Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E io nn ho visto the believer che tu citi
    sia chiaro che non lo considero scarso anzi..diciamo che sta facendo parti dove col silenzio rende magnificamente
    solo dio perdona sarò parlato per 10 minuti su 90.....sarà per quello che al momento il genere lo giudico male
    e già drive era poco parlato..questo lo è a livello eccessivo..infatti a differenza di drive non è stato osannato,pur essendo sempre di refn

    Commenta


      Infatti ho letto diverse critiche,però mi incuriosisce...credo che lo vedrò stasera!

      ---------- Post added at 21:59:48 ---------- Previous post was at 15:37:10 ----------

      Visto!Beh,che dire,mi è piaciuto(non ai livelli di Drive,ovviamente).Offre diversi spunti di riflessione e fotografia sublime.Pochi dialoghi ma Refn fa parlare le immagini! Anche se mi aspettavo di più





      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta


        Gosling e' un bravo attore, il film believer stupendo, guardatevi anche lars e una ragazza tutta sua, film molto bello, anche se fa venire una tristezza immensa il personaggio di lars

        Commenta


          Originariamente Scritto da locky83 Visualizza Messaggio
          Gosling e' un bravo attore, il film believer stupendo, guardatevi anche lars e una ragazza tutta sua, film molto bello, anche se fa venire una tristezza immensa il personaggio di lars
          Sembra carino,altro film aggiunto in lista




          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
            Infatti ho letto diverse critiche,però mi incuriosisce...credo che lo vedrò stasera!

            ---------- Post added at 21:59:48 ---------- Previous post was at 15:37:10 ----------

            Visto!Beh,che dire,mi è piaciuto(non ai livelli di Drive,ovviamente).Offre diversi spunti di riflessione e fotografia sublime.Pochi dialoghi ma Refn fa parlare le immagini! Anche se mi aspettavo di più

            per me è di una lentezza eccessiva
            drive poi decolla...secondo me questo nn decolla praticamente mai
            anzi...mi aspettavo tantissimo di + personalmente

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              per me è di una lentezza eccessiva
              drive poi decolla...secondo me questo nn decolla praticamente mai
              anzi...mi aspettavo tantissimo di + personalmente
              eh già,ma ho letto un paio di interviste di Refn dove affermava che questo film era una ''prova'',voleva cimentarsi in una ricerca stilistica,e bisogna anche dire che in Drive aveva 3 volte il budget che ha avuto per questo film. Comunque l'ho apprezzato,se vuoi spulciati le interviste di Refn




              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                eh già,ma ho letto un paio di interviste di Refn dove affermava che questo film era una ''prova'',voleva cimentarsi in una ricerca stilistica,e bisogna anche dire che in Drive aveva 3 volte il budget che ha avuto per questo film. Comunque l'ho apprezzato,se vuoi spulciati le interviste di Refn
                si ho letto che si è pure incazzato per le critiche al film
                cmq al di là del budget, credo siano le esagerazioni dei registi quando sparano opere e diventano di """nicchia"""
                nn dico dovesse farne un action...ma per dio
                capisco tutti gli esperimenti di sto mondo sia chiaro..ma rimando dell'idea che è esagerato per lentezza e carenza di dialoghi, nonchè di spiegazioni
                io la figura dell'angelo della giustizia l'ho letta per dirti...dal film troppe cose non sono cosi chiare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  si ho letto che si è pure incazzato per le critiche al film
                  cmq al di là del budget, credo siano le esagerazioni dei registi quando sparano opere e diventano di """nicchia"""
                  nn dico dovesse farne un action...ma per dio
                  capisco tutti gli esperimenti di sto mondo sia chiaro..ma rimando dell'idea che è esagerato per lentezza e carenza di dialoghi, nonchè di spiegazioni
                  io la figura dell'angelo della giustizia l'ho letta per dirti...dal film troppe cose non sono cosi chiare
                  Infatti li per li quando è finito il film sono rimasto senza parole,poi leggendo qualcosa su web mi si sono chiarite un pò le idee...Comunque concordo sul fatto che è esageratamente lento ma cmq lo trovo ''affascinante''...comunque rifatti con Bronson o The believer




                  ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                    Infatti li per li quando è finito il film sono rimasto senza parole,poi leggendo qualcosa su web mi si sono chiarite un pò le idee...Comunque concordo sul fatto che è esageratamente lento ma cmq lo trovo ''affascinante''...comunque rifatti con Bronson o The believer
                    the believer lo guarderò per forza a questo punto
                    sul resto..nn trovo normale dover trovare risposte leggendo sul web...cioè mica è un passo del cosi parlò zarathustra per dio
                    posso capire che sfugga una metafora (vedi scena finale con la madre) .. ma nn alcuni passaggi del film per dio..lo trovo eccessivo
                    sbava dietro alla tipa e ci parla 2 volte...saranno stati insieme mezzora...silenzi senza fine...con una *******..eddai per dio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      the believer lo guarderò per forza a questo punto
                      sul resto..nn trovo normale dover trovare risposte leggendo sul web...cioè mica è un passo del cosi parlò zarathustra per dio
                      posso capire che sfugga una metafora (vedi scena finale con la madre) .. ma nn alcuni passaggi del film per dio..lo trovo eccessivo
                      sbava dietro alla tipa e ci parla 2 volte...saranno stati insieme mezzora...silenzi senza fine...con una *******..eddai per dio
                      Haha è l'amore moderno...comunque nella scena della cena con la madre che parla dei piselli sono morto...
                      E fammi sapere se ti è piaciuto the believer
                      Last edited by Ricky0101; 01-08-2013, 01:17:19.




                      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        l'ultimo rocky lo trovo davvero bello.... si potrebbe saltare dal 2 al 6.... le atmosfere sono le stesse ....
                        per certi versi è davvero toccante il 6.....
                        ma non ho capito una cosa... sapete perchè Adriana nel 6 è morta? mi pare che l'attrice sia ancora viva....
                        il terzo capitolo è il più bello della saga.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          bellisimo film molto strano
                          Mr.Nobody
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Ma chi è? Il cantante dei 30 seconds to mars
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              Ma chi è? Il cantante dei 30 seconds to mars
                              Si è anche un bravo attore, ha iniziato prima la carriera di attore che con i 30stm
                              ha recitato in un bel po di film e alcuni con i controcazzi come fight club, reqiuem for a dream, american psyco ecc...
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                              Commenta


                                American psyco altro film stpendo.... delirante direi......bronson c era ieri sera su rai movie......anche quello visto per caso, mi è piaciuto tantisimo, tom hardy bella parte da psicopatico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎