Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    non ho il coraggio di guardare l'ultima puntata, the accident... poi già so che dovrò aspettare fino a gennaio, mannaggia la miseria!!!
    ditemi solo una cosa: nell'ultima puntata, riusciamo a vedere la faccia di JACOB????
    non ditemi niente però...


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      marò lo sapevo... ed è uno che già conosciamo, vero?
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        non ho il coraggio di guardare l'ultima puntata, the accident... poi già so che dovrò aspettare fino a gennaio, mannaggia la miseria!!!
        ditemi solo una cosa: nell'ultima puntata, riusciamo a vedere la faccia di JACOB????
        non ditemi niente però...
        si si...

        hai visto dexter per caso?

        Commenta


          tristan... mi sono fermato a quando jack sta per far cadere la bomba nella trivella... non ho il coraggio di continuare... cmq la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che jacob è interpretato dallo stesso attore che interpreta l'ex marito della fidanzata di dexter... che intrecci!!
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            finito di vedere lost.
            l'unica cosa che mi viene da pensare è che alla fine faranno vedere che la bomba ad idrogeno non è esplosa

            ma poi locke... che diavolo ha combinato?? s'è sdoppiato? chi è? cos'è? è diventato cattivo? chi sta arrivando? jacob ha resuscitato locke, ha reso richard immortale, e poi è morto con due coltellate di un bimbominkia come ben linus? ma va la, che stronxxta!!
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              tristan... mi sono fermato a quando jack sta per far cadere la bomba nella trivella... non ho il coraggio di continuare... cmq la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che jacob è interpretato dallo stesso attore che interpreta l'ex marito della fidanzata di dexter... che intrecci!!
              ecco perchè ti ho chiesto se avevi visto Dexter

              comunque, quello lì non è Locke, bensì quell'uomo che appare sull'isola insieme a Jacob quando vedono la nave in lontanza.... (ps, l'attore è comparso anche su PB come intermediario nella consegna di Scylla...poi viene ucciso da Burrows)

              Commenta


                oh mio Dio e come ha fatto a prendere le sembianze di locke?!
                ma tu dove li leggi sti spoiler?
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  oh mio Dio e come ha fatto a prendere le sembianze di locke?!
                  ma tu dove li leggi sti spoiler?
                  deduzione....

                  jacob: "alla fine hai trovato la scappatoia"
                  finto locke: "si..ce l'ho fatta"

                  questo l'ho dedotto dal fatto che l'uomo sulla spiaggia insieme a jacob gli dice:
                  "prima o poi troverò la scappatoia per ucciderti"

                  Commenta


                    hai ragione, non ci avevo pensato
                    resta un mistero la figura di jacob, e resta strano che uno coi suoi poteri si faccia ammazzare con due stupide coltellate dategli da uno stupidissimo ben linus
                    alla fine, quando fa vedere il flashback della caduta di locke, fanno chiaramente capire che era morto, e poi si è ripreso dopo che jacob l'ha toccato
                    non mi capacito di come sia stato semplice ucciderlo
                    poi chissà l'altro chi è, perchè hanno entrambi 3mila anni, e perchè richard alpert non invecchia mai, boh!
                    ad un certo punto ho pensato che il vero jacob fosse richard alpert, ma sono stato smentito dalle ultime due puntate

                    credi che la bomba sia esplosa sul serio?
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      resta strano che uno coi suoi poteri si faccia ammazzare con due stupide coltellate dategli da uno stupidissimo ben linus
                      fosse x quello si è fatto ammazzare pure da dexter ed ha preso un bel po' di *****tti da michael westen, un po' sotto tono x essere una divinita' .


                      e cmq x fare jackob mi aspettavo qualche attore famoso
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        ahahah!!!
                        no io non mi aspettavo nessuno di famoso, ci voleva una faccia comune, però mi aspettavo qualcuno di cui eravamo già a conoscenza
                        l'ho già detto che per molto tempo ho pensato che jacob, alla fine, fosse richard alpert!
                        ma i tizi nuovi, guidati dalla donna cacciatrice di taglie, da dove sono usciti? c'è quella scena in cui la tizia era tutta bendata e jacob va a chiedergli aiuto...
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          fosse x quello si è fatto ammazzare pure da dexter ed ha preso un bel po' di *****tti da michael westen, un po' sotto tono x essere una divinita' .


                          e cmq x fare jackob mi aspettavo qualche attore famoso
                          debbo dirti che la figura di jacob (l'attore) non mi è dispiaciuto...in lost ha l'aria mooolto calma....come se stesse in pace con se stesso...

                          in quella barca, secondo me, c'erano gli spagnoli...ma la statua poi..assomiglia molto ad Anubi...stessa posa, stessi oggetti in mano..e poi la il muso da cane

                          Commenta


                            si si, anche io ho notato che la statua era praticamente una riproduzione di Anubi
                            cmq alla fine mi sa che dobbiamo solo aspettare un annetto per vedere la fine della sesta e capirci qualcosa
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              ora son fottuto comunque...st'estate non guarderò nulla..dexter rinizia a metà settembre..

                              volevo vedermi how i met your mother...il titolo promette bene

                              Commenta


                                si ma cmq come lost non ce n'è
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎