Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no, ma avevo letto qui diversi commenti positivi
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      no, ma avevo letto qui diversi commenti positivi
      Grazie
      Il mio diario...!

      Commenta


        oggi...ehmm,ieri ho visto "una notte da leoni 3" ... mah carino.

        Commenta


          Pacific Rim??...uno di quei casi in cui dal trailer ci si aspetta poi moooltttoooo di più dal film.
          e invece così non è. Sufficiente ma nulla di più.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ieri visti di fila fast 6 e biancaneve e il cacciatore

            il primo la solita americanata, carino ma niente di eclatante, mooolto meglio il 5, il 6 è proprio scaduto
            il secondo decisamente piu bello, trama originale, bellissime rappresentazioni e interpretrazioni dei protagonisti, e poi c'è hemsworth che è uno dei miei attori preferiti, consigliato

            stasera blood diamond e iron man 3

            Commenta


              Io non mi sono mai addormentato al cinema in vita mia, e ci vado una o anche 2 volte a settimana. Poi ho visto biancaneve e il cacciatore; gli ultimi 15 minuti non ho resistito.

              Commenta


                ahahah

                se penso a qualche terrificante esperienza vissuta al cinema mi vengono in mente Eragon e Free Runner

                Commenta


                  In effetti il finale era parecchio sciocco...ma per il resto è ben fatto e scorrevole

                  poi oh, dopo aver visto quella commedia di fast6 è naturale mi sembrasse bellissimo

                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Io dopo 10 minuti di "Hugo Cabret" di Scorzese ho deciso che, nonostante i soldi spesi per il biglietto, era meglio impiegare il tempo per dormire.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      visto this is the end (facciamola finita), commedia demenziale americana da guardare a cervello spento, qualche risata la strappa .
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                      Commenta


                        blood diamond bellissimo, merita di essere visto

                        iron man 3 una cosa illegale, ma perchè adesso pur di fare un seguito accettano di produrre simili minchiate?

                        comunque ho visto il trailer di robocop, uscita prevista nel 2014..sembra carino

                        ---------- Post added at 12:03:57 ---------- Previous post was at 01:55:44 ----------

                        oggi sono annoiato..potrebbe scapparci la serata cinema: bling ring o sotto assedio? per me sono entrambi banali ma stanco stanco stanco di questi sparatutto quasi quasi preferirei il primo..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          blood diamond bellissimo, merita di essere visto

                          iron man 3 una cosa illegale, ma perchè adesso pur di fare un seguito accettano di produrre simili minchiate?

                          comunque ho visto il trailer di robocop, uscita prevista nel 2014..sembra carino

                          ---------- Post added at 12:03:57 ---------- Previous post was at 01:55:44 ----------

                          oggi sono annoiato..potrebbe scapparci la serata cinema: bling ring o sotto assedio? per me sono entrambi banali ma stanco stanco stanco di questi sparatutto quasi quasi preferirei il primo..
                          Ho visto Bling Ring in originale, il film non annoia però non aspettarti chissà che,l'unica cosa interessante è che è una storia vera.
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            forse farei meglio a restare a casa e risparmiare i soldi aspettando pochi giorni per l'uscita di gravity

                            Commenta


                              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              si si,risparmia....
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎