Siccome sono un super appassionato di film di guerra chi di voi ha visto "Defiance" con Daniel Craige uscito questo fine settimana?
                Non ancora,com'è?
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                dragon wars è orripilante.........

                ehi bigshow......sei pronto per lost??manca pochissimo

                porca è uscita la season premiere e non lo sapevo !! ero convinto uscisse questa settimana........arghee
                Tri' sono già uscite le prime 2 puntate
                In ritardo eh?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Non ancora,com'è?

                  Tri' sono già uscite le prime 2 puntate
                  In ritardo eh?
                  convinto che uscissero stasera

                  vabbè ho già rimediato non ti preoccupa!

                  Commenta


                    #69
                    Non avevo dubbi a riguardo,conoscendoti

                    Commenta


                      #70
                      cazz mi so scordato pure io di lost.....fortuna ke ho rimediato


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        #71
                        volevo comprarmi il cofanetto della prima stagione di dexter..pero cavolo, 35€...

                        a casa ho 1,2,3° stagione in dvd, con cofanetto + copertina..

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          volevo comprarmi il cofanetto della prima stagione di dexter..pero cavolo, 35€...

                          a casa ho 1,2,3° stagione in dvd, con cofanetto + copertina..
                          naaaaaaaa.....tri ma te qnt serie ti guardi?io ho perso il conto aahhahahahahahhahahahahhahaha


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                            naaaaaaaa.....tri ma te qnt serie ti guardi?io ho perso il conto aahhahahahahahhahahahahhahaha
                            quelle in sign più scrubs quando lo becco su fox...

                            ho visto anche The Lost Room, peccato sia durata solo 6 episodi.

                            Vorrei vederne altre ma...manca il tempo putroppo

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              quelle in sign più scrubs quando lo becco su fox...

                              ho visto anche The Lost Room, peccato sia durata solo 6 episodi.

                              Vorrei vederne altre ma...manca il tempo putroppo
                              mo ti faccio un elenco leggero
                              heroes
                              lost
                              dexter
                              scrubs
                              true blood
                              gossip girl
                              private practice
                              prison break
                              fringe(ficata)
                              life
                              terminator
                              nip&tuck
                              e molte altre


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                #75
                                Sabato sono stato costretto a vedere "Italians"...mi vergogno,non volevo,ma ho dovuto!!
                                Devo dire che è veramente una mer*a ...banale,scontato,inutile !
                                [SIGPIC]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎