Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
    E' bellissimo, molto coinvolgente!
    Ma l'hai visto??

    La scena finale (quando esce dalla prigione, che fa il cenno con la mano) e quella della lametta sono fantastiche
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Visto il profeta: che dire, FANTASTICO!!!
      credo lo vedrò anch'io!




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta


        Visto Mud,Nichols si conferma uno dei registi emergenti da tenere sott'occhio,altra ottima prova dopo Shotgun Stories e Take Shelter ,anche McConaughey dimostra di essere un attore forse colpevolmente sottovalutato.
        PS: ultimamente mi è capitato di vedere molti film "di formazione",da Stoker a Noi siamo infinito a questo Mud,allo stesso Profeta dato che lo citate oggi,è interessante notare l'evoluzione di questo filone negli ultimi anni
        Last edited by Je ssò Foorttt''; 16-08-2013, 20:40:05.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Ma l'hai visto??

          La scena finale (quando esce dalla prigione, che fa il cenno con la mano) e quella della lametta sono fantastiche
          Certo
          Quant e' bello l'agguato alla macchina?! Film consigliatissimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Visto Mud,Nichols si conferma uno dei registi emergenti da tenere sott'occhio,altra ottima prova dopo Shotgun Stories e Take Shelter ,anche McConaughey dimostra di essere un attore forse colpevolmente sottovalutato.
            PS: ultimamente mi è capitato di vedere molti film "di formazione",da Stoker a Noi siamo infinito a questo Mud,allo stesso Profeta dato che lo citate oggi,è interessante notare l'evoluzione di questo filone negli ultimi anni
            Di Nichols vidi Take Shelter e Shotgun Stories.Entrambi bei film...Vedrò anche Mud,sperando che non ci sia di nuovo Michael Shannon




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              ho visto per caso ubriaco d amore con adam sandler...praticamente un trip

              nn il suo genere comico-grottesco...

              bellissimo anche drive con ryan golsing
              Last edited by elan; 16-08-2013, 22:43:48.

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                Certo
                Quant e' bello l'agguato alla macchina?! Film consigliatissimo
                Se ti piace questo genere, ti consiglio cella 211, stupendo anche questo.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Se ti piace questo genere, ti consiglio cella 211, stupendo anche questo.
                  Lo guardero' al piu' presto : )

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Se ti piace questo genere, ti consiglio cella 211, stupendo anche questo.
                    me lo segno anche io come film da vedere grz.
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      Ragazzi ho una domanda da farvi.. Tempo fa vidi un film giappo che vorrei riguardarmi così per passare il tempo (ricordo poco di quel film).. Ho scordato persino il nome, genere splatter, parlava di un addestramento militare di una classe di ragazzi giappo su un'isola deserta.
                      Qualcuno mi puo aiutare?

                      ---------- Post added at 11:00:36 ---------- Previous post was at 10:52:13 ----------

                      Trovato, battle royale
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Il trailer:



                        e qualche info: http://www.mymovies.it/film/2009/cella211/

                        Cruenta la scena del secondino...come "il profeta", anche questo, film che fa riflettere...entrambi molto realistici.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Il trailer:



                          e qualche info: http://www.mymovies.it/film/2009/cella211/

                          Cruenta la scena del secondino...come "il profeta", anche questo, film che fa riflettere...entrambi molto realistici.
                          Spettacolare.
                          Trama originale ma realistica..




                          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                          Commenta


                            io ho smesso da parecchio di guardare trailer, stanno tutti diventando degli spoiler allucinanti. uno dei pochi che sa far trailer è nolan.. dove li vedi, pensi :"che figata", ma non capisci comunque un caz.


                            gli altri sono dei "riassunti delle puntate precedenti".


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Ho visto Il profeta,molto bello.
                              Non pensavo che Hernanes avesse un passato da criminale




                              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                              Commenta


                                Allora:

                                ho finito di vedere L'uomo d'acciaio, nella seconda parte di film si riprende un pò e scorre abbastanza bene.
                                ho visto Uomini di parola con al pacino, e Christopher Walken. Ottimo film che scorre bene con momenti di ironia veramente apprezzabili.
                                visto gi joe la vendetta con the rock e willis, leggero e "incredibile".
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎